Quoto. Oltretutto i JVC non sono famosi per la resa out of the box.
Visualizzazione Stampabile
Quoto. Oltretutto i JVC non sono famosi per la resa out of the box.
sara' anche cosi' ma non essendo un'esperto mi piace il risultato
Ma l'hai preso da un privato o da un rivenditore?
Una "mezza" pre taratura ce l'avrà, ovviamente calibrato "cambia faccia".
Il Radiance, oltre alle innumerevoli funzioni, offre insieme ai programmi Chormapure o Calman la possibilità dell'autocalibrazione molto utile se si è alle prime armi..
L'ha preso da me:D
Grz ancora antonio!!!!!
Cmq adesso sto pensando solo a sistemarlo su un supporto a soffito ideale
non vorrei prendere un braccio molto lungo,ma solo il ragno
tanto anche se il proiettore sta in alto e devo azionare il lens shift per centrare l'immagine non implica sulla qualita' vero???
E allora sarà tarato a puntino :D ...semmai dovrai affinarlo nella tua catena e ambiente.
Il JVC RS46 calibrato e con Radiance al momento è il miglior proiettore che io abbia mai visto in funzione, anche meglio dell'Epson del Gran Gala di Roma da 7000 euro.
Salmon libero di non crederci ;)
Nero, colori e definizione pazzeschi.
Purtroppo il radiance non c'e' l'ho e per il momento non lo prendo,attualmente ho cambiato solo qualche parametro di come me l'ha lasciato Antonio pero' accetto volentieri qualche altro consiglio di regolazione solo col proiettore
Grz
POi nessuno mi ha risp alla domanda anche se la risp penso sia quello che so'
il lens shift usato tanto non implica sull'immagine vero???
Dipende da tanti fattori:
se lo zoom è al massimo o no
se lo hai posizionato esattamente al centro
se è inclinato
Riguardo al Radiance hai ragione costa troppo infatti io ho preso il DVDO iScan Mini che costa sui 220 euro solo che non ha il CMS che nel tuo caso (RS46) servirebbe visto che non ce l'ha nemmeno il VPR. Con il Mini puoi migliorare solo il dettaglio e calibrare l'immagine grazie ai pattern interni (sono tantissimi).