Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi...da ieri sera ho anch'io installato un RS40 :)
Che dire....perfetto in tutto :eek:
Non ho resistito e mi sono visto subito Avatar in 3D...spettacolo puro!!
Provenendo da un Sony W60 devo dire che per quanto concerne la rumorosità in modalità normale è un pelo meglio il Jvc ,ma poca cosa e comunque godibilissimo
-
Scusatemi se vi annoio con la stessa questione ma stasera ho avuto modo di scattare col tre piedi. queste 2 foto parlano chiaro..è nei limiti o è giusto sostituire?
http://thumbnails36.imagebam.com/117...5117987729.jpg http://thumbnails13.imagebam.com/117...3117987840.jpg
-
eheheh poveraccio!!secondo me sei un pelino ...ma propio.... poco fuori asse con le matrici!!....uhhhmm dunque ...mha! non so se hai la garanzia del rimborso!!!
io chiederei al mago Merlino se puo' fare qualcosa x quel vpr..
:D :D :D :D :D :D :D
-
A vedere quelle scritte lo cambierei di corsa...
Prova a spostare il blu in basso di un pixel e il rosso a destra di un pixel...
Dopodiché scatta ancora una foto alle stesse scritte...non si riesce a capire se è fuori di un pixel intero o meno...
-
Provate tutte le conbinazioni possibili senza miglioramenti. c'è da considerare però che tale disallineamento c'è solo sulla sinistra quindi peggiorerebbe il buon allineamento della parte centrale.
-
Cambio senza neanche pensarci
-
Quindi hai impostato la visualizzazione del menu sulla parte sinistra dello schermo?
Se non puoi migliorare l'allineamento, cambialo....difficile che ti arrivi un proiettore peggiore...
-
Intanto su che razza di sito hai messo le tue foto !!!!!!!!!!!!!!!
Mi sembra strano che non migliori con la regolazione dei pixel, visto che qui siamo abbondantemente oltre il mezzo pixel. Prova comunque a trovare "la perfezione" al centro, e poi vedi cosa succede ai lati.
Stefano
-
Si il menù è come in default sulla parte alta sinistra, ovvero laddove è maggiormante riscontrabile il difetto.
Farò a questo punto del mio meglio per cambiarlo:(
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Intanto su che razza di sito hai messo le tue foto !!!!!!!!!!!!!!!
eheh in compenso il sito permette l'apertura molto veloce delle foto..:D
-
A me sembra un pixel pieno da spostare
-
E io che pensavo che solo in casa epson si vedessero questi... Orrori :D
Che delusione!
-
Tornando alla questione rumorosità del proiettore, ieri l'ho misurata con lampada in normal mode con il mio iphone attraverso un programmino che si chiama decibel pro (ce ne sono tanti simili), tenendolo a circa 1 metro di distanza.
Ebbene, in queste condizioni, mi da circa 35 db di rumore, contro i 20 db dichiarato da JVC.
Non so in quali condizioni JVC abbia misurato la rumorosità; potete fare la prova anche voi, postando lo strumento e il software che avete utilizzato?
Il dubbio è che la mia unità sia particolarmente rumorosa, l'unico modo di saperlo è raffrontarla con quella di altri...
Grazie a chiunque sia tanto curioso da provarci.
-
35db?!.................ma le senti le esplosioni durante i film?! :D
-
quegli strumentini per iPhone non sono molto affidabili. io ho fatto un confronto tra iPhone e Radioshack e c'era uno scarto di circa 10db...non del tutto insignificante :D
-
Probabilmente JVC ha misurato 20 DB in camera anecoica :D :D . Come ha detto stazzatleta ci vuole uno strumento affidabile e tarato per fare queste misure e poi bisogna mettersi nelle stesse condizioni in cui ha fatto la misura il produttore.