Intedo dire che non sarà come HX755 ma non credo che sarà molto diverso dal HX820.
Un consiglio per chi vuole comprare sony e rimanere sulla fscia media molto meglio la serie EX720 e NX del 2011.
Visualizzazione Stampabile
Intedo dire che non sarà come HX755 ma non credo che sarà molto diverso dal HX820.
Un consiglio per chi vuole comprare sony e rimanere sulla fscia media molto meglio la serie EX720 e NX del 2011.
mixed è uscita un'altra recensione dell'HX 750 e ne parlano bene...Bisogna aspettare le testate rilevanti per capire bene un pò la questione!
Mixed spulcia bene l'HX 855 quando arriva mi raccomando!
Secondo me sony sta puntanto sul crystal led per il 2013 ed ha fatto questa linea di transizione per il 2012 che non è certamente migliore di quella proposta l'anno scorso. Appena ho modo di provare HX855 ti faccio sapere, ma non credo di poterlo vedere prima di metà maggio, sono appena arrivati i 755
Allora, piccolo aggiornamento.
LG LM960V esce questa settimana nei negozi, si preannuncia quasi subito un calo di prezzo di circa 300€/400€ su entrambi i polliciaggi come già molte catene tipo MW online, euronics, ecc. hanno fatto con il modello 860. Lg ha confermato che entro giugno (tra un mese circa) verrà commercializzato l'oled, con drastico abbassamento dei prezzi dei led, un rivenditore mi ha detto che ci potrebbero essere dei sottocosto per fine maggio, inizio giugno sui modelli LG incedibili e soprattutto impensabili visto che sono modelli nuovi o che devono ancora uscire, Mi ha fatto un esempio su che prezzo potrebbe essere il 960 a giugno e io vi assiciro che aspetterò... 2499€ cioè 900€ in meno rispetto al lancio!
Sperem!
Ciao
Se così fosse, online si potrebbe trovare anche a meno e sarebbe un vero affare!
Ma in base a che cosa questo rivenditore presume questo crollo dei prezzi? Ti sembra una persona competente?
TEST Toshiba 55ZL2 ! è un pò lunga ....
http://www.areadvd.de/hardware/2012/...zl2_test.shtml
Acquisto inutile lo ZL2 ora come ora. Non c'è nulla di nativo a 4K, è un edge led e non più full led...costo veramente proibitivo! Gli Oled costeranno simili...
Cmq non credo minimamente che i Led si abbasseranno di prezzo quest'anno! Gli Oled non li comprerà nessuno appena usciti tranne qualche riccone. Una tecnologia così giovane è follia comprarla subito a quel prezzo!!! Non sappiamo ancora che problema avranno gli Oled, perchè non ci sperate...perfetti non saranno! La perfezione non esiste.
E' per questo che gli ho chiesto se il venditore è serio e affidabile.
Però se fosse vero sarebbe una notizia bomba.
flatpanels ha ricevuto l'hx855. A breve la reviews!!!!!
secondo voi.. SHARP nella produzione di TV.. del 2012 non ha pienamente Deluso....
io infatti volevo valutare un buon prodotto da 46 pollici, in casa loro.... ma di positivo non ho trovato un bel niente....
peccato io posseggo il modello full led LE700 da 2 anni .. che mi ha soddisfatto, tanto con la visione.... ma ora mi sa' che dovro' cambiare casa... quale secondo voi sia migliore di Sharp .. come pannelli ed elettronica ??? nei modelli 2012 ?