Visualizzazione Stampabile
-
X mrwhite10
Da questo deduco che non ti sei trovato bene con il VT20 ed il prossimo acquisto sarà un led ;)
Volevo chiarire che la paura del plasma non è solo per lo stampaggio o la ritenzione, ma ho una paura matta che i bimbi si possono far male con la tv visto che è vetro.
I bambini sono imprevedibili, a volte volano giocattoli, corrono, possono sbattere contro la tv, è già successo molto volte con il sony CRT solo che questo è robusto e stabile, quasi impossiile che casca, ma se cade un GT50 addosso cosa succede?
La TV l'andrei a posizionare su un mobile alto circa 45cm da terra, sono motivazioni che mi spingono verso il sony anche per il vetro gorilla di protezione.
-
margherita io ancora non ho capito cosa stai aspettando...hai anche il mobile ideale ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
margherita io ancora non ho capito cosa stai aspettando...hai anche il mobile ideale ;)
Aspetto l'offerta buona :D
-
@margherita
"X mrwhite10
Da questo deduco che non ti sei trovato bene con il VT20 ed il prossimo acquisto sarà un led "
Scusa ma il VT20 ce l'ho io...e mi sono trovato bene perchè ho comprato quello che mi aspettavo...
Se interessa poi il motivo per cui il prossimo sarà LED fammelo sapere
-
Citazione:
margherita.
Aspetto l'offerta buona :D
che con sony non c'e' mai ahahah, anzi costa sempre di piu' di quello che dovrebbe....io credevo stessi cercando una staffa per appenderlo al muro invece, il panasonic hihi, in modo da tenerlo alla larga da quei mostri che ti ritrovi, altro che bimbi!
beh cmq mi raccomando, da come li hai descritti, VISTO I SOLDI CHE TI COSTERA' IL TUO NUOVO TV SPECIE SE SONY COME SARA', vedi di catechizzarli a dovere! si non e' che il vetro gorilla faccia miracoli!
p.s. ora che hai scelto e non ci son piu' problemi, RICORDAGLIELO AL MAURETTO che gli fa sicuramente bene, che cmq ANCHE a te era piaciuto di piu' il gt50, esperta o non esperta, eri un'altra che se non avesse avuto casini problemi bimbi ecc non avrebbe avuto dubbi: SONY OTTIMO, PANASONIC DI PIU'! hehe....
ciao
-
Citazione:
mrwhite10
te mi piaci dracon, onesto, sano, equilibrato, lontano dal fanboysmo, insomma per come la vedo io simile a commander, che forse "enfatizza" un'attimo di piu' perche' e' fortunatissimamente abituato al REFERENCE, cioe' kuro, pero' consentimi, qui dentro c'e' qualcuno che o lavora per sony, o lavora per trony che vendo sony con accordi comm..........[CUT]
ti quotissimo al cubo. Hai sintetizzato il mio pensiero in maniera diciamo..pacifica. :) Leggere che si preferisce hx855 a quel prezzo rispetto a signor plasma che costano anche meno davvero mi fa star male. non riesco a fermare le mani giuro...mi tremano perche' è come se cercassero giustizia. Giustizia per una tecnologia che merita rispetto e devozione da parte di noi appassionati. Siamo su un forum abbiamo il dovere di consigliare la tv migliore. E la tv migliore passa anche e soprattutto dal rapporto' qualita'/piccioli. Io piuttosto lego al guinzaglio i figli al battiscopa, ma mai oserei costringermi nella scelta del tv principale, nel tv da sala, a prendere un lcd, pur valido per carita'. Ma la poesia delle immagini, il caldo cinema che ti avvolge, il calore dei colori, quell'immagine non digitale, che solo plasma sa dare, non si mette in ballottaggio con niente e non conta la marca che sia panasonic samsung o pioneer. Bisogna solo avere fede ed accendere i fosfori.
-
Parli del Pioneer o del panasonic?
Parli di Blue ray o di DTT?
Siamo sicuri che nella famiglia è meglio sacrificare i figli che scegliere una tv più da combattimento?
