Ma qualcuno saprebbe rispondere alla domanda??
Se nn il VT allora cosa??
Cioè io il tv lo devo prendere, casomai non avessero risolto i problemi sul
vt30 su cosa dovrei indirizzarmi?
Visualizzazione Stampabile
Ma qualcuno saprebbe rispondere alla domanda??
Se nn il VT allora cosa??
Cioè io il tv lo devo prendere, casomai non avessero risolto i problemi sul
vt30 su cosa dovrei indirizzarmi?
Bhe, secondo me parlare del Kuro può avere senso perchè quello, volenti o nolenti, è tuttora il riferimento, il termine di paragone cui mirare.
si ma non lo vendono più...
Chi parla di comprarlo. Ma i confronti è giusto continuare a farli.
Max al momento il top dei plasma è il VT20 che tra poco sara' sostituito dal VT30, non credo ci sia di meglio in giro anche perche Samsung ed LG hanno puntato piu sui LED e non mi risulta che altre case producano plasma.
Marco secondo me ha piu senso fare dei confronti su prodotti acquistabili, io la vedo così. Alla fine il kuro anche se è 1000 volte meglio di un Panasonic tu sei costretto a vederti il Panasonic se vuoi comprarlo.
Ma si, più che un confronto, ripeto, il kuro dovrebbe essere un riferimento, una meta cui arrivare.
Sarà meglio comunque aspettare che escano, prima di giudicare. Poi ognuno farà la scelta che lo soddisfa di più. Se ad esempio per il cinema (inteso come BR) il VT30 teoricamente dovrebbe essere una spanna sopra gli altri, lo stesso non si può dire per il materiale interlacciato, vero tallone d'achille da sempre dei Pana. Così magari uno che guarda solo Sky potrebbe preferire un Sammy, o un LG.
Il tutto imho
Buonanotte a tutti!
:)
Beh, pur condividendo molti discorsi (anche io non so se riuscirei a comprare un kuro usato: eccellente o meno, parliamo di tv ormai con qualche anno sulle spalle, il prodotto è solido eccetera eccetera, ma insomma, qualche remora l'avrei), ritengo che certi confronti abbiano sempre senso: non tutto è riconducibile solo ai consigli per gli acquisti, dal punto di vista tecnologico bisogna fare i conti con i riferimenti.
si io mi riferivo piu a frasi come " non comprerò mai piu un panasic dopo questo VT20" o cose del genere come se fosse una porcheria....e a questo esaltarne i difetti....uno che non ha mai visto il tv e legge queste cose..magari sui FB...si immagina un tv dove i colori sbalzano in modo mostruoso di continuo....e non è proprio cosi eccoxD
e se legge cosa si dice dei 50hz...sembra quasi che non sia possibile guardare un film su sky perche fa troppo schifo...e anche questo è sbagliato =I...quindi si esagera parecchio secondo me...tutto qui
oggettivamente....il problema dei 50hz esiste solo nel calcio...o nei film se si setta male,o si usano effetti dell'eletronica....=/
I tecnofili sono pignoli ;)
o esagerati :P
Beh perchè non considerare un Panasonic 50VX200 allora?Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Perché ancora non c'è :D.
PS: per gli interessati alle performance dei VX200, vi dico che dovrei poter provare l'85" a breve :).
Beh, neanche il VT30 c'è ancora :p
Postaci le impressioni quando riuscirai a provare il vx!!
Beh, il VX200 ancora non è nemmeno annunciato ufficialmente, è quella la differenza :).
Per il VX200 vedrò di fare qualcosa che possa somigliare ad una recensione.