Tremendissima invidia....
Visualizzazione Stampabile
Tremendissima invidia....
Finalmente!
Anch'io sono un po' invidioso :D
Augurissimi Gil!!:)
Complimenti per l'acquisto del vpr che piu' mi e' piaciuto di tutti e che forse prendero' anche io , smpre se il 65 non mi fara' innamorare di piu'. Oramao il mio 50 ha le ore contate.
Complimenti gil! Almeno adesso le tue recensioni di film 3d verranno più considerate! :D
campa è un rompip....:p oltretutto è polemico e ovunque, come il prezzemolo..
Complimenti per l'acquisto...:sbav::sbav::sbav::sbav:
Antonio mi raccomando voglio essere il primo a sapere quale sarà il tuo prossimo VPR :D
Quando sarai da Simone cerca di focalizzarti bene, se possibile, sull'e-shift2 dell'RS 48 a fronte dell'e-shift1 del 65.
Mi interessa capire quali sono i miglioramenti introdotti ed in che percentuale.
Grazie e ci sentiamo presto.
Alfredo
Visione di qualche mezz'ora:
Prima impressione : definizione da urlo!!!:eek:
Senza che qs scada su ringing,doppi bordi come sul vpr di Campa (:D) se si impostano valori elevati dell'rc ,cioè ragazzi anche se si spinge più su l'intervento non aumenta il rumore....:eek: (e, con l'eshift sono arrivato fino a 30 con le prime due prime regolazioni e la terza invece a 50)....
Primi piani decisamente staccati dallo sfondo (eh campa qui non c'è 3d che tenga :p) ma soprattutto gli sfondi rimangono compatti e omogenei ,cioè nessun rumore a distanza di visione....
Per le matrici ho notato alcune scie (a vpr appena acceso) sulle scritte di un menu' e quindi vediamo se ciò sia dovuto alla prima accensione con la lampada che deve andare a ancora a "regime"....cmq stasera do un'altra controllata (intanto ho già mandato una foto a Simone).....l'allineamento matrici ho notato mezzo pixel di spostamento sulla sx del rosso (sempre a vpr appena acceso per la prima volta), quind anche lì stasera gli dò un'ulteriore occhiata...
comunque è impressionante il lavoro di qs eshift 2 perchè, se vai a vedere le scritte del menù, non si vedono i pixel e non sono per niente definite, ma poi metti su un film e rimani incantato!!!!
Da quel poco che ho visto il sony sta (giustamente direi ) in un'altra categoria più bassa (Campa lo so che ti dispiace ma è proprio cosi...:O)...
saluti gil