Margherita ha imposto un dualismo....io le consiglierei oggi una buona tv meno impegnativa, poi con i figli più grandi liberi tutti...
-
sacrificare e' esagerato: avrebbe avuto un po' di ritenzione, loro avrebbero potuto vedere ore e ore di boing lo stesso, e cambiava poco o nulla: non penso sony hx855 venga venduto con il vetro antiproiettile :D avra' le stesse preoccupazioni praticamente, anzi con base monolitica e' forse meno stabile e piu' a rischio se si appoggiano perche' piu' bassa...insomma era una motivazione molto poco valida direi...
-
sono d'accordo che tv blindate non esistono, ma se con il costo del sony ce ne compri due dimezzi il rischio no?
Io sul mio pana un po' di ritenzione l'ho vista, almeno i primi tempi. Adesso non ci faccio caso e soprattutto non la cerco.
Leggo di confronti di tv basate sul clouding, a cui credo partecipi talvolta anche tu, che mi fanno veramente impazzire.
Schermate di prova fisse, immagini grigie o in b/n per dimostrare una teoria piuttosto che un'altra.
A me non sembra normale: è come se uno avesse il dec di sky e si divertisse a guardare la schermata del dec spento
-
Il gorilla glass non è un vetro che si fà in 1000 pezzi se cade la tv. Il gorilla glass è una sorta di plastica resistentissima che al massimo puoi solo graffiare.
margherita la scelta l'ha già fatta a quanto pare. Non ti rimane di vedere dove puoi prenderla ad un buon prezzo.
Le sue paure sul plasma sono fondate e la capisco, in molti fanno questa scelta per i suoi motivi! Non potete andarle contro costringendola a comprare un plasma. A mio avviso meglio spendere di più (capirai poi di quanto! Sony quest'anno ha prezzi più bassi degli altri top di gamma di altre marche vedi LG e Panasonic led) ed avere più garanzie per il suo utilizzo!
-
Mauro se una tv cade va in pezzi....qualunque essa sia.
Per me il pericolo maggiore è che possa cadere sui bimbi, quello è assolutamente da evitare, ma vorrei sapere quanti collegano un cavetto di sicurezza al muro.
Riguardo al prezzo del top di gamma credo che questo sia dipendente più dalle funzioni smart che dalla qualità della tv. LG punta poi moltissimo sul 3D passivo, e ne fa un fattore di differenziazione
-
LG ha fatto un bel flop mi dispiace dirlo...non c'è una recensione positiva su tutti i nuovi modelli. La concorrenza fà veramente molto di più. Il 3D passivo...chi ama l'alta definizione nemmeno lo prende in considerazione! Oltretutto i prezzi sono alti per i materiali utilizzati. Costa più di un HX855 che è tutto in alluminio e gorillaglass.
A mio avviso o prende un led come si deve (HX855, Wt50, ES8000 ma su questi 3 ha già scelto) oppure plasma Panasonic. Poi le sue esigenze le sà e farà la sua scelta. Il plasma sta rischiando parecchio ultimamente le vendite vanno veramente male...ormai i casual consumer comprano solo led di gamma medio bassa...ed è affascinata da queste inutili funzioni smart, comandi vocali e cavolate varie...tutto a scapito della qualità visiva.
Leggete qui...http://www.dday.it/redazione/6706/Pa...il-plasma.html
-
Oltre all'ottimo Commander, posso quotare alla quarta Mr. White? Fantastico :)
-
@mauro
Le recensioni vanno giustamente pesate, ma il nostro occhio no nva sottovalutato.
Quanti LG hai guardato negli ultimi due mesi?
-
Ho visto i top di gamma LM solo da mediaworld visto che da altre parti non vengono nemmeno commercializzati...non vi dico il perchè per non suscitare l'ira di fanboy di un famoso marchio.
A mio parere sono proprio una spanna sotto a HX855, es8000 e panasonic Wt50/DT50. poi vabbè chi ama SOLO il 3D LG deve prenderla in considerazione. Per un uso cinema e videoludico (i top LG hanno 100ms in game mode!!!!) è meglio rivolgersi altrove.