Io ho deciso vado per LG BD370 per utilizzo che ne farò credo sia ottimo.
Dove trovo gli aggiornamenti ?
Credo sia uscito qualcosa per il 370.
Qualcuno ha aggiornato ?
Grazie sempre a tutti
Visualizzazione Stampabile
Io ho deciso vado per LG BD370 per utilizzo che ne farò credo sia ottimo.
Dove trovo gli aggiornamenti ?
Credo sia uscito qualcosa per il 370.
Qualcuno ha aggiornato ?
Grazie sempre a tutti
Il 2500 è già fuori produzione da diversi mesi, ma resta il migliore lettore BD finora prodotto da Samsung, ed anche il più venduto.
Roberto, se non sbaglio nei negozi Expert rimarchiati Marcopolo il lettore è il BDP 5000. C'è un link nella pagina prima.
Dunque mi sa che ci siano in giro più promozioni diverse.
Se riesco oggi passo di persona e verifico.
Personalmente preferirei il Sammy 1580 ai Philips.
Sul sito marcopoloshop.it l'offerta (199 euro con 20 BD) è presente per il Philips BPD5000, l'LG BD370 ed il Samsung BDP1580, anche se gli ultimi due sono indicati come NON DISPONIBILE.
Ciao, Marcello
E di questo modello che mi sapete dire ??
Provato a fare tutti i "cerca" possibili ma sembra uno sconosciuto. Sul sito di Samsung, per contro, esiste nella sezione Support il manuale da scaricare. Inoltre, in questa sezione sono presenti il 1500, 1600, 1600A e 1650A...ma niente 1580 !?!?...che sia qualche modello esterofilo ??
Mi accorgo adesso che, per contro, nella sezione prodotti/blyray sempre del sito Samsung è elencato il 1580 e NON il 1650A...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Ecouteur
misteri della fede...:D :D
Ho voluto esagerare oggi....
Preso lg bd390 alla fine ragazzi.
Che cavo hdmi mi consigliate in generale x questo lettore,senza spendere un enormità,max 30 euro per un metro?
ne ho visti un po..placcato d oro immagino...poi altre indicazioni?
Provo anch'io a chiedere consigli, anche se ne ho già scritto su altri thread;)
Dunque il mio impianto:
Vr Epson TW1000 Full HD
Sony PS3 Fat
Receiver DENON AVR 3300
Diffusori solo sul fronte (questioni di spazio:( ) Yamaha NS1000 e centrale B&W.
Attuale collegamento: Sony/Vpr con HDMI 10 mt.
Sony/Denon in digitale ottico per l'audio.
Esigenze
Riproduzione Bluray e upscale DVD.
Riproduzione formati vari (Divx ,Mkv , etc) che la PS3 NON riproduce.
No codifiche audio Lossless
Sono attualmente arcisoddisfatto della console: non mi ha MAI dato alcun problema. In più non scalda e non fa alcun rumore (mai usata per giochi;) )
Vorrei poter riprodurre tutto con un solo apparecchio, ed ho già pensato all'LG390, ma potrei anche, se decido di acquistare, pensare al Samsung 2500.
Le questioni sono due:
-qualunque apparecchio sostituisca la mia console deve apportarmi un miglioramento NOTEVOLE sia nei Bluray che nell'upscale DVD;
-per la riproduzione di TUTTO sarebbe obbligatoria la scelta LG390.
-la terza soluzione sarebbe acquistare un EMTEC N200 HDMI ed aggiungerlo al mio impianto, senza disfarmi della console, e con esso riprodurre tutto ciò che essa non riconosce..;) : spesa prevista 89€.
Considerando che ho messo in vendita la PS3 a 180€ (è MEGLIO che nuova!) e nessuno si è fatto vivo, chiedo:
E' veramente il caso che la sostituisca, o posso passare direttamente alla terza soluzione senza esitazione?
Ne perderei in qualità video?
Grazie;) ;)
Magnottone, vai con un cavo G&BL certificato HDMI 1.3 di categoria 2.
Pennywise, considerato tutto, io andrei con la terza...
All'Expert di Brescia il lettore è il 3000.Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Secondo me, il Philips 7500 come categoria di appartenenza, non ha niente da invidiare al Samsung 2500.Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
Su una nota rivista italiana di alta fedeltà, ne è uscito ottimamente!
Ottime prestazioni con i dvd e molte features in più del Sammy.
Credo che nella sua fascia di prezzo, sia attualmente imbattibile e su alcuni siti stranieri, ho letto che la meccanica non è neppur lontanamente paragonabile a quelle mediocri che Philips ha sfornato in passato.
E' un lettore che comprerei!
Ho appena montato il b390
sono contentissimo...ho messo su qualche dvd,la qualità è buonissima pr i miei gusti...non fa rimpiangere la vecchia ps3 fat.Poi è tutta un altra cosa senza quelle dannate ventolone...
Certo ho dovuto usare il cavo hdmi della xbox.... penso che mettendo uno di quelli consigliati dal buon dave le cose dovrebbero andar molto meglio...e questo mi fa ben sperare visto che gia cosi mi piace assai :)
Grazie dei consigli,ci avete preso in pieno!(x ora...)
Aggiungi le tue impressioni sul thread dedicato a questo modello!Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
Ciao, Marcello
Certo toro,non vedo l ora di farlo!
ho appena ordinato il cavaliere oscuro in brd,lo voglio inaugurare cosi,me l ero promesso da mesi.
al volo:
Per ora ho solo messo al volo dei dvd tanto x vedere,mi è sembrato tutto ok,anzi piu che ok... poco meglio della ps3 x me.
Poi ho aggiornato senza problemi col cavo di rete
esteticamente è bellissimo
peccato è imbrattato di adesivi,poi li levo spero non rimanga la colla come al solito
lo sportellino dove si posano i dvd lo potevano fare piu "forte" x me
il menu è facilissimo,a parte la sezione audio dove non ci capisco nulla...(x colpa mia)
youtube va velocissimo...e si vede pure bene accipicchia...
ho notato che il suono è mooooooooolto piu pulito di prima,non so se è un caso,o perchè ho smanettato a caso con le impo..pero la ps3 non si sentiva affatto cosi,e neanche l xbox360,sempre via ottico.O saranno stati i dvd che ho messo...pero boh a me sembra migliorato l audio rispetto i miei standard
in ogni caso x ora è tutto stra positivo,mi avete proprio consigliato BENE :)
Se è stato già chiesto,perdonatemi...ma secondo voi mi posso accontentare della PS3 slim come lettore,va bene uguale, o è meglio comprare un lettore BD vero e proprio?
Beh accontentarsi.... come lettore blu ray è ottima,come upscaling dvd dignitosa, il reparto audio adesso dovrebbe essere migliorato,dipende dalle tue esigenze di utilizzo