Per Sky 3d serve l'hdmi 1.4? Sto cercando di capire che cavi ho, visto che vedo il 3d di sky ma non dei bluray...
Visualizzazione Stampabile
Per Sky 3d serve l'hdmi 1.4? Sto cercando di capire che cavi ho, visto che vedo il 3d di sky ma non dei bluray...
Va bene il cavo di serie del decoder. Per il lettore BD invece serve un cavo highspeed.
ieri sera mi sono proprio divertito(si fa per dire)....vedo il richiamo della foresta....hd vabbeh lasciamo perdere...il 3d in alcuni momenti non era neanche male ma moltissime le sequenze dove i soggetti erano deformati con teste piccole rispetto al corpo...nasi da pinocchio:D insomma un film comico involontariamente....il bitrate anche ad occhio doveva essere da dvd...ma è sopratutto questa cosa delle proporzioni dei soggetti a dar da pensare....sicuramente era un convertito in 3d e non originale...ma mai avevo visto sta cosa
Assolutamente inguardabile, tanto che ho optato per x factor e poco dopo a nanna:DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
La Serie A in 3D su Sky Sport: si parte con Roma-Juventus del 12 Dicembre
In occasione di questo evento, Sky darà la possibilità di provare l'emozione del 3D, offrendo la visione della partita anche a tutti gli abbonati al pack Calcio, con servizio HD attivo...
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27976
Finora il 3d offerto com'è scadente o di qualità?
I documentari spettacolari, i film così cosìCitazione:
Originariamente scritto da Progressive
premetto che non amo il 3D e non ho un impianto per poter vedere i canali di sky, ma credo si debba davvero fare una distinzione tra la qualità del segnale offerto da sky (e qui ci si può lamentare se è bassa) e la qualità del prodotto trasmesso... su cui sky può fare poco se non eliminarlo dal proprio palinsesto con il rischio di limitare pesantemente l'offerta finale (iniziano a crescere i titoli in 3D, ma spesso la qualità è davvero bassa, a detta degli estimatori ovviamente). Anche secondo me i documentari sono fantastici e lo dico con la limitazione della visione della doppia immagine a metà schermo... figuriamoci a schermo pieno. :-)
ciao
A proposito di qualità, ho visto Step UP 3D: per quanto solo un film di puro intrattenimento (ma credevo comunque peggio) un 3D veramente spettacolare, con profondità ed effetti pop out (per gli amanti del genere) sempre costanti, e zero crosstalk.:)
VERGOGNA
Pur avendo i pacchetti calcio, sport e cinema e di pagare 5 euro mensili per la visione in 3d, la partita Milan Barcellona nel canale 3d oscurata perché si deve pagare un sovraprezzo di 6 euro se hai il pacchetto sport e di 12 euro altrimenti, pur pagando per il canale 3d.
Non faccio altri commenti ma credo che glieli canterò.
L'ho registrato con il mysky e rivisto ieri e confermo sull'ottima qualità delle immagini: spettacolare.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Io ho appena finito di contattare il call center di Sky imbufalito, mi ero preparato da giorni per vedere questa partita in 3d, ho il pacchetto Sport e l'option Sky 3d da 5 euro al mese, e hanno oscurato il canale, comunque al momento mentre scrivo hanno abilitato il canale...ho perso il pareggio di Ibrahimovic mentre scrivevo sul forum...
Uno schifo assoluto: anche io ho cinema sport e calcio e naturalmente pago i 5 euro in più per il 3D.... a questo punto possono decidere di oscurare qualsiasi programma a cacchio.... SCHIFOCitazione:
Originariamente scritto da cocco65
Mi rispondo da solo: evidentemente era un errore perché ora si vede... resta il fatto che mi sono perso 20 minuti di partita... Ma meglio così :)Citazione:
Originariamente scritto da niccuc
E lo sport? in particolar il calcio...Citazione:
Originariamente scritto da cocco65