Scusate ma... All'epoca, come avete fatto a diventare beta tester?
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma... All'epoca, come avete fatto a diventare beta tester?
Piano con gli entusiasmi!
Qui le indiscrezioni. La mia ipotesi/speranza e' che se per i vecchi abbonati l'HD rimane gratuito, forse ci consentiranno anche di attivarlo gratis et amore dei sul vecchio decoder. Magari sono ingenuo io. :rolleyes:
Di tutta l'iniziativa del nuovo on demand, questa di dover buttare il decoder vecchio e' l'unica parte che proprio non mi va giu'.
Ciao
mi hanno telefonato loro circa a metà aprile proponendomi di fare da betatester, poi è arrivata la mail di conferma verso la fine di maggio, attivato via web sul fai da te di sky.it e infine il primo giungo mi è arrivato il calssico messaggio sul decoder che mi avvisava della disponibilità del nuovo sky on demand.
Quindi è dal primo giugno che potete usare effettivamente il nuovo on demand? Vabbe dai poco male dai...
Ciao. :)
Credo che il tuo calcolo sia sbagliato. :D
Un Byte è per definizione 8bit, l'unità di misura è quella.
Poi in caso venissero utilizzati codici rilevatori/correttori, allora sarebbero aggiunti altri bit al flusso già esistente contenente i dati del Film, andando quindi ad aumentare la dimensione complessiva del file/flusso.
Quindi aumenterebbe solo lo spazio occupato, però 1Byte sempre 8 bit. ;)
In più, credo che di solito i codici rilevatori/correttori non vengano utilizzati nelle trasmissioni video, in quanto un bit errato non pregiudicherebbe l'intero file, ma semplicemente non si vedrebbe un pixel, o più pixel, associati ad uno o più frame.
Poi di solito nelle trasmissioni non vengono inviati i singoli bit, ma insieme di bit (frame/pacchetti/segmenti), ed a questi può essere associato un codice rilevatore/correttore.
Associare un codice rilevatore ad ogni singolo bit, è illogico e altamente inefficiente, andresti ad occupare il doppio dello spazio.
Spero di non aver detto stupidaggini e di esserti stato d'aiuto per chiarire. :)
salve a tutti, ma non c'è un elenco di dispositivi compatibili per usare il wifi?
Il tipo di collegamento di questi dispositivi al decoder DEVE avvenire comunque via ethernet?
Grazie
@ Matz, ha risposto Duke alla tua domanda, ma non potevi leggere dalla prima pagina, perchè lo avevamo già spiegato e rispiegato...
Il buon amico Fabio, che ha aperto il thread, l'ha fatto proprio in base alle notizie che gli avevamo anticipato alla fine di aprile, su noi beta-tester
Ciao,
grazie per la precisazione, in effetti lo pensavo anche io che fosse 8 il valore corretto.
Con la correzione quindi risulta 2,968... Mbit/sec di download di media, che è di certo più realistico.
Quindi con ragionamenti "a spanne" si puo' pensare che il tempo per scaricare completamente un film lo si può calcolare togliendo circa un 20% alla velocità della rete rilevata con speedtest.net.
Magari sta info può servire a qualcuno per programmarsi le serate in anticipo :), se invece non serve a nessuno, pazienza...
ciao.
non ho ancora capito una cosa: i contenuti del nuovo on demand saranno in hd o in sd?
Da quel che abbiam capito, anche in HD. Tuttavia, per fruirne in tempo reale, o quasi, occorrera' una connessione a banda larga di capacita' molto elevata.
Ciao
Attualmente c'e' solo SD e nessuna informazione ufficiale (almeno che io sappia) di contenuti in HD.
Tutti noi ovviamente pero' speriamo che mettano al più presto anche contenuti in HD.
Oggi mi è arrivata la mail di sky con l'aumento dei prezzi (per me che ho cinema+sport+multivision sarà di 2,60 euro).
In piu mi offrono myskyhd a 29 euro...peccato che lho preso la settimana scorsa a 39 euro :-(
Dicono niente sul multivision in HD? (magari tu lo hai gia'...)
Oggi mi sono arrivati i 2 TP-LINK PA210 che ho collegatati uno al modem e l’altro al decoder
PACE 865.
Avendo attivato il sevizio tramite Arricchisci Abbonamento, ho lanciato la diagnostica del decoder, anche più volte, ma mi continua a dire LINEA DATI NON CONNESSA.
Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il problema ? grazie
Si ma che c'entra col thread :confused: Non si doveva parlare solo del nuovo sky on demand ???
@Maso
Domanda stupida: il PC è connesso in rete?