Sia chiaro, non ho usato il velluto eh...
Era proprio una pellicola in pvc nera opaca
Visualizzazione Stampabile
Sia chiaro, non ho usato il velluto eh...
Era proprio una pellicola in pvc nera opaca
il vellutino è eccezionale....:D penso che il PVC opaco vada altrettanto bene
Confermo, davvero ottimo. Il velluto seppur migliore per le riflessioni, da pulire dalla polvere sia abbastanza antipatico, no? anche il pvc nero opaco comunque non fa un riflesso che sia uno.
Adesso devo decidere se mettere le "mattonelle" di moquette... Combinazione sono 50x50 come le mattonelle del pavimento :rolleyes:
Bello bello bello...le due poltroncine con i cuscini rossi sono un vero tocco di classe su quel tappeto!! Deimos Approved ahaha
ahahah
Dai che probabilmente domani saranno 3... ho solo 2 cuscini però :rolleyes:
Bell'ambiente complimenti !
I surround non sono un po troppo vicini ? Io li distanzierei un po, almeno fino alla parete laterale .....
C'è solo il piccolo problema che saprei dove far passare il cavo. O almeno sulla parete di dx ok, ma su quella di sx non c'è possibilità, oltre al fatto che non saprei dove mettere la cassa. Da quella parte c'è un caminetto non ancora rivestito che prende tutto lo spazio.
Complimenti per i pannelli, soprattutto se rendono quanto sono ben fatti (per quel che posso vedere dalle foto).
L'autocostruzione in questo campo permette di risparmiare davvero tanti soldi, i miei mi sono costati una fortuna :(
Volevo prenderli anche io già belli che fatti, ma il periodo è proprio di magra e ho visto che alla fine non era complicata come realizzazione.
Sicuramente i tuoi sono molto più professionali e fanno ancora meglio il loro lavoro, insomma non ci sono paragoni da fare in questo caso. Io, in questo momento, puntavo al risparmio e a un minimo di trattamento. Sono contento che anche lato estetico non sono venuti neanche troppo male.
Tra l'altro mi sono avanzati 3 pannelli di lana di roccia, mi sono talmente divertito che stavo pensando anche al soffitto :D
Beh, che aspetti? vai col soffitto!
Nella mia saletta c'è una bella differenza con o senza i pannelli sopra la testa (per ora parlo solo dell'effetto sul parlato umano e rumori ambientali visto che non ho ancora installato l'impianto)
Ogni volta che guardo le foto di quest installazione mi piace sempre di più , davvero complimenti !!!
Troppo buono Exalt
No no dico davvero!
Complimenti davvero, davvero un ambiente d'atmosfera. Sono innamorato del suono del tuo centrale Klipsh ma devo trovare una soluzione per creargli lo spazio, 90 cm sono davvero un problema per i mobili tv,
Bene... ne ho appena parlato male QUI ehhehehe fantastica sta cosa :D
Grazie per i complimenti Valerio. Il problema non è tanto la lunghezza del centrale, quanto la profondità e il fatto che se non si ha la tv a muro è difficile trovagli collocazione. Se è solo la lunghezza il problema c'è sempre il Signor Ikea ^^