fagli un massaggio con un panno vedrai che si attenuerà
Visualizzazione Stampabile
Ottimo grazie paolo, provero' questa tecnica eventualmente anche allentando le viti in prossimita' del fenomeno come suggerito da altri nel forum e spero migliori.
Ho notato inoltre un'altra cosa particolare. Utilizzando Youtube non riesco a visualizzare in modo fluido i video (dopo alcuni secondi si blocca e bufferizza). Ho provato sia utilizzando la connessione wi-fi che quella LAN.
NOTA: per il collegamento della TV a internet oltre al wi-fi utilizzo la LAN con adattatori power line Lynksis PLSK400.
Non dovrebbe essere un problema di velocita' adsl in quanto collegando un pc al power line ed effettuando uno speedtest raggiungo i 7Mb/s. Avete qualche idea di quale possa essere il problema?
Confermo che il massaggio (energico ma con cautela ovviamente) attenua di molto l'effetto del clouding. Quello che hai mostrato nelle fotografie credo che sia perfettamente nella media. Io prima di cimentarmi nella "terapia manuale" avevo anche provato ad allentare un pochino le viti, ma senza notare nessun cambiamento. Il massaggio, a mio avviso, è molto più efficace.
un chiarimento sulla riproduzione in 3d:
da normale canale: con riproduzione 2d-3d (con 3d su estremo) a parte un senso di profondità della scena nel suo complesso, non vedo tutta questa differenza con il normale segnale emesso dal canale.
da video già in 3d: tutta un altra cosa riprodotto senza attivare il pulsante 3d (es. video da youtube)..
.voi cosa ne dite??
X i possessori del 55lm670:
per favore potete darmi le misure effettive con base (la profondità non serve) non mi fido troppo dei dati di targa ed il posto per la tv è limitato (non ho trovato il modello dalle mie parti). grazie mille
Non ho capito molto...
Ovviamente un 3D ottenuto convertendo un 2D è una forzatura con i limiti che si possono immaginare, in fondo è una elaborazione software!
Altra cosa è vedere un filmato in 3D nativo come può essere un bluray 3D o Sky 3D
Che significa senza attivare il pulsante 3D? Forse intendevi dire che il tv riconosce il 3d e passa automaticamente in tale modalità?
ho acquistato un telefonino Android e volevo installare l'app LG MAGIC ma non è + disponibile! Qualcuno ne sa qualcosa?
io ho trovato su un forum inglese il file apk, l'ho installata e funziona benissimo è in italiano.
se vuoi te lo mando
il senso del mio precedente post è quello che tu mi hai confermato...video 2d-3d forzatura...video 3d nativo un altra cosa (video 3d da youtube nativo
sembra stesso effetto quando lo si vede in negozio)
anche a me interessa..ho una vecchia versione..
ragazzi preferite questo lg al 55es6800?
soffre di clouding?
Qualcuno di voi che ha acquistato il tv in questione lo ha provato con giochi sia da single player tipo fifa 12 per osservare l'eventuale banding attorno alla palla in movimento? E se l'elevato input lag per giocare online crea problemi? é cosi marcato?