Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato!!
L'ho provato da USB e si vede che è una meraviglia!!!
Non sono però riuscito a vedere i file condivisi da PC, vi dico a che punto sono:
ho attivato il wifi, settato per il mio AP
sembra funzionare bene, apre sia web browser che app youtube
ho attivato samba e anche samba&BT sicurezza
ho cercato in filemanager i file condivisi, ma in net non mi appaiono (ho settato user e pass come da manuale, accettate ma poi non appare niente)
in UPNP (ma non era samba?) mi appare il nome del PC e la cartella condivisa, ma poi è vuota (e vi posso assicurare che invece non lo è ;) )
ho messo l'ultimo FW, tutto ok ma non è cambiato il prob
Sbaglio qualcosa?
grazie a tutti dell'attenzione
-
ma i file MKV side by side li legge oppure no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
ma i file MKV side by side li legge oppure no?
Half SBS si, Full SBS no.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghevin
Half SBS si, Full SBS no.
esatto. Ma i full sbs sono letti da pochi tv. Media player no, che io sappia :) e cmq un full 3d o half sbs va più che bene per essere visualizzato ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ufow
si basta che all'interno della cartella ci butti dentro il file iso e il file Jpeg rinominato come la ISO
perfetto! Quindi come con i normali file avi!! Appena torno a casa provo!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da KISSFOX
niente da fare...:cry:
logon failed
Scusami, prova con user "admin".ciao
-
Ma è vero che l'himedia 900 non supporta la riproduzione di br fisici originali? Quindi non gestisce al protezione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da krio
Ma è vero che l'himedia 900 non supporta la riproduzione di br fisici originali? Quindi non gestisce al protezione?
Il 900A/B/C non supportano la riproduzione di BR fisici semplicemente perchè non hanno un lettore BR essendo dei MediaPlayer.
Il 900D di prossima uscita, essendo un player BR ed avendo un'unità ottica, supporterà anche la lettura dei dischi.
-
Himedia HD900D in uscita a febbraio 2012...
-
-
Il 900D sembrerebbe molto interessante , soprattutto se avrà il supporto Java per le Iso 3D.
Bisogna vedere il prezzo , comunque penso già che si scontrerà con l'Asus BDS-700 che costerà poco più di 200€ (se confermato).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gui35
Il 900D sembrerebbe molto interessante , soprattutto se avrà il supporto Java per le Iso 3D.
Bisogna vedere il prezzo , comunque penso già che si scontrerà con l'Asus BDS-700 che costerà poco più di 200€ (se confermato).
il 900d ha il vantaggio di poter mettere un harddisk interno il bds700 no..puo leggere solo da fonti esterne
-
Non pensavo che il 900D avesse il bay per l'hd ... non ho neanche letto perchè a me non interessa in quanto sfrutterei i mie 2 hd esterni.
Unico "problema" , e me ne sto accorgendo solo adesso , è che entrambi non hanno la porta eSata , mentre il 900A e B la hanno entrambi ... strana scelta.
-
aggiornamento 900b
Ragazzi che brutta serata,uso il 900b collegato al mio mas synology e fino all'ultimo aggiornamento tutto ok stasera aggiorno .26 e i film dopo qualche minuto tornando alla lista dei film oppure parte l'audio per i fatti sui:eek:
Cosa puo'essere successo?Grazie mille speriamo di risolvere:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ceme10
Ragazzi che brutta serata,uso il 900b collegato al mio mas synology e fino all'ultimo aggiornamento tutto ok stasera aggiorno .26 e i film dopo qualche minuto tornando alla lista dei film oppure parte l'audio per i fatti sui:eek:
Cosa puo'essere successo?Grazie mille speriamo di risolvere:cry:
Ciao, tu che ha himedia 900b, ti trovi bene??