Penso che non esista proprio un capo delle comunicazioni alla BIM, in caso contrario, non vedo il problema sinceramente, BIM si è sempre distinta per menefreghismo al quadrato quindi perchè cambiare rotta quando possono continuare come sempre?
Visualizzazione Stampabile
Penso che non esista proprio un capo delle comunicazioni alla BIM, in caso contrario, non vedo il problema sinceramente, BIM si è sempre distinta per menefreghismo al quadrato quindi perchè cambiare rotta quando possono continuare come sempre?
BIM non è sempre stata così.
Il dvd doppio disco di "Amelie" era un gioellino in tutto, dal packaging ricercatissimo, al menu sorprendente (quello del bluray fa schifo, così come quello orribile e legnoso di "Into the wild": credo che alcuni del forum saprebbero fare molto meglio) alla cura per video e audio.
Forse significa qualcosa se tutto ciò veniva fatto realizzare esternamente dalla BIM (William di "Impronte Sonore" ne sa qualcosa) ?
Purtroppo siamo ancora nel terreno delle "spending review" ...
Mi riferivo al comparto Blu Ray, a memoria non ha mai brillato per qualità e cura, come dico sempre se non si hanno le capacità e le volontà di stare al passo con i tempi bisogna chiudere e basta!
no, Bane, non sono daccordo.
Il rischio è di non avere più nessuna edizione localizzata per i film di minore interesse, inclusi i capolavori indigesti al grande pubblico.
Infatti non è detto che le major hollywoodiane abbiano interesse a distribuire opere di bassa o bassissima tiratura con la localizzazione audio, magari preferirebbero rifilarci edizioni con i soli sottotitoli ITA, come nei mercati scandinavi o delle nazioni dell'est Europa.
Faccio presente che personalmente preferisco sempre la traccia originale sottotitolata per la prima visione, ma non è un criterio accettato da tutti (soprattutto in famiglia ...).
Secondo me dobbiamo invece sperare che questi editori "minori" continuino ad esistere, magari facendogli arrivare continuamente i nostri feedback per rassicurarli che le cavolate non passano inosservate.
Scrivere una email costa veramente poco, ma se non facciamo nemmeno questo ...
A volte si ottiene qualcosa.
Prima o poi vorrei acquistare il bluray di Into the wild, dite che ora ci sono buone probabilità di ricevere la versione "nuova" ?
Le scene in cui ci sono i passaggi bruschi da HD a SD sono molte?
Possiamo sperare di avere una nuova edizione, magari nel 2017/8 per il decennale? :D
E' assurdo che film del genere vengano trattati così male...
Riproposto da Eagle https://www.amazon.it/Into-Wild-Comb...s=dvd&sr=1-143
Chissà se hanno sistemato quell’eretica alternanza HD/SD nelle scene con le titolazioni.
Lo do per scontato, ma tocca provare con mano.
Su dvdessential un utente dice che è stato sistemato tutto. Io metto in lista almeno cestino il vecchio finalmente.
Essendo eagle non avevo dubbi. Aspetto ancora che ripubblichino stargate, che l'edizione studio canal che avevamo noi era uno scandalo....