Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da markusp22
sul sito della toshiba è presente un nuovo firmware per il 55zl1.
è datato 07/11/2011 ed è la versione 19.7.49.235
ancora nessuna info sulle modifiche(almeno sul sito toshiba)quindi ragazzi dopo averlo installato fateci sapere!
io l'ho installato ma devo ammettere che non mi sono accorto di nulla
chi ha lo zl1 può scaricare dal sito:
http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
il filmato Back hole (demo pioneer) e riprodurre il filmato da un player esterno (es ps3) e vedere se vede blooming,in che entità e quando lo vede?
-
aggiornato
nessuna differenza(certo bisognerebbe sapere cosa cambia )
lettura file mts
leggero "schiarimento" del nero ,non proprio blooming
sarebbe opportuno affiancare il sony 920 per vedere se quest'ultimo produce di piu o meno blooming cosi e' difficile capire se lo zl1 fa il sio dovere
sicuramente ci sono molte cose da migliorare, potenziale c'e' ne'
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
leggero "schiarimento" del nero ,non proprio blooming
il leggero schiarimento lo noti all'inizio e verso la fine?
con l'autoview impostato il blooming si nota molto meno in quanto alza il livello del nero in modo uniforme facendotelo percepire meno,puoi provare e vedere se anche te fa lo stesso effetto?
-
___[CUT]___
un toshiba potrebbe rimpiazzarlo degnamente?
zl1 costa un botto e PARE non sia ancora a livello generico del mio tv...
che dite...sto facendo cosí male da pentirmi amaramente?
boh non so xhe fare, un pó é per acquistare altri prodotti e un pó é perchê ho sempre voglia di qualcosa di nuovo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
un toshiba potrebbe rimpiazzarlo degnamente?
io ho letto in un forum di persone che hanno cambiato il loro con questo tv e ne sono rimaste soddisfatte quindi secondo me non faresti un grosso sbaglio
in hd è veramente strepitoso,luminosità,contrasto,dettaglio e nello stesso tempo una certa moribidezza, sono rimasto stregato dal tv quando ho visto rapunzel
peccato che sul mio modello siano visibili in modo molto leggero delle bande orizzontali (banding o dirty screen effect?) durante i panning orizzontali,se no ne ero contentissimo
il blooming da di fronte è visibile in pochissimi frangenti (ovviamente di più di lato) ad es con il logo della pausa della play3
mettendo il motion compensation su fine durante la visione dei blu ray si creano pochissimi artefatti (quasi nulli) ma l'unica cosa che ho notato è che a volte crea (in piccolissime entità) una specie di flash che con standard non succede (notato con il film rio)
si gioca benissimo con la modalità game che non ha disattivato il local dimming (lag intorno ai 30 ms) e con alcuni giochi si puù giocare anche con altre modalità video (tipo la professional) a patto di mettere la compensazione del moto su standard (lag di 90 ms)
ho letto che con la compensazione su standard si risolvono 1080 linee,risulta anche a voi questo?
-
Citazione:
...sicuramente ci sono molte cose da migliorare, potenziale c'e' ne'
Gamete stai attento che se cambi anche questo dopo non c'e' piu' nulla, ti tocca ricominciare dai CRT Brionvega :D
-
Sicuramente é un bel tv.
Leggo solo le vostre opinioni e la rece di onsla di piú non so.
facciamo che é sullo stesso piano del kuro ok? il fatto é che costa piú del doppio di quanto venderei il mio Pio e a quel punto non so se faccio bene a darlo via..
-
Ciao filmarolo,
c'è da dire che stai anche facendo un netto cambio di tecnologia.
Il Kuro era e resta un ottimo tv, e che è "Reference" già da qualche anno. Se stai facendo la scelta giusta te lo potrà dire soltanto il tuo occhio con il passare del tempo.
Se dovessi darti un parere, ti direi le stesse cose trite e ritrite che si sono dette in merito al Piooner messo a confronto con altre tv.
Può alcuni essere "arretrato" perchè non ha tante delle "menate" multimediali che stanno infarcendo i tv di oggi, però ha dalla sua che il lavoro del tv lo faceva e pure in maniera ottima.
-
@ Filmarolo
Sarebbe forse opportuna una rilettura del regolamento per evitare di inserire nei propri messaggi argomenti non consentiti.
Account sospeso per una settimana.
Ciao
-
qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra il 47vl863 e il 47vl863PFC??
-
Ciao a tutti,
anche io ho acquistato lo ZL1 (me lo consegneranno sabato mattina)
Qualche possessore gentilmene anche in PM potrebbe inviarmi
dei settings video propri per iniziare nel migliore dei modi l'esperienza
visiva sia in HD (sky), blu-ray o in SD ?
Grazie a tutti
-
sarà questo il changelog dell'ultima versione o farà riferimento a quella precedente?
ora c'è la 19.7.49.235 mentre prima la 19.5.49.235
firmware rev.49.235, fixed:
- After STDBY TV don't return in last mode
- DTV reboots while in "Toshiba Places" mode
- Recording information will not be deleted permanently
- PVR timeshift recording hangs after media player
- No video when "i-Player" was closed (UK models only)
-
li stavo cercando anch'io
dove li hai trovati ?
-
Citazione:
dove li hai trovati ?
http://portalcp.toshiba-tro.de/docum...51498ED88E61B0
-
Scusatemi!
ma sabato quando mi arriverà lo ZL1,non avendo momentaneamente
internet,posso aggiornare il firmware via chiavetta USB?
Il file che scarico dal sito della toshiba ZL1-19_7_49_235_001.EXE
va prima scompattato con un doppio click?
Ho provato a fare ciò e mi esce un file di nome eu11ats5.prg
è questo il file del firmware da mettere nella chiavetta USB ed iniziare
l'aggiornamento?
grazie a tutti in anticipo dell'aiuto