questi nuovi modelli avranno le ventoline dietro come ho visto sul 50v20?
Visualizzazione Stampabile
questi nuovi modelli avranno le ventoline dietro come ho visto sul 50v20?
non credo che al momento nessuno ne sappia qualcosa...
il mio S20 comunque di ventoline non ne ha...aspettiamo e vedremo...
:)
edit: grazie per l'interessantissimo link Joseph...appena puoi riproponilo anche nel topic "il futuro del plasma" in quanto mi sembra riguardi tutta la nuova line-up plasma 2011 e non solo il VT30
;)
Gigi puoi farlo tranquillamente anche tù, ci mancherebbe :)
Così almeno cominciamo a dare info sicure e attendibili, poi appena arriveranno se ci sarà la possibilità li testeremo per bene ed eventualmente stenderemo anche alcune recensioni più approfondite.
Joseph
ciao joseph mi sono permesso di mettere il link postato da te in prima pagina, mi sembra molto interessante e così facendo è facilmente accessibile.Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Chris, va benissimo, anzi, grazie del onore :)
Joseph
Tanto bel marketing, mi sembra.. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
"Coe ciacole no se impasta fritole" si dice dalle mie parti...:p
Mettessero un bel processore con i controfiocchi..
:D si si con le chiacchiere non si impastano le frittelle :DCitazione:
Originariamente scritto da JohnT
ma è pur vero che nella nuova Line Up 2011 di Plasma, sopratutto nel top di gamma VT30, ci sarà un nuovo font End a gestire il segnale video, quindi si presume che ci siano miglioramenti anche su questo fronte, almeno questo è quello che sperano gl'utenti di tutto il mondo.
Non rimane che attendere ancora un mesetto per avere i primi sample qui da noi e poi verificheremo se " con le chiacchiere non si impastano le frittelle" ;)
Joseph
Mamma mia quanto pessimismo e disprezzo per Panasonic :eek: leggendo i vari 3D sembra di essere ai peggiori TV in commercio ....Mah
Ciao
In attesa dell' uscita dei modell serie 30 2011, anche io sto spulciando il web alla ricerca di notizie.
Non so se è una baggianata ma, su www.lcd-compare.com e su un'altro sito turco appaiono ( chiaramente "non ancora disponibili" ) le linee dei nuovi serie 30 Panasonic.
Diversamente dai "tagli" annunciati da Panasonic,
la serie VT30 sarebbe disponibile nelle dimensioni di 46"-50"-55"-65".:D
GT30 nelle dimensioni di 42"-46"-50"-55"-60"-65".
ST30 nelle dimensioni di 42"-46"-50"-55"-60"-65".
S30 nelle dimensioni di 37"-42"-46"-50"-60".
X30 nelle dimensioni di 37"-42"-46"-50".
Così sarebbe veramente un'ampia gamma.
Ci sarà del vero?
La serie VT30 e' stata presentata ufficialmente in Giappone nei tagli 42", 46", 50" (c'e' il link nella home AV).Citazione:
Originariamente scritto da Spiffero
Al CES mi pare si parlasse di tagli dal 50" al 65". Quindi per quanto riguarda i VT30 direi di si...:sperem:
PS Ciao a tutti, primo post in questo 3D
E' normale,io TV con difficoltà con i 50Hz a parte i Panasonic non ne ho mai visti sinceramente.:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Geggio66
Mettiamoci che siamo nel 2011 e non nel medioevo,sarebbe abbastanza grave che si ripresentassero gli stessi problems,non credi? ;)
Beh insomma, direi che è un pò meritato, che dici? I problemi di deinterlacciamento li ho visti nel 2005 e i modelli 2010 ne erano affetti praticamente allo stesso modo!Citazione:
Nessun disprezzo. Solo che dalla casa produttrice che, dopo l'abbandono di Pioneer, si presenta come erede avendone acquistato brevetti e tecnologie si pretende qualcosa in più. FB, gestione 50 Hz ecc.. avrebbero dovuto essere dimenticati da un bel pezzo... Poi sai, cmq il mio prossimo plasma sarà quasi sicuramente un Pana che reputo comunque ancora meglio dei concorrenti... ;)Citazione:
Diciamo che nel 2010 il punto centrale dei suoi nuovi pannelli era il raggiungimento di un nero molto basso utilizzando il nuovo filtro, ma questo li ha portati a lasciare irrisolti molti altri problemi ormai noti...
I modelli 2011 però ho la netta sensazione che saranno davvero un'altra cosa... perchè i cambiamenti soprattutto a lv di nero non possono essere così marcati come l'anno scorso... e l'unico modo che hanno per convincere noi acquirenti è presentare un tv finalmente senza macroscopici problemi...altrimenti chi ha già un V/VT 20 nn avrebbe motivo di cambiar tv..giusto?
Non sono stupidi...quest'anno andrà sicuramente in modo diverso...
Penso che nessun possessore di VT20 abbia intenzione di cambiare dopo un anno il televisore............Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
E' una televisione, mica un cellulare:D
Beh, sono punti di vista.
Se questo VT30 dovesse essere così impressionante come molti di noi credono, un passaggio dal VT20 potrebbe essere plausibile, anche perchè in giro ci sono molti validi e seri commercianti (non certamente le catene) che riuscirebbero facilmente, ad esempio tramite il conto-vendita, a smerciare una TV seminuova con ancora 1 anno di garanzia ufficiale....