Visualizzazione Stampabile
-
Accendi il dispositivo collegato alla sorgente e posizioni il tv su quella sorgente.
Le impostazioni che modifichi sono relative alla sorgente in maniera tale che potrai avere dei settings specifici per ogni device.
Devi avere solo l'accortezza, nell'ultimo step del picture wizard, di applicare le impostazioni soltanto al sorgente selezionato.
p.s. I settings del picture wizard vengono salvati in expert1 (che può essere diverso per ogni sorgente) ma puoi anche modificare, ad esempio, la modalità cinema per ogni device. Il tv mantiene le impostazioni per ogni sorgente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luX0r.reload
Il tv mantiene le impostazioni per ogni sorgente.
Fantastico !!
Grazie
-
Ragazzi posto ora dopo aver visto AVATAR..
correte tutti a comprare questa tv...è FA VO LO SA !!!
Quei colori non me li immaginavo sono sincero..per 599€ un 50" con queste prestazioni è veramente uno scherzo!!
-
va bè i soldi non sono mai uno scherzo :D
comunque non capisco tutte le critiche che sento in giro contro Lg, grazie che se una tv costa 600-700 euro in più qualcosa avrà.......
Ma noi siamo contenti cosi.....o sbaglio ?:)
-
Per quanto mi riguarda l'acquisto di un nuovo tv non era previsto.
I 600euro spesi per il PV350 dovevano andare per un monitor da 27"... ma poi mi è arrivata l'offerta tramite newsletter.
Un plasma da 50" a quel prezzo mi faceva gola. Ho chiesto un po' in giro (grazie Althotas) e mi è stato detto che a quel prezzo era da prendere immediatamente, senza riserve, considerando anche che il PV350 è l'erede del PK350 che è stato un best buy... qualità buona sia con segnali SD che HD.
Allora l'ho ordinato e rimandato l'acquisto del monitor che forse mi porterà babbo natale :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da giupps
Ragazzi posto ora dopo aver visto AVATAR..
correte tutti a comprare questa tv...è FA VO LO SA !!!
Con che impostazioni l'hai visto?
Il rapporto immagine l'hai impostato su "solo ricerca"? Altrimenti hai tagliato via dettagli a dx e a sx dell'immagine ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luX0r.reload
Con che impostazioni l'hai visto?
Il rapporto immagine l'hai impostato su "solo ricerca"? Altrimenti hai tagliato via dettagli a dx e a sx dell'immagine ;)
Non ho capito :D
Comunque era semplice effetto cinema..forse ho messo un pò di colore in piu' ma non voglio smanettare più di tanto perchè all inizio lo sconsigliano:confused:
-
Ciao a tutti,
sono anch'io interessato all'acquisto di questo plasma.
Avendolo visto da MW, ho notato una certa " riflessività" dello schermo. Chiedo a voi possessori se ritenete la cosa fastidiosa o accettabile.
Altra domanada, qualcuno conosce l'affidabiltà o ha fatto acquisti su www.madhitech.com ?
Grazie anticipatemente
-
Citazione:
Originariamente scritto da lollorod
Ciao a tutti,
sono anch'io interessato all'acquisto di questo plasma.
Avendolo visto da MW, ho notato una certa " riflessività" dello schermo.
Chiedo a voi possessori se ritenete la cosa fastidiosa o accettabile.
Quando lo vedi spento ti spaventa ma poi acceso non si nota più di tanto. Certo se lo tieni di fronte ad una finestra o ad un faro puoi avere dei problemi... :)
Citazione:
Altra domanada, qualcuno conosce l'affidabiltà o ha fatto acquisti su
www.madhitech.com ?
Grazie anticipatemente
Avevo notato anche io l'offertona di quel sito. Tra l'altro ne parlano anche bene in giro. Poi ho visto che con le spese di spedizione veniva circa 80 euro in meno rispetto al MW con due incognite: la consegna (non so che tempi hanno... potrebbero essere tre giorni come trenta) e il corriere B..lini. Se arriva rotto? Non è proprio un peso piuma come TV.
Insomma alla fine sono andato di MW ed erano quasi finiti ;)
-
io ho la finestra proprio alle spalle, dietro il divano e quindi di fronte alla TV :D
Però la TV la vedo quasi solo di sera.
I piccoli se di giorno hanno voglia di un cartone ........ chiudono la serrandina ;)
Intendo dire che lo schermo riflette abbastanza, ma non credo sia una discriminante per non acquistarlo. Almeno per me :)
-
Diciamo che avere una luce davanti non è il massimo !.....nel buoi totale rende meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da WOLF 359
Diciamo che avere una luce davanti non è il massimo !.....nel buoi totale rende meglio.
Il tuo post rende perfettamente ciò che dici
Io lo tengo in camera e sta proprio di fronte a una finestra...per vedere i film abbasso la serranda proprio perchè rende al top
Per videogiocare lo sposto un pò e ci gioco in diagonale (che tra l'altro mi trovo anche piu comodo), e così facendo evito la finestra..
Però con la finestra in quelle condizioni NON COMPRATE...o almeno che non abbassate e usate la tv di sera/notte
-
Ciao a tutti. Grazie alle vs. opinioni anche io da ieri sono possessore di un 50PV350A acquistato in negozio fisico a 499 euro. L'ho montato sulla mia staffa e l'ho acceso solo per una mezz'ora visionando AVATAR, senza alcuna regolazione. Che dire....immagini molto belle. Seguirò i vs. consigli per il "rodaggio" e dopo proverò i vari settings suggeriti. Grazie a tutti.
-
I plasma raggiungono la migliore qualità di immagine dopo circa un'ora che sono accesi.
Io infatti non guardo mai bd o dvd a plasma appena acceso... ma sarà che sono maniacale? :D
-
Noooooo.......ma che dici mai ????? :D :D
quando mi hai fatto fare la calibrazione tramite wizard avevi detto la tv deve essere accesa da un ora o più e farla nel buio totale ! quando mi ha scoperto mia moglie mi ha chiesto se ero diventato pazzo !!..... :rolleyes: