E comunque al cinema si usa il triple flash , ovvero ogni fotogramma viene ripetuto tre volte.
I 24p lisci sono inguardabili e anche nei proiettori 35mm si usa da tempo almeno il double flash.
Visualizzazione Stampabile
E comunque al cinema si usa il triple flash , ovvero ogni fotogramma viene ripetuto tre volte.
I 24p lisci sono inguardabili e anche nei proiettori 35mm si usa da tempo almeno il double flash.
Quoto,Infatti così diventerebbe una soap opera come Terra Nostra più che un film... Io con i 24hz mi trovo perfettamente senza doppio o triplo refresh, d'altronde i Blu-ray sono 1080p24....Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Secondo voi per far rendere al massimo un film blu ray quali settaggi mi consigliate?
Quotate il messaggio e mettete in grassetto l'opzione consigliata.
Settaggi tv (samsung led serie 6000)
Contrasto dinamico
-Off
-Basso
-Medio
-Alta
Migliora imm bordi
-On
-Off
Toni colore
-Normale
-Freddo
-Caldo 1
-Caldo 2
-Caldo 3
Digital NR
-Off
-Bassa
-Media
-Alta
-Auto
100hz motion plus
-Off
-Chiaro
-Standard
-Lineare
Settaggi lettore (samsung d5300)
Formato colore HDMI
-Auto
-YCbCr (4:4:4)
-Rgb standard
-Rgb avanzato
HDMI profondità colori
-Auto
-Off
Modo progressivo
-Auto
-Video
prova a chiedere nel thread dei samsung... magari c'è anche la discussione ufficiale sul tuo modello. Qui sei abbastanza OT...
@ Marco_Palermo
Non hai letto il titolo della discussione? Non hai letto qualche intervento della stessa?
Ritengo di no, poichè hai inserito una domanda che non ha assolutamente nulla a che fare con la discussione stessa.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento (che vieta gli OT).
Grazie.
Ciao