Visualizzazione Stampabile
-
io ti consiglio qui.... CLIKKA che poi sarebbe dove lo acquistata io ad agosto....;) non rispondono sempre al telefono , ma sono seri con la procedura d' acquisto ... e accettano pure pay pal... questo e' il mio parere poi valuta tu.... :)
su quel sito linkato da te , NON ho mai acquistato quindi non saprei dirti...
ora stiamo andando troppo OT.. chiudiamo qui ... ok !! per qualche info.. manda un MP.... Ciao.....
-
Ok Mare grazie x il consiglio, molto gentile penso ke la comprerò qui allora.
Buona serata.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghibly74
Ok Mare grazie x il consiglio, molto gentile penso ke la comprerò qui allora.
Buona serata.:)
prego....;)
-
Salve...ordinata!!!Pagata e dovrebbe arrivarmi a breve...spero di non aver sorprese....compatibilità ad esempio con il mio box multimedia.Pagata 368...un po di piu ma mi dava garanzie il negozio...e comunque nulla a che vedere con i prezzi che fanno i megastore...che manco l'hanno.Ora scheda di memoria opterò per una 32 gb classe 10...vicino a casa la trovo a 34 euri....cosi ci giocherò subito,spero solo che la batteria non mi costringa ad una supplementare,visto che spesso viaggio ho bisogno di tanta energia:D
Alla fine della fiera la scelta per questa tele è solo grazie a voi...avevo scelto altro ma sia il forum che l'epistolario con un paio di utenti mi ha fatto scegliere lei.....non preoccupatevi se non mi piace non me la prenderò con voi.La mia sola paura è la mancanza di mirino,però almeno è piu piccola,e la paura del formato video.....:sperem: E VAIIIIIIIIIIIII
-
via tranquillo, che non ne rimarrai deluso.....;) sicuro che ti farai risentire per lodare, le su qualita' visive..... ;)
-
Salve ragazzi, sono nuovo in questa discussione.
anche io dopo aver letto molti dei vostri post mi sono convinto ad acquistare la pana.
Ho visto che su pcof**ce è in vendita a 349.
Qualcuno di voi ha già acquistato da loro vero?
Dovrebbe essere affidabile come venditore giusto?
Voi cosa consigliate spedizione normale o assicurata?
-
Oggi me la spediscono.....quindi non credo che riusciro ad usarla domani per il secondo compleanno del mio pupo.Mi spiace solo pensionare la mia sony pc6 con lente zeiss....sempre pronta fedele efficace e dalle magnifiche prestazioni e pagata 10 anni fa 2,2 milioni:eek: insomma 1100 euri di adesso....ci avrei comprato quasi una professionale oggi.
Appena la testo....vi diro
Dimenticavo....la tele ha due stabilizzatori?ibrido ed elettronico?quali sono le differenze?quale è il migliore?Perdo qualita se li uso?Ma se non li usassi ballerebbe tutto,no?
-
Ciao platini, posso chiederti dove hai acquistato la pana?
-
Un negozio on line di torino...eu store.la spedizione 9,90
-
Che sfiga......hanno abbasato il prezzo di 20 euri.....bastava aspettare due giorni:cry:
-
capita non ti preoccupare.
Comunque se la cosa ti può consolare non l'ho ancora acquistata, potrebbe anche aumentare di nuovo:D :D
-
Mi ha fregato il fatto che era appena diminuito il prezzo e non potevo immaginare che nell'arco di tre giorni la riabbassasero di nuovo.....un po me ce rode,passera appena la farò lavorare.Comunque ora costa 347 piu spedizione,che ho notato che anche quello è piu basso,e viene da torino trasporto ups
-
Allora,arrivata provata,e vi rivolgo alcune domande tutte importanti.Innanzi tutto,la scheda va formattata in fat,o ntsc?Ho fatto delle riprese,e mi sono accorto inserendola nel lettore di schede,tanti file,scheda vergine,tante cartelle alla fine dove scritto stream li i video.Quando la scheda sara piena formatto tutto o cancello solo i video?La prova sul lettore multi media è andata bene,si vedono....ma non sul pc:eek: Aggiungo che non installato il soft della pana.Il mio pc è un ottimo pc....perche non si vedono li???Attendo aiutooooo.Correggo....la formattazione è solo fat 32 e lo fa la tele.
-
Cosa intendi per "non si vedono"?
Se si blocca l'immagine o va a scatti è molto probabilmente il pc che non ce la fa ad elaborare la gran quantità di dati forniti dalla videocamera (soprattutto nelle registrazioni 1080/50p).
-
Citazione:
Originariamente scritto da clavero
ho provato....
allora: x poter vedere/editare i filmati con HD writer bisogna scaricare i video con quest'ultimo, altrimenti sul programma non appaiono...:)
NON è vero :D ....si possono editare/vedere i video in hdwriter anche senza collegare la cam al pc ...qdo inseriamo la SD nel pc (almeno con win7) appare la scritta "copia con hdwriter"....tutto qui
ps*ho fatto il primo test di editing con hdwriter, qdo si salva il formato rimane quello originale senza poter sceglierne un altro, confermate?
:cincin: