Mah francamente a me non è mai capitato... è vero che ultimamente uso poco l'ampli perchè non sono molto a casa ma direi che forse è stato sfortunato lui...
Visualizzazione Stampabile
Mah francamente a me non è mai capitato... è vero che ultimamente uso poco l'ampli perchè non sono molto a casa ma direi che forse è stato sfortunato lui...
MA NESSUNO MI AIUTAAAAA :D
Salute a tutti!
ciao stebrama, dietro il nostro ampli vi sono 5 ingressi analogici, di cui 1 anche dedicato a un VCR (in\out). non devi far altro che sceglierne uno a cui collegare l'equalizzatore, tralasciando ovviamente il pin giallo che è per il video.
Ciao buon ascolto. Giuseppe.
scusa phantom55,
si intendevo feltham99, comunque buono a sapersi che sia stato un problema isolato (certo che due volte su due....na sfiga!!!)
Grazie ancora per l'aiuto
ciao
Marcio
Lo posseggo da poco più di un mesetto è fin ora non ha dato problemi di alcun tipo.:D (acceso in media un ora al giorno)
Il mio è una bomba!!!:D
Salve ragazzi !!! la mia non è sfiga ma è questione di lotti di produzione, Amazon mi sa che è incappata in uno di quelli difettosi che se ho inteso bene comunque è molto limitato rispetto a quanti ne hanno venduti.
Comunque mi sa che il mio problema era legato anche a qualche difetto dell'impianto/cablaggio........
Poco male per 50 Euro in + ho preso un sinto di una fascia decisamente superiore :-)
Ciao a tutti,x problemi vari ma anche situazioni belle(sto x diventare padre)non riesco a scrivere più...ma ci sono....
Tornando IT io i problemi da voi riscontrati non li ho passati,ma vorrei far notare un difettino.Al passaggio da una sorgente e l'altra ci sono delle schermate con linee confudìse tutte colorate ke durano un attimo,ma fastidiose..Ho provato a cambiare cavi hdmi ma all'inizio era migliorato ora si è ripresentato.....cosa sarà?
Il sinto e' areato ? le schede video sono le prime a partire, e anche se il problema e' altro pensa ad una sistemazione buona
Non credo sia l'areazione,visto che lo fa sia a freddo che a caldo,e x di più si trova in una situazione molto libera prende aria da ovunque....Non potrebbe essere un'interferenza all'interno del sinto?
Hai controllato se il tuo modello rientra tra quelli difettosi ?
Controllalo usando il seriale che trovi dietro il sinto o nella scatola
http://www.uk.onkyo.com/en/product-recall-80305.html
EDIT: Ho appena visto che il 509 non e' in lista
Come non detto
Cmq è strano ke appena cambiato il cavo il problema si sia risolto per poi ritornare dopo un pò
Ragazzi per correttezza nei confronti della Onkyo ho risolto il problema che NON CENTRAVA NULLA con la issue del sinto .... sono diventato pazzo per capire cosa procurava queste micro interruzioni audio alle fine TUTTO SI E' RISOLTO RESTITUENDO Il DECODER SAMMSUNG MYSKYHD ..... una porcheria !!!! era lui il responsabile infatti mi ritrovavo il problema seppure meno marcato anche sul sinto che ho adesso YAMAHA ...
OCHHIO AL DECODER MYSKYHD !!!!