RC 20 Darbee 30-35 effetto veramente spettacolare.
Visualizzazione Stampabile
RC 20 Darbee 30-35 effetto veramente spettacolare.
scusate ma a quanto lo tenete rc senza darbee?
e lo sharpness(o dettaglio)?
grazie
Quasi sempre a 20 su mat. Hd., con SKY puoi anche andare a 30 35, col 3D a 35, sharpness sempre a minimo.
Calma: non vedo necessitá di alzare i toni, e nemmeno di coinvolgere altre persone "nella mischia".
Esternare un parere non implica che tutti quelli che non sono d'accordo siano automaticamente meno competenti, ed inoltre in questi casi difficilmente si può arrivare ad un'affermazione oggettiva di valore assoluto, quindi prendete le opinioni per quello che sono, ovvero impressioni personali, non sentenze.
Beh, caro Onsla te l'appoggio in pieno!:p
...e che 'sti "cinquantisti" sono parecchio "agguerriti"....e joseph e' il capo....:huh:........:D
Saluti gil
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ps. @Joseph:
Non c'e' bisogno di dirti che scherzo,vero?:)
Ha ha ha Gil sei un grande!!:p Sono proprio io il puffetto con la clava...:D
E' vero, a volte ci facciamo trascinare dagli entusiasmi, e la discussione rischia di diventare meno tecnica e più da sostenitori, diciamo, però la verità è che sti jvc sono proprio mostri difficili da battere, forse solo con la clava si può avere qualche speranza...:)
....ma avete letto questo post?
http://www.avsforum.com/t/1434826/so...#post_22533525
Il Sony ha lo stesso lag time con o senza RC impostato!
Se confermato ha dell'incredibile....in pratica hanno inventato un algoritmo capace di trasformare un video morbido in una rasoiata....in maniera istantanea! :eek:
Voglio vedere la faccia del genio giapponese che l'ha inventato! :D
Mmmmmhhh...veramente strano... Non è che per caso il RC lavora solo con Black Frame Insertion o simili?
Sia chiaro la sto buttando là, lo so che la sto sparando grossa ma il risultato del test se confermato è veramente "particolare"
Il dark frame insertion c'è, ma è Proiezione Film, come sul VW1000.
Buonasera a tutti,
dopo un doveroso ringraziamento a Simone Berti, come al solito impeccabile per puntualità, disponibilità, competenza e velocitá di consegna, vi comunico che da ieri sono anch'io un cinquantista con annesso Darbee.
Sarà che provenivo da 5 anni di visione con un jvc hd100, ma il Sony per me è un'altra cosa, visto che guardo spesso eventi sportivi su SKY hd (ma non solo).
Ho seguito le indicazioni nei vari forum sulle impostazioni più comuni da utilizzare (rc Max a 20 sia come risoluzione sia come noise reduction, Darbee 30-35, cinema2ecc)
Volevo chiedervi :
1) come lo avete impostato l'iris?
2) Il dark frame insertion lo tenete disinserito?
3) la temp.colore l'avete a D65?
Grazie
ciao luciano io ti ho fatto un banco su reference, basta richiamarlo .
i
Arigrazie.
Sei grande!
Ciao lucky benvenuto nel club!:)
L'iris in autofull, dark frame disinserito, temp.col d65
per chi ha acquistato il vpr. postate qualche altra impressione.
citando il bluray visto e le differenze con il precedente vpr posseduto.
inoltre sarei interessato alla qualità di visione con sky calcio.
saluti luca
Per tutti i possessori del 50 (come me), il mio proiettore in 3D emette un sibilo. Subito segnalo al venditore che oggi mi ha informato che sui primi modelli la Sony ha riscontrato un componente difettoso che emette questo rumore. Se anche il vostro contattate l'assistenza per la riparazione. Dopo un anno con il 30 senza alcun problema, ora da subito il mio nuovo 50 lo devo spedire in assistenza.
Speriamo non serva molto tempo.