Non è malaccio, ma nemmeno un prezzo stracciato. Considera che su saturnonlineshop la trovi a 729 €...
Visualizzazione Stampabile
e invece riguardo l' input lag?
la serie 6100 va bene per giocare?
Con tv ue32es6100 fw1029 in smart hub quando avvio il web browser mi da connessione> poi aggiornamento in corso e resta in questo stato per diversi minuti e poi esce errore server.......Altre app funzionano. Con firmware precedenti il web browser funzionava.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
ciao a tutti!
Volevo chiedere, essendo intenzionato all'acquisto del tv serie es6100, se l'assenza del processore dual core influisce sulla fluidità dello streaming di film in mkv o iso Bluray, anche 3D, da un pc in rete. A qualcuno di voi ha mai "laggato" in certi frangenti? altrimenti non capisco l'utilità di un processore dual core nella versione es6800.
Quando spengo il mio 32es6100 quasi sempre tranni rari casi, con lo schermo nero, per alcuni secondi continuo a sentire l'audio del programma che è in onda...lo fa anche a voi?
E' una cosa nornale?
Grazie.
No a me il tuo problema dell'audio non l'ho mai notato ed ora ho anche fatto una prova, ma nulla di anormale, a proposito come va il tuo altro problema che si accende da solo l'illuminazione del display? Io questa sera rientrando a casa ho trovato l'illuminazione accesa, cosa che nn mi faceva da tanto tempo, ma devo dire che ieri sera ho smanettato nel menu impostando la guida "rovi" mi sa Che potrebbe essere quello il problema, io avevo provato ad impostare la guida rovi ed a scaricare in manuale i dati, solo che dopo essere arrivato al 40% usciva dal menu, dopo un paio di tentativi ho rimesso quella Samsung.
Qualcuno ha il 60 pollici,cosi' mi puo' dire come va? principalmente mi interessa se c'e' clouding evidente e banding(questa domanda la rivolgo anche a chi ha sia il 40 che il 46 pollici ecc.)
Grazie.
Salve, sarei indeciso tra questo modello e il 6800 che ha un processore dual core.
Il mio dubbio è sullo streaming via lan dei film in mkv ad alta definizione con alto bit-rate e dei mkv in 3d.
Qualcuno ha fatto qualche prova?
Ciao,ora ti spiego: ho parlato con un tecnico che mi ha richiamato su mia richiesta fatta al numero verde: mi ha detto che l'illuminazione del display si accende oltre che per gli aggiornamenti software e canali in standby anche per l'aggiornamento della guida "ROVI". Ho fatto delle prove impostando la guida Samsung e lo schermo mi si illuminava ancora...stavo per richiamare l'assistenza ma ho visto che impostando l'immagine su STANDARD e non su FILM come avevo fatto io, fa tutti i tipi di aggiornamenti senza che lo schermo si illumini!!! A questo punto lascio il settaggio dell'immagine su STANDARD (che poi è quella che più mi piace) e faccio fare tutti i tipi di aggiornamento tanto lo shermo non si illumina e non consuma corrente...
Il tecnico mi avevo detto che se lo schermo si illuminava anche con la guida Samsung di fare l'aggiornamento software alla versione 1029 con un reset successivo (io come sai ho la 1027...) ma ho deciso di rimanere così perche sono convinto che non dipenda dal software e poi non voglio risettare tutte le impostazioni del tv che mi hanno fatto perdere molto tempo...
Tu che tipo di immagine hai settato sul tv? Per caso una diversa dalla standard? Se cosi prova a metterla e poi fammi sapere se lo schermo ti si illumina ancora.
io uso entrambe le impostazioni, sia la Standard che Film, a seconda di cosa guardo, ora devo fare caso a come è rimasta impostata quando è acceso il display, cmq grazie per la dritta.
Ma a te funzionava bene la guida Rovi? Riuscivi a scaricare tutti i dati? A me arriva al max 42% e poi esce dallo scaricamento.....
Quindi non lo posti proprio? ti han risposto..
edit:
han solo cambiato dominio, ecco il link corretto
http://hdportal.eu/recenzije/wp-cont...E-40ES6100.pdf
Un informazione, io ho aggiornato il firmware (1029) ma non ho fatto il reset, cambia qualcosa o no? grazie.
Non ho mai provato a scaricare i dati manualmente...l'ho solo fatto in standby...cmq non sono riuscito a capire dove si inserisce il CAP (codice avv.postale) nell'istallazione. Tu sei riuscito a capirlo o chi per te se lo sa lo dica.
Comunque i dati non sono completi: rai 1 2 3 non li scarica...