Ma il 5900 e il 6000 hanno il trasmettitore 3d integrato?
Visualizzazione Stampabile
Ma il 5900 e il 6000 hanno il trasmettitore 3d integrato?
@cicoshield : si si hanno già un trasmettitore integrato...ma fino a 5 metri e qualcosa...dopo quella soglia serve il trasmettitore esterno...
ragazzi sapete dove è possibile vedere questi vpr a napoli?
hd audio video corso malta 68 napoli ti consiglio di chiamare prima per un appuntamento ciao
Salve, anche io sarei interessato all'acquisto ma dalle mie parti è difficile trovare negozi per vederlo all'opera, se qualcuno ha avuto modo di provarlo e può darci delle impressioni sono molto gradite, al momento ci sono notizie un pò confuse. Grazie
Siccome anch'io sono interessato ai proiettori epson dove li posso andare a vedere nelle vicinanze di Venezia o Padova ? Grazie
Non è uscita ancora nessuna recensione italiana degli epson ?
Qualcuno sa di preciso come funziona questa connessione wireless con le sorgenti? Nel senso: nel vpr è integrato il wireless, significa che per esempio un lettore blu ray wifi che andremo a utilizzare comunicherà così senza problemi? e il trasmettitore incluso nella confezione del vpr serve invece per collegare sorgenti che non dispongono di modulo wireless (tipo sky o console)? se è vero così è davvero molto comodo ed evita percorsi complicati da fare col cavo
La seconda che hai detto ;)
Macchè wifi e simili la connessione usa la banda 60 GHz ed è proprietaria.
Il trasmettitore ha un ingresso hdmi e ci attacchi quello che vuoi.
Ciao, sono interessato ad acquistare il modello 6000w, volevo chiedere se qualcuno ce l'ha o l'ha provato, se si, se funziona bene in 3D o da troppo fastidio il crosstalk? Conoscete qualche posto per visionarlo a bologna?
Epson sta collezionando una sfilza di pessime figure... Tra annunci e rinvii...
Correzione digitale della convergenza a 170 zone a microincrementi sul 9000. pare sia efficiente quanto quella sul JVC x60-90
http://babelfish.yahoo.com/translate...rUrl=Translate
bello :) :)Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
ma quando esce il TW9000W ? ce la faremo per natale ?
ciao BOH?
ottima notizia :) :) , ma io aspetto il TW9000 :mad:
La multinazionale giapponese ha dato il via a un'operazione promozionale legata all'acquisto di un nuovo videoproiettore 3D EH-TW6000W: fino al 31 dicembre acquistando il proiettore sarà possibile ricevere in regalo un lettore Blu-ray 3D Samsung
http://www.avmagazine.it/news/videop...y-3d_6661.html
Ciao BOH?