Io a Rimini in negozio lo pagai 1600 euro.
Online si comincia a trovare attorno ai 1550.
Visualizzazione Stampabile
Io a Rimini in negozio lo pagai 1600 euro.
Anche in Italia?!? :eek:Citazione:
Danilo Ronchi ha scritto:
no, estero
Vi ringrazio per la tempestività, visto che il prezzo me lo ha dato al volo senza particolari cotrattazioni penso di prenderlo in negozio.
Grazie ancora.
Ciao!
Ma che voi sappiate a Milano si trova il 700 in qualche negozio?
Riccardo
L'ho acquistato in settimana a Verona in una nota catena francese a 1.756 euro.... ne hanno ancora uno se può interessare.
Ciaoooo
Ho un laptop con una ATI Mobility Radeon 7500 che arriva anche a 1280x1024. Al momento lo uso come HTPC verso un proiettore DLP 800x600 via VGA, mappando esattamente la matrice.
Se volessi passare al 700, temo non riuscirei a fare altrettanto perché il mio pc arriva sì a 1280 ma non a 720 linee, bensì a 1024, e col PowerStrip (se ho capito bene) posso costruire un profilo "custom" con la risoluzione ideale solo se la scheda video te lo permette (e le Mob Radeon 7500 non lo permetterebbero).
Cosa succede se invio via VGA un segnale 1280x1024 al 700?
Ho una qualche speranza di pilotarlo mappando la matrice nativamente col mio portatile?
Ogni suggerimento è davvero bene accetto!!!
Ciao e grazie!
Marco
Finalmente mi è arrivato il filtro B&W KR6 81EF da 77 mm MRC, che ho ordinato incredibilmente negli Stati Uniti (prezzo 103 dollari con spedizione, tempo circa 10 giorni, mentre i negozi della mia zona mi davano invece almeno un mese di attesa...).
Il Filtro della B&W serve a raggiungere l'esatta temperatura di colore di 6500 K anche con i modi più contrastati del Panny 700.
Con la configurazione del mio impianto gli altri preset ( in particolare i "cinema") danno un'immagine molto sbiadita e ben lontana dal contrasto dichiarato di 2000:1 del Panasonic. D'altra parte i modi Video e Dynamic presentano varie controindicazioni se usati senza filtro.
L'ultilizzo del filtro secondo i settaggi sotto riportati consente il raggiungimento di fattori di contrasto dell'ordine di 2200:1 senza per questo avere come sottorisultato una colorimetria sfalsata.
Il filtro è color salmone e per ottenere il giusto equilibrio dei colori bisogna aumentare il contrasto Green e Blu nel Menù Avanzato. Successivamente, usando ad esempio Digital Video Essentials, bisognerà tarare contrasto, luminosità e colore della propria configurazione. I settaggi del Menù Avanzato sotto elencati sono stati ricavati da avsforum (post di bradbissell). Il dvd player utilizzato è un Denon 2910 collegato in HDMI o SCART, con IRE a 0 e livelli del nero su Normal.
Settaggi Menù Avanzato:
Mode: Video
Lamp: High
Gamma High: 0
Gamma Mid: 0
Gamma Low: 0
Contrast R: 0
Contrast G: +5
Contrast B: +4
Bright R: -2
Bright G: -2
Bright B: -1
Settaggi (ancora da verificare completamente, dipendenti dalla personale configurazione):
Contrasto: +4 (forse da tarare con più precisione)
Luminosità: -7 (alcuni potrebbero preferire una luminosità un po' più spinta, in questo caso regolare su valori più alti)
Colore: -8 (tarato con precisione con DVE)
Devo dire che il risultato è eccellente.
In questa configurazione penso che il Panny 700 abbia ben pochi rivali.
Piero
E' il filtro che volevo prendere anch'io... dopo aver letto le varie discussioni su AVS forum..
L'hai preso da BH Photo Video?
link
Ciao
Stefano
ciao gEnE ;) ;) ;)Citazione:
gEnE ha scritto:
No, dài... da cavia no... :D
se lo porti al centro assistenza Panasonic non devi temere nulla: può solo migliorare.
L'unico dubbio che ti devi far chiarire è se la garanzia rimane ancora valida.
ciao
P.S. ti salutano Mary e le figlie
Sì, il filtro B&W l'ho preso da BH Photo Video.
Piero
vi mando il setting del mio pt 700 con denon 2910 in hdmi:
modo cinema 2
contrasto +1
luminosità -2
colore -7
dettaglio 0 ( a volte +2)
gamma media -2
gamma bassa -1
contrasto red -2
luminosità red -2
lampada modalità bassa
che ne dite ?
ho avuto modo di paragonarlo con un dlp benq pe 7800
collegato in component progressivo, secondo il mio punto di vista considerato tutto anche il prezzo risulta vincitore il panasonic.
siete d'accordo?
bye mariotto
ma che vuol dire "considerato il prezzo"?! secondo te si vede meglio o peggio il panasonic?! il discorso del prezzo non vale, prima si stabilisce cosa secondo noi si vede meglio, dopodichè ognuno farà le sue considerazioni personali sul fatto che possa valere la pena o meno spendere una cifra maggiore per avere un incremento delle prestazioni di una certa quantità.Citazione:
ho avuto modo di paragonarlo con un dlp benq pe 7800
collegato in component progressivo, secondo il mio punto di vista considerato tutto anche il prezzo risulta vincitore il panasonic.
da ciò che ho capito secondo te la maggiore qualità del benq non giustifica la spesa
ciao...
ragazzi, organizziamo un'altro co-buy per il suddetto filtro ??