Visualizzazione Stampabile
-
Ho collegato una vecchia xbox e la wii al Denon 3310 usando gli ingressi component dvd per l'xbox e dvr per la wii
mentre con l'xbox tutto ok con la wii non si sente l'audio
mi potete dare una mano grazie.
ps.
il 3310 si può connettere a internet direttamente via wifi o devo prendere un adattatore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da anto63
Vorrei gentilmente sapere se è corretto che sul display del mio ampli NON viene mai visualizzata la modalitò dolby digital o DTS o true HD.
Non vorrei dire una bagianata ma per sfruttare questo tipo di codifiche dovresti avere almeno 5 satelliti.
Poi cmq dipende molto da come imposti l'uscita del lettore DVD/BD ... se hai un BD in TrueHD e lasci fare la codifica all'ampli allora leggerai la codifica HD sul tuo ampli...é come mettere l'uscita BEATSTREAM sulla PS3...
-
Sì, il problema è proprio quello, ma mentre con il lettore blueray ho risolto impostando l'audio come redirect e nell'ampli ho spuntato la voce modalità surround auto come ON e tutto funziona a dovere, sia con i blueray in true Hd (quelli che hanno questa modalità magari solo in lingua inglese), mi si accende addirittura la lucina hd sul display dell'ampli, e sia con i dvd in Dolby Digital e DTS.
Configurare il lettore dvd Denon 2910 è stato impossibile: ho impostato hdmi audio out come normal (multi), le altre due opzioni sonp: 2ch e multi LPCM.
Nonostante questo lampli in entrata mi segnale soolo un multicanale in pcm.
Io altre regolazioni nel firmware dellettore dvd non ne vedo e anche sul manuale non vedo nulla di diverso. HO provato anche a fare un collegamento ottico, ma senza alcun risultato apprezzabile...
-
perdonate...mi iscrivo alla discussione
-
allora:muro: :incazzed: :bsod:
prima di fare la fine delle emoticon di cui sopra...datemi un aiuto:D
A livello audio credo di aver configurato tutto per bene, e secondo i miei gusti.
-1 preset x i giochi, con attivo audyssey, dinamiq eq, e nessun DSP.
Ho poi impostato lo scaler in modo che tutto cio che passa dalla ps3 esca a 1080p, cosi i giochi (che sono 720p) mi escono a 1080p
Corretto?
2-preset per i film: a livello audio credo non ci siano differenze al preset 1, non ho trovato nessun DSP degno di esser usato.
Ho poi impostato lo scaler in modo che il segnale esca a 1080p 24hz, cosi quando guardo i br richiamo il preset 2 ed escono a 1080p 24hz (in teoria dovrebbero essere bypassati)
Corretto?
3-preset per la tv: ecco non c'e un modo di far upscalare il segnale del ddt interno al tv al denon?
a livello audio che tipo di impostazione mi consigliate? stereo?
per la musica lascio in stereo con audissey attivo: voi come ascoltate la musica?
-
Ciao Ciandro,
interessante il discorso dei preset come li hai creati?
Per quanto riguarda l'ultimo punto non credo si possano upscalare i segnali che poi vanno al tv anche perché il segnale li é solo in uscita al SINTO .
Io per la tv lascio stereo poi il SINTO utilizza il DTS NEO 6 se non erro...
Per curiosità quando ascolti un film a che volume assoluto lo imposti di solito???
Ti é mai capiatato di sentire un suono particolare da qualche satellite quando magari cambi canale del tv (audio su sinto) o il sinto cambia codifica???? dicono sia un relé e che si anormale....
Grazie.
Daniele.
-
per i preset er spiegato nel manuale, basta scegliere tutte le opzioni che desideri e poi tieni premuto quickpreset 1 e lui memorizza. puoi quindi richiamarlo in ogni momento
al momento non ho ancora fatto prove approfondite per mancanza di tempo.
vorrei pero capire meglio come impostare lo scaler
-
Per quanto riguarda lo scaler non credo sia migliore della PS3 o di un BD Player...
-
ho scoperto che le impostazioni dello scaler non rientrano nel set di comandi della preimpostazione...:rolleyes:
ergo..bisogna cambiare manulamente l'impostazione se preset diversi hanno la stessa sorgente.
quindi lo spengo del tutto e vivo tranquillo tanto ho un unica sorgente che e la ps3...
-
Cmq se ti può interessare avevo letto questo thread proprio sull'uscita 1080p delle console :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=172936
Ciandro hai avuto poi modo di verificare:
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Ciao Ciandro,
...Ti é mai capiatato di sentire un suono particolare da qualche satellite quando magari cambi canale del tv (audio su sinto) o il sinto cambia codifica???? dicono sia un relé e che si anormale....
Grazie.
-
NO NESSUN RUMORE STRANO...
-
oggi mi è comparso l'avviso di un altro aggiornamento per il 3310 ho proceduto ...nel giro di un mese due aggiornamenti ma qui http://firmware.denon-online.eu/index.php non viene segnalato il change log è fermo a quello di aprile è strano sarebbe utile sapere come vedere la versione software ma non trovo la procedura da nessuna parte
-
Almeno tu sei riuscito a farli a me da sempre "connection failed",credo lo porterò in assistenza...
P.S.una curiosità che operatore internet hai?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
una curiosità che operatore internet hai?
Grazie.
infostrada ma non penso dipenda da quello a me l'aggiornamento ha sempre funzionato con impostazioni di default e con router
-
Penso tu abbia ragione , infatti ho deciso di poterlo in assistenza... Speriamo bene..