Visualizzazione Stampabile
-
lo credo anch'io che non sono rose e fiori piuttosto spine direi..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
badtoys
...leggendo la discussione del Pioneer BDP-LX55 mi pare di capire che non siano tutte rose e fiori. :rolleyes:
Ci sono alcuni bugs nella lettura dei cd audio prodotti dalla warner music e su alcuni sacd....Pio ha fatto sapere che ci stanno lavorando e presto uscira' un firmware...per il resto qualita' immagine, resa audio, lettura AVCHD e ISO 3D da HDD vanno molto bene.
-
Io mi st๒ orientando sull'A1010 della Yamaha. Mi sembra ottimo per il prezzo. Peccato che nn riesco a trovare review essendo uscito da poco.
-
-
Citazione:
luca1968
Ci sono alcuni bugs nella lettura dei cd audio prodotti dalla warner music e su alcuni sacd....Pio ha fatto sapere che ci stanno lavorando e presto uscira' un firmware...per il resto qualita' immagine, resa audio, lettura AVCHD e ISO 3D da HDD vanno molto bene.
non sapevo leggesse iso 3d......ma pure i menu??il prezzo??
-
Citazione:
silvestro76
il prezzo??
Tra i 350 e i 400 euro...con tempi di attesa lunghi. :)
-
Citazione:
silvestro76
non sapevo leggesse iso 3d......ma pure i menu??il prezzo??
Le iso 3d le legge con tutti i menu...pero' le devi scompattare e copiare il tutto in una cartella rinominata AVCHD.
L'ho pagato 359.00 euro
Ciao
-
con quello che costa potevano anche mettergli una gigabit.
-
quindi se uno avesse le cartelle bdmv e certificate basta che le inserisca entrambe in una cartella chiamata AVCHD per leggerli tranquillamente?per scompattare le iso che programma usi?
-
Citazione:
ghizmo82
quindi se uno avesse le cartelle bdmv e certificate basta che le inserisca entrambe in una cartella chiamata AVCHD per leggerli tranquillamente?per scompattare le iso che programma usi?
Si esatto, prendi la cartella bdmv e certificate e le metti in una cartella chiamata AVCHD.
Per scompattare le iso uso poweriso.
Ciao
-
Citazione:
seadoo
con quello che costa potevano anche mettergli una gigabit.
่ quello che avevo asserito anche io...ma senza supporto di protocolli di rete seri (NFS) non credo ti servirebbe a molto :rolleyes:
-
Mi dici dove lo hai comprato...si sa niente del nuovo firmware...?
-
Citazione:
Leo71
Mi dici dove lo hai comprato...si sa niente del nuovo firmware...?
si sa niente dell'uscita del bds700...'
-
Massimo fine settimana prossima e mi arriva :) non vedo l'ora :D
-
alex...non ci hai detto a che prezzo lo hai ordinato.