E quindi all'eccellente lavoro del radiance sarà sommato l'upscaling del vpr... con quali risultati? ;)
Visualizzazione Stampabile
E quindi all'eccellente lavoro del radiance sarà sommato l'upscaling del vpr... con quali risultati? ;)
Che si vedra' meglio che NON utilizzarlo,e si potra' fare la calibrazione come suggerito da Gordon della Lumagen,ecco il risultato ;)
Questo sicuramente.... ma quello che conta è il risultato finale... anche con il radiance a me sto finto 4k continua a non convincere per nulla. :DCitazione:
Originariamente scritto da Steven
Io prima voglio vederlo di persona...e sono fiducioso sul risultato,anche xche' altrimenti se era una "cacca" sto upscaling non lo avrebbero mai implementato....state tuned :)
Vedremo....;)
Aspettiamo e poi valutiamo.... Credo che per Novembre/dicembre saranno disponibili i nuovi modelli .
Diciamo che quello che fa storcere il naso è la politica della jvc che fa uscire ogni anno un nuovo vpr, facendo perdere valore al nostro nuovo acquisto. Magari uscire ogni paio d'anni ma con miglioramenti significativi. Certo le nuove feature potrebbero essere utili, (memoria per schermi formato 21 9, luminosità alta per godere meglio del 3d ). Sono molto curioso di vedere anche il 4k . Se dopo lo shoot out ra il mio 50 e il nuovo 55 vedo significative differenze farò il mio annuale upgrade. Vedremo, certo che sono molto curioso.
Piuttosto ci sono tanti che hanno la fissa dell' upgradite. Per chi ha un vpr vecchio passare ad un' eventuale RS-55 è gran salto di qualità, ad un prezzo più che accettabile. Se volete fare un' investimento andate in borsa qui siamo nel mercato dell' elettronica di consumo... Le 2 macchine dotate del famigerato pseudo 4k sono nella fascia di mercato più di nicchia.
qualcuno ha idea se gli attuali occhiali 3D JVC PK-AG1-B saranno supportati dai nuovi proiettori ?
grazie
Si mi sembra ci sia scritto nella brochure di presentazione :)
bene...questa mi sembra un'ottima notizia...visto anche il costo che hanno...
[aggiornamento] in effetti ho letto che il nuovo modello di occhiali sarà più compatto, leggero e ricaricabile...ma quanto a prestazioni dovrebbero essere analoghi...speriamo che con l'arrivo dei nuovi quelli attuali scendano di prezzo ;)
Anche qs anno ci sara' il bundle dei due occhialini + trasmettitore nella serie rs?
Sara' compatibile con la nuova serie anche il trasmettitore (oltre agli occhiali)?
Saluti gil
Si, è identico.
beh...io mi auguro che gli occhiali continuino ad essere compatibili per un paio di anni ancora (e quindi per un paio di proettori)...altrimenti gente che ne ha presi 6 o 8...o anche più... :cry:
....li vende assieme al vecchio proiettore :D
si a 20 euro al paio :DCitazione:
Originariamente scritto da Steven