Visualizzazione Stampabile
-
Io sono andato tramite le impostazioni nella sezione dove poter scaricare i temi online e ho scaricato anodized e gli altri... ma già quando ho installato anodized, il tema di default era scomparso...
Ma come fai a visualizzare i temi installati? Non dal menù per scaricare nuovi temi?
Stasera provo a premere il tasto rosso dalla schermata temi...
-
Si dalla schermata dei temi. Se premi il tasto rosso passa dalla schermata dei temi on line scaricabili a quelli attualmente presenti sul wdlive
-
Qualcuno ha scaricato e testato il nuovo firmware ? ieri sera mi segnalava la disponibilitá di un aggiornamento.
-
Ancora non ho aggiornato perchè stavo effettuando altre prove e il changelog non mi sembrava segnalasse cose importanti, comunque prova, puoi sempre tornare indietro.
Comunque grazie a Mau741 sono riuscito a mettere il tema di default premendo semplicemente il tasto rosso senza dover ripristinare il dispositivo.
Per quanto riguarda invece il poter nascondere le cartelle è possibile farlo rinominando la cartella inserendo un . (punto) davanti al nome.
Purtroppo windows non permette di mettere un . davanti al nome quindi bisogna farlo in dos (almeno che non conosciate qualche programmino in grado di farlo)
Non ho avuto tempo per provare a mettere le copertine alle directory principali
-
Di nulla :). Io ho aggiornato. Ci sono delle novità nel menu "servizi": hanno aggiunto dei siti in piu tra cui un sito in cui si puo' noleggiare on line anche dall'italia (i titoli però sono pochi ed i costi non convenienti). Avete problemi nella lettura dei file flv? A me si bloccano se vado avanti veloce (da sempre, non solo dall'aggiornamento)
-
Aggiornato ieri, tutto bene e adesso anche lo spegnimento avviene in tempi rapidi, come prima dell'aggiornamento alla versione 1.08
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mau741
Di nulla :). Io ho aggiornato. Ci sono delle novità nel menu "servizi": hanno aggiunto dei siti in piu tra cui un sito in cui si puo' noleggiare on line anche dall'italia (i titoli però sono pochi ed i costi non convenienti). Avete problemi nella lettura dei file flv? A me si bloccano se vado avanti veloce (da sempre, non solo dall'aggior..........[CUT]
Se mi dai qualche file flv posso provare, io non ne ho nemmeno uno!
Ancora non ho avuto tempo di provare thumbgen e sistemare le cartelle... ho lasciato tutto così però ieri mi sono concesso la libertà di vedermi un film in mkv con bitrate elevato e ha girato alla perfezione, fluido.
Passare dei file tramite wifi da PC a WD è molto lento? A quanti MB dovrebbe essere lo scambio? Molto più lento del normale USB?
-
allora io ho riprovato ancora e non riesco in nessun modo a impostare la copertina della cartella radice dei film , pazienza ci rinuncio.
Adesso invece sto crecando il modo di creare in automatico la cartella dei backdrops di tutti i film, magari con uno script da prompt , e poi vedo se riesco con thumbgen a salvare nella cartella .nomefilm.backdrops le foto ad alta risoluzione.
qualcuno ha gia tentato una cosa simile?
-
Ciao Panda,
se guardi le risposte precedenti ho postato un profilo da inserire in Thumbgen, quello per il WD Live Streaming.
Non è possibile creare le cartelle .<nomefile> ecc per i backdrops, quindi la procedura provede :
- Convertire i file copertine .JPG in .metathumb
- Spostare i backdrop in .<nomefilm>.backdrops (questa cartella riesco a crearla solo su una sezione di Thumbgen, mentre per i backdrops veri e propri o fanart, non si riesce a creare la cartella con il "punto" davanti.
Ho letto inoltre che dopo questa procedura si deve spegnere ed accendere il wd live, altrimenti non riconosce le cartelle modificate.
-
Citazione:
Enrydgl
Ciao Panda,
se guardi le risposte precedenti ho postato un profilo da inserire in Thumbgen, quello per il WD Live Streaming.
Non è possibile creare le cartelle .<nomefile> ecc per i backdrops, quindi la procedura provede :
- Convertire i file copertine .JPG in .metathumb
- Spostare i backdrop in .<nomefilm>.backdrops (questa car..........[CUT]
forse ho risolto.
ho installato il tema blackmamba e ho usato il suo profilo x generare i file con thumbgen e per ora sembra funzionare tutto.
Ho anche impostato l immagine della cartella film e funziona.
faccio ancora qualche test e poi vi dico
-
salve a tutti volevo sapere se questo apparecchio andava bene in accoppiata con un hdd wd elements desktop da 2tb e se quest'ultimo da problemi durante la riproduzione di mkv in full hd grazie mille
-
Vi chiedo aiuto....ho due problemi:
1- quando accendono il wd lui si collega e collega dal tv un paio di volte per poi rimanere connesso
2-c'è modo di sentire l'audio dal hdmi e dalla digitale come x sky?
Grazie a tutti
-
Citazione:
panda78
forse ho risolto.
ho installato il tema blackmamba e ho usato il suo profilo x generare i file con thumbgen e per ora sembra funzionare tutto.
Ho anche impostato l immagine della cartella film e funziona.
faccio ancora qualche test e poi vi dico
Rieccomi tornato... ero senza TV e quindi non ho potuto fare alcuna prova... ieri sera me lo hanno riconsegnato ed eccomi qui!
Panda, dove hai scaricato il tema blackmamba e come lo hai installato (hai il WD TV Live Streaming, vero?).
Mi diresti anche la procedura per mettere le immagini alle varie cartelle senza fargli visualizzare di default la prima cover del primo film all'interno della cartella?
GRAZIE
-
Ripropongono una delle mie precedenti domande:c'èmodo di sentire l'audio sia dal tv collegato in hdmi, che dall' ampli collegato in ottico? Grazie
-
Citazione:
biosam
Ripropongono una delle mie precedenti domande:c'èmodo di sentire l'audio sia dal tv collegato in hdmi, che dall' ampli collegato in ottico? Grazie
No, uno o l'altro :p