Il "cadeau" l'avevo già fatto io, parecchi post fa:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=238
:D
Visualizzazione Stampabile
Il "cadeau" l'avevo già fatto io, parecchi post fa:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=238
:D
Che la rete va settata a 100 e non lasciata su autoCitazione:
Originariamente scritto da salemme80
Le condivisioni con win7... basta attivare i servizi (almeno sul C200 era cosi)
Insomma questioni di configurazioni.
Ad ogni modo posseggo il C200 da appena usci sul mercato, ora ho esigenza di prendere un altro lettore e penso che prendero' l'A 300.
Vedro, se riesco, di fare un confronto fra i due e capire dove sono i miglioramenti.
Un utente ha scritto che ha avuto problemi con il film Skyline, io lo vidi all'epoca con il C200 (iso 1:1 del BR oroginale) e andava senza nessun problema
Ciao
per chi ce l'ha gia': e' possibile impostare lo stand-by dell'hard disk interno se non viene usato?
L'avevo nottato...ma quello che ho postato è una cosa un po più completa...:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da gadan
Hai fatto benissimo! Più se ne sa e meglio è ;)
Gadan,toglimi una curiosità.
te che possedevi il Med400x2.a confronto con l'A-300 che valutazione dai al processore Sigma in fatto di elaborazione Video/Audio,soprattutto mi interessa quella Video...
mi raccomando sii il più parziale e trasparente possibile...:D ;)
... volevi dire imparziale ...
Come detto, li ho avuti entrambi.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Non ti sbagli, Mimmo, anche se alcune differenze soprattutto nel browsing della rete ci sono.
Aggiornata la prima pagina con il tuo link. Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da retni
Ah imparziale sì, tanto non c'è nulla da nascondere :)Citazione:
Originariamente scritto da retni
Come ho già scritto in precedenza, personalmente preferisco il Sigma del POP al Realtek del MED, che era già sufficientemente inciso e definito.
Ma il Sigma è superiore, lo noto apertamente col mio plasma.
Se con l'HD non è definizione da blu-ray, ci manda davvero pochissimo. Anche con l'SD ritengo l'elaborazione del segnale video ottima.
Sicuramente è il "contorno" che da parte del POP va migliorato; ho notato da parte del MED magari meno funzionalità ma più stabilità.....e, già anche col firmware di base, molte meno magagne.
Tornando all'elaborazione AV però, se la devo dire tutta, come ho già scritto in precedenza ho la netta sensazione che aggiornando il firmware pochi giorni fa la definizione sia leggermente peggiorata: sia per incisione e dettaglio, sia per il nero.
Ritengo davvero molto difficile rendere una valutazione simile senza poter dare spazio all'immagine: occorre davvero "vederli" i due oggetti, e rendersi conto di quel che possono tirare fuori.
Personalmente, e ripeto "personalmente" sono molto soddisfatto ( nonostante la fatica per i settaggi e tutto il resto ) del POP.....se Syabas sistemerà queste poche magagnette sarò contentissimo :)
Ti ringrazio per l'imparziale valutazione"Maledetta Tastiera"...:D
( nonostante la fatica per i settaggi e tutto il resto )
Credo,che seguendo passo passo l'A.B.C. dell' A-300 la strada sia un po più in discesa in fatto di configurazioni,un plauso a chi si è preso la briga,ma soprattutto la pazienza di stillarle.. Tutorial fatti veramente bene..
@Adslinkato.
Grazie a te...non ho fatto altro che mettere a disposizione una risorsa, nulla di eclatante,spero sia utile alla community :)
io mi sono guardato il video in 5 parti postato su youtube...non ci sono tutte le funzioni ma per uso del nmj 2.0 mi sembra abbastanza completoCitazione:
Originariamente scritto da omega3
http://www.youtube.com/watch?v=Mbff5...eature=related
ciao
Grazie a tutti per le info.
Ho provato a dare una guardata con browser Maxthon come consigliato , l'unica cosa che mi pare di aver capito è che si deve mettere un HD per sfruttare al meglio il pop.
Stasera provo a metterci l' SSD da 32GB e vediamo che succede ...:cool:
Gadan,quando hai un minuto di tempo puoi fare questa verifica Video sul tuo A-300 e TV.
Verifica se ci sono delle sostanziali differenze e cambiamenti Video impostando il valore 16-235 in Spazio Colore con il valore ITU-R BT709, da quello che si evince dal tutorial impostazioni Audio/Video consigliano di lasciare un impostazione su 16-235 per la TV Europea, mi raccomando,fai la verifica con materiale video HD.
Grazie.
P.S. ITU-R BT709 sarebbe un impostazione per Bluray video HD
OK, questa sera provo :)
Ciao a tutti, non riesco a inserire nemmeno il nome del dispositivo, qualunque cosa scrivo mi da errore ( triangolino con punto esclamativo ), è successo a qualcuno di voi?
Aggiornato ultimo software ufficiale, no hd, no USB.
Aiuto!!!!
Grazie