Visualizzazione Stampabile
-
Il pennino ho preso il netgear wnda3100v2 su ebay e sempre dall'inghilterra (arrivato in 5 gg) a 22 € e funziona perfettamente.
Ciao potresti dirmi da quale seller lo hai acquistato sia gli occhialini che il pennino, io trovo solo sellers USA e non inglesi.
grazie mille
-
Penso che tu ti rivolga a skirmish75
che ha comprato pennino e occhiali dall'inghilterra.
Se cerchi su ebay:
occhiali 3d panasonic
e ordini per prezzo l'inserzione 2 paia 80€ + 10€ di spedizione è quello di
skirmish75
Io invece ho preso in Italia il prmo quello che vende 39€ spedizione inclusa.
Gli occhiali dalle foto e da come mi ha confermato skirmish75 sono gli stessi sia in Italia che in Inghilterra.
Facci sapere quelli che acquisti e come vanno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da m2k
Penso che tu ti rivolga a skirmish75
che ha comprato pennino e occhiali dall'inghilterra.
Se cerchi su ebay:
occhiali 3d panasonic
e ordini per prezzo l'inserzione 2 paia 80€ + 10€ di spedizione è quello di
skirmish75
Io invece ho preso in Italia il prmo quello che vende 39€ spedizione inclusa.
Gli occhiali dalle foto e da come mi ha confermato skirmish75 sono gli stessi sia in Italia che in Inghilterra.
Facci sapere quelli che acquisti e come vanno.
grazie per l'nformazione per gli occhilini, invece non riesco a trovare la pennina presa dall'inghilterra a 22 euro su ebay, che ricerca devo fare?
grazie ancora,
PS ma per vedere in 3d devo avere per forza la pennina wifi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mizio2000
PS ma per vedere in 3d devo avere per forza la pennina wifi?
No, e perchè mai? :D
Per vedere 3d ti serve o un lettore bluray 3d, o un disco collegato in usb contenente video 3d.
La penna ti può giusto servire per vedere video 3d da youtube.
Per quel poco che ho visto anche la trasformazione da 2d a 3d ha un'ottima resa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da skirmish75
Salve, per quanto riguarda le bande verdi ho fatto un paio di test, ma a meno che sono cecato io bande verdi non ne vedo :cool:
Per quanto riguarda l'audio leggendo sui post precedenti si parlava chiaramente di audio gracchiante, ecco perchè ho usato quel termine, ad ogni modo a me l'audio sembra di buona qualità (ho visto il bluray dei pirati dei caraibi in 3d e non era inguardabile).
Per quanto riguarda gli occhialini io ho preso su ebay quelli da 2 paia dall'inghilterra e confermo che si vedono perfettamente, agganciano la sincronizzazione in 3 secondi e non la perdono a meno che non rivolgo il capo in direzione diversa da quella della tv.
Il pennino ho preso il netgear wnda3100v2 su ebay e sempre dall'inghilterra (arrivato in 5 gg) a 22 € e funziona perfettamente.
Buona visione a tutti.
Grazie per l'nformazione per gli occhilini, invece non riesco a trovare la pennina presa dall'inghilterra a 22 euro su ebay, che ricerca devo fare?
grazie ancora,
-
A nessuno di voi da fastidio il Green Ghosting di questo televisore.
Dopo ricerche sono riuscito a trovare il nome e la spiegazione di questo fastidioso effetto,
il Green Ghosting è questo:
http://www.associatedcontent.com/art...sting_and.html
che è una cosa strana perchè non da l'impressione di un difetto dello schermo ma sembra avvenire dentro ai propri occhi.
Praticamente sia vedendo immagini fisse ma soprattutto muovendo la testa lungo lo schermo si avvertono dei fastidiosi lampeggi verdi.
Accade così frequentemente che a me da molto fastidio, mi sa che il plasma non fa per me o su questa tv l'effetto è enormemente accentuato :(
-
Citazione:
A nessuno di voi da fastidio il Green Ghosting di questo televisore.
è il mio secondo plasma e non l'avrei mai comprato se avessi avuti disturbi simili col primo.
leggendo l'articolo che hai postato si capisce che è una cosa individuale e non risolvibile... se è fastidioso conviene passare ad un buon lcd
... anche se aver speso dei soldi inutilmente brucia!
-
Io gg zero, o non lo vedo...peró ad esempio vedo tantissimo l'effetto rainbow/arcobalenodei videoproiettori dlp che altri non vedono....
se proprio devo puntare il dito a questi st é un pó di color banding nelle sfumature vuol dire che la profonditá dei bit colore non é elevatissima tipo i kuro...ma cosí succede anche nei vt ;)
-
Ragazzi ho messo l'st in camera e dietro applicato una striscia di led (10euro all'obi) e avendo la parete grigina dietro crea un 'effetto alone azzurrino riposante e spettacolaree dona ancor piú contrasto all'immagine...
ragazzi le semplici impostazioni trovate confermano l'ottima riproduzione di contrasto e colorimetria...chiaro non puó aver la pretesa di competere con Pioneer...ma nella sua categoria se la cava alla grande
-
Citazione:
Impressioni sulla qualità del 3d?
Flickering, perdita della sincronia, immagini scattose?
Strano che non siate tanto interessati al 3d, questo è il motivo principale per cui l'ho comprato.
Il mix di grandezza, prezzo ed 3d che mi ha fatto scegliere questo televisore.
Avessi dovuto scegliere solo per prezzo o per qualità d'immagine,
avrai sicuramente scelto altre marche. I led sono migliori di questo.
non so cos'è flickering:p no scatti, nessuna perdita sincronia ma ho occhiali originali, cmq sto 3d fa venire mal di testa dopo 10 minuti. è una cazzata, non è certo il motivo per cui l'ho comprato!anzi inizialmente non cercavo proprio 3d, ho sempre ritenuto che il 3d fosse una cazzata a prescindere;)
pero' dovendo prendere plasma mi è stato consigliato e in effetti un 46 pollici a 700€ non lo trovi da nessuna parte:D
-
Non ti preoccupare che fra poco ci trovi i led 46" 3d serie 6 della samsung a quel prezzo :D
Invece devo dire che il 3d per il poco che ho potuto guardare è spettacolare ed ora che ci penso attraverso gli occhiali il Green Ghosting non l'ho visto, che debba vedere questa tv sempre con gli occhiali 3d? :D
-
@ M2k
Questa è una Discussione Ufficiale, mai letto il regolamento e le avvertenze poste all'inizio della Sezione?
Non si parla di prezzi e di altri prodotti.
Due giorni di sospensione.
@ Mizio2000
Oltre a quanto appena scritto per M2k (prezzi e altro) hai infranto più volte la regola relativa alle quotature.
Tre giorni di sospensione, al rientro sarà tua cura modificare tutti i tuoi interventi in cui hai violato la regola 2h in modo da renderli conformi alla stessa.
Ciao
-
Citazione:
Con 300-400€ invece ci si porta a casa un bel impianto 5.1 da 500W in su con lettore bluray 3D e riproduttore di file tramite dlna o usb.
Citazione:
Io per 200€ mi sono appena preso
l'lg HX806SG impianto 5.1 da 850w blu ray 3d, con dlna e accesso alla lg smarttv
Citazione:
Originariamente scritto da Graoul
Vi terrò aggiornati sulle future evoluzioni del mio ST30!!!
Grazie ad entrambi... :)
Scusate, una ulteriore domandina: quindi in assenza di DLNA da parte del televisore l'adattatore wi-fi usb serve solo ed esclusivamente per connettersi al Viera Cast e per fare gli aggiornamenti o ce una qualche altra utilità? Per esempio visualizzare il desktop del computer (o in questo caso bisogna collegarsi direttamente tramite cavo alla TV)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pirlotto
Grazie ad entrambi... :)
Scusate, una ulteriore domandina: quindi in assenza di DLNA da parte del televisore l'adattatore wi-fi usb serve solo ed esclusivamente per connettersi al Viera Cast e per fare gli aggiornamenti o ce una qualche altra utilità?
Detto tra noi al momento sono riuscito solo a vedere quelle 4 applicazioni Viera + aggiornamenti, non è quel valore aggiunto di cui non si riesce fare a meno...
Famiglia permettendo ora dovrò provare a collegare via cavo la TV al minipc per vedere cosa ci esce di buono... Avete consigli per come impostare la rete? Sono estremamente ignorante quindi non so proprio da dove partire anche se conto che su manuale qualche dritta ci sia...
-
Ma nella pratica, se uno ha il lettore blu-ray con il wifi integrato, può collegare la tv tramite l'adattatore wifi della tv ed eliminare l'utilizzo dei cavi o questo è più che altro un bel sogno?
Citazione:
Originariamente scritto da Grauol
Avete consigli per come impostare la rete? Sono estremamente ignorante quindi non so proprio da dove partire anche se conto che su manuale qualche dritta ci sia...
Rispondendo alla tua domanda, credo proprio di condividere la tua stessa ignoranza, quindi ti sono di scarso aiuto...mi spiace... :(