Visualizzazione Stampabile
-
@ lucacini Aggiornata prima pagina, grazie.
Apprendo da Labtek (importatore italiano) che il loro prezzo sarà di assoluto interesse.
Appena ricevuta email anche da OppoUK: "Hello Fabio, we will update the website shortly, but we plan to take pre-orders for BDP-95EU early March for early April delivery. Delivery to Italy will be 24.99GBP."
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Reba
Volevo solo capire se qualcuno riesce effettivamente ad ascoltare l'audio dei film in analogico o se tutti abbiamo problemi di lipsync. Altrimenti viene da chiedersi perchè implementino tali funzioni....
Nemmeno io, mai avuto problemi di Lipsync veicolando l'audio tramite la uscite analogiche.
Pero' non capisco questa preoccupazione, tra l'altro riguarderebbe un lettore che deve ancora uscire :confused: ...mi sara' sfuggito qualcosa..; sino ad ora quei pochi casi che ho letto qua' e la' riguardavano piuttosto il veicolamento audio/video tramite hdmi.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Apprendo da Labtek (importatore italiano) che il loro prezzo sarà di assoluto interesse.
Cioè quanto?:D :D
25 sterline di spedizione mi sembra una cifra onesta. :)
-
1199 euro iva inclusa.
Ci sono sempre almmeno 100 euro di differenza con UK.
A che cosa è dovuta?
-
Però spedizione solo 14€!
Il gran totale è il seguente (prendo in esame solo gli europei, per via della "zonizzazione"):
Oppo UK totale al cambio odierno circa 1.103€ garanzia UE
Labtek Italia totale circa 1.213€ garanzia Italia
-
95
Si può prendere da labtek region e code free?
-
Devi chiedere a loro. Dubito che ufficialmente qualcuno possa installare un kit che invalidi la sua stessa garanzia. Al massimo pò venderlo... Se ne era già parlato pagine addietro...
info@labtek.it
-
prenotato il bdp 95....:)
-
edo, sei un vero sostenitore della Oppo, avendo anche il 93 in firma...!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
edo, sei un vero sostenitore della Oppo, avendo anche il 93 in firma...!!!
Ho avuto anche il bdp83se NuForce venduto per il 95 e nei 3 mesi di vuoto uso il 93 come muletto.
Da allora è nato l'amore!
Ritengo il 95 sulla carta il miglior lettore del momento in qualunque fascia di prezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da edogheri
... uso il 93 come muletto...
Qual'è lo smile per dire "...sborooone..." come il meccanico ferrari?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca156a.r
Qual'è lo smile per dire "...sborooone..." come il meccanico ferrari?:D
Ho omesso di dire che ne faccio solo uso audio stereo
E per questo il 95 è un'altra categoria.
Però potrei tenerlo al posto della ps3 per l'impianto ht.
Aggiungo che in effetti sono passato da sborone perché più che muletto è un bel cavallo!
-
Ciao a tutti,
Sono nuovo in questo thread.
Ho una cosa da chiedere ai molti che ne sono gia' in possesso: che affidabilita' costruttiva hanno i lettori Oppo?
Sono veramente interessato a questo, che sembra un gioiellino. Tuttavia, prima di spendere il denaro necessario, cifra non indifferente per me, vorrei essere sicuro che, almeno statisticamente, stiamo parlando di un apparecchio ben costruito e che puo' durare nel tempo.
Mi spiego meglio: tempo addietro avevo valutato i Kiss, e poi, nei vari forum, avevo visto che si guastavano di continuo. Ecco quello che vorrei evitare.
Un saluto a tutti.
Federico
-
Ragazzi ma perchè ogni anno la Oppo ci fa venire la bava??? Adesso sono costretto a svendere il mio 83 special edition usato pochissimo...:cry:
Anzi se interessasse a qualcuno meno malato di me fatemi sapere...
Maledetta OPPO!!!
-
prenotato il bdp