beh si, ovviamente non essendo completata, il senso è che promette mooolto bene ;)
permettimi, ma non mi pare questo il caso :)
ciao!
Visualizzazione Stampabile
Sei talmente prodigo di complimenti che invogli a farti spedire in privato una foto dei lavori finiti :Perfido:
Non vediamo l'ora di vedere la pubblicazione definitiva....spero almeno che nel frattempo ti stia godendo qualche bel film tra un biberon e l'altro :-)
Mi sono Visto The Avengers.
Mamma che bello godersi i film in questo modo ... ^_^
UNa nota a commento: il Panasonic VT50 ha un'immagine coi bluray talmente fantasmagorica che quando tiro giù il telo, il PT.5000 perde parte del suo fascino... :boh:
Ci vorrebbe un Bel VPR 4k a buon mercato... :sob:
walk on
sasadf
Sasà devi passare al riflessivo ;) tipo il nuovo sony 50 altro che 4k!
IL salto in più non sarebbe poi esaltante... :rolleyes:
Voglio il 4k, o il led. :O
I passettini, per ora, non mi interessano.
@b747: sei di Roma. Ci vuole un pò di benzina e un pò di tempo, ma la cosa è fattibile. A me farebbe piacere. :)
grazie!!!!!!
Dici bene, il problema principale è il tempo (non che la benzina la regalino ma ormai ci siamo abituati :eek:). Specie in questo periodo. Ma non ti nascondo che mi farebbe tanto piacere, anche perchè io mi dovrei muovere a gennaio per definire l'intervento, e la tua esperienza mi può essere molto di aiuto :)
Sasà, rispetto al PT5000 è un po' più di un passetto, ma concordo sul fatto che si aspetti una tecnologia diversa dalle attuali per un SALTONE.
il miglior upgrade che hai fatto però, è il contenuto della poltroncina sospesa ;)
Su quello non c'è dubbio.....Anzi, lo sai chi è attualmente la maggiore fruitrice della sala? ^_^
Basta mettere su Dido o Adele, e lei.... ^_^
http://img839.imageshack.us/img839/8...ninnepappa.jpg
Walk on
sasadf
ciao a tutti,
ieri, ahem :eek: grazie alla splendida ospitalità offerta da Sasà mi sono trovato ad essere il primo :winner: del forum a "toccare con mano" la sala in questione...:yeah:
Ragazzi che capolavoro!!
Una cura dei particolari ed una integrazione con l'appartamento, visto che è realizzata nel salotto e non in ambiente dedicato, veramente spettacolari!!!
Non svelerò dettagli per non rovinare il piacere di farlo a Sasà, però mi è piaciuta moltissimo.
Dovendo apprestarmi alla ristrutturazione della mia, ho focalizzato molto l'attenzione sui materiali utilizzati per l'insonorizzazione e per rendere la sala piuttosto sorda (forse il termine non è corretto).
Esteticamente elegante e per nulla opprimente, bastava chiudere il pesante tendaggio davanti alla finestra (unica superficie riflettente) per parlare senza sentire alcun eco.
La prova si è svolta utilizzando un BR musicale di Adele (live, registrato al Royal Albert Hall di Londra) che mi ha permesso di apprezzare la timbrica corretta e piacevole, una presenza dei bassi mai invadente e ben calibrata, ed una voce, proveniente dai famigerati "doppi" canali centrali, ben centrata sullo schermo, a dispetto dell'estensione del fronte centrale...
Poi abbiamo proseguito con uno spezzone di Real Steel, dove ho "subito" ;) tutta la presenza della gamma bassa (BS compresi) che ha evidenziato come nell'ascolto precedente la loro presenza fosse discreta solo perchè... era giusto fosse così!
In questo caso ho anche potuto verificare la direzionalità eccelsa dell'installazione che permetteva di notare molti particolari legati a ciò che accadeva sulla scena.
Abbiamo quindi proseguito con Avatar 3D (occhialini attivi) molto bello e coinvolgente, la scena è stata quella del battesimo del volo, quindi molto adatta in 3D. Personalmente rimango scettico in generale sul 3D, ma è sicuramente spettacolare!
Anche l'ascolto musicale (Sting) in stereofonia mi è piaciuto moltissimo.
Per concludere ringrazio ancora pubblicamente Sasà per la gentilezza e disponibilità (siamo sotto le feste).
Mi ha tolto subito le curiosità che avevo, ha nutrito a volontà le mie scimmie oltre a darmi la certezza che non mi potrò mai neanche avvicinare alla qualità di una sala così ben congegnata (ma farò del mio meglio ;) )
Ciao!
Gianluca
Beh, uaoh! Grazie dei complimenti :flower:
Anche a me piace moltissimo, spero che presto quando la mostrerò piacerà a quanta più gente.
QUello che è innegabile è che suoni davvero un gran bene. Pecca solo nelle ultrabasse. Ci vorrebbe un bel Velodyne....:sob:
walk on
sasadf