Ragazzi spero che qualcuno di voi mi possa aiutare!Ho un film 3D nel formato mkv lo riesco a vedere ma non a sentire!Mi dice audio non supportaqto perchè?La tv è aggiornato all'ultimo firmware!Grazie delle risposte
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi spero che qualcuno di voi mi possa aiutare!Ho un film 3D nel formato mkv lo riesco a vedere ma non a sentire!Mi dice audio non supportaqto perchè?La tv è aggiornato all'ultimo firmware!Grazie delle risposte
Salve
probabilmente lunedì acquisterò questa tv e volevo chiedervi una cosa..
ho letto nella discussione di alcuni problemi con l'audio DTS per i bluray...
siccome il mio utilizzo principale sarà quello volevo chiedervi:
io ho un portatile con lettore bluray incluso....collegandolo tramite cavo HDMI alla tv il problema sussiste? acquistando un lettore bluray ?
è il mio primo tv in alta definizione :)
edit:
preso oggi e con il cavo HDMI non da alcun problema :D
devo solo spulciarmi di nuovo il topic per aggiustare le opzioni video....la resa con il semplice segnale del digitale terrestre non è un granchè
Ciao a tutti,
posseggo un LE814, ma spero possiate aiutarmi voi "fratelli maggiori" possessori di 830 :-)
Ho settato colori/contrato etc. del modo DTV e del modo esterno (cui ho un lettore collegati). Ma in modalità USB ho alcuni settaggi non accessibili (contrasto, etc). Per cui se vedo un film da chiavetta USB si vede in modo predefinito orripilante.
C'e' modo di settare anche li' i 10000 parametri x godersi una visione decente?
Grazie
Stefano
@gihaker
Probabilmente l'audio del film è in dts, non supportato dal lettore interno del tv, sul telecomando c'è un tasto per cambiare l'audio (vedi il manuale), qualora il film avesse disponibile anche l'audio in dolby, altrimenti ci sono delle utility freeware per convertire l'audio, tipo AudioConverter.
Salve ho un 40le830, qualcuno mi potrebbe postare la migliore regolazione per vedere al meglio le partite di calcio?? Grazie!!!
@lorcolella
nelle pagine dietro trovi molte configurazioni, fai qualche prova e vedi quella che si adatta meglio ai tuoi gusti.
Buongiorno, ho acquistato da 3 giorni questo bellissimo televisore,sharp 40le830E.
sul manuale c'è scritto di confermare il codice del televisore su internet per vedere i dvx, ho provato ma il sito non è in italiano e non riesco a fare l'iscrizione.
ma se non mi iscrivo non posso leggere i video dvx?
qualcuno sa darmi indicazioni piu precise sulle operazioni da effettuare?
grazie.
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato un nuovo messaggio nella lista dei messaggi, diceva pressappoco così:
E' cambiato il servizio, eseguire l'auto-installazione dal menù regolazione.
Io ho anche l'antenna sat collegata al tv.
Vi è arrivato anche a voi?
Io ho rifatto la sintonizzazione dtt ma non sembra cambiato nulla, altrimenti il messaggio sarebbe stato che si erano aggiunti nuovi canali, come mi è già successo due settimane fa.
Non ho cambiato le impostazioni sat, nè ho fatto una nuova ricerca "globale".
Cosa bisogna fare? Sul manuale non ho trovato nulla...
Grazie a tutti!
Non è necessario fare quell'iscrizione per vedere i divx: il lettore multimediale funziona già benissimo e legge di tutto.Citazione:
Originariamente scritto da SYNFONIA
@ kikymusampa
A me non esce questo tipo di messaggio, prova a sintonizzare tutto da capo e vedi se continua ad uscire.
Grazie per la risposta wizard1972.Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
Nella box dei messaggi avevo 2 messaggi, il primo, in data 8/10, informava che erano stati aggiunti nuovi canali e che bisognava guardare l'epg per la nuova lista, il secondo, in data 10/10, era quello del servizio cambiato e dell'utilizzo dell'auto-istallazione.
Ho rifatto la sintonizzazione del dtt (non del sat) e il messaggio sul nuovo servizio è scomparso, mentre quello dell'8/10 è diventato con data 10/10.
Mah...
Grazie per la risposta wizard1972.Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
Nella box dei messaggi avevo 2 messaggi, il primo, in data 8/10, informava che erano stati aggiunti nuovi canali e che bisognava guardare l'epg per la nuova lista, il secondo, in data 10/10, era quello del servizio cambiato e dell'utilizzo dell'auto-istallazione.
Ho rifatto la sintonizzazione del dtt (non del sat) e il messaggio sul nuovo servizio è scomparso, mentre quello dell'8/10 è diventato con data 10/10.
Mah...
Salve,
sono da alcuni giorni che vado girovagando per i negozi nella speranza di vedere questa TV in azione con il segnale SD ma, sembra impossibile, non è mai collegato all'antenna, inoltre fanno passare sempre filmati in HD con sottofondi musicali sinfonici e non parlati. Sono quindi a chiedere a voi possessori di darmi un giudizio sia sulla qualità della TV per i segnali del digitale terrestre sia per la qualità audio del parlato.
Ringrazio tutti
Roberto
Ciao, dipende ovviemente dalla qualità del segnale che ricevi, ma se ricevi un segnale buono o ottimo, il tv si comporta molto bene, anche per i canali satellitari, vai tranquillo.Citazione:
Originariamente scritto da sbobos
Ciao e grazie per la risposta...
per quanto riguarda l'audio ha qualche commento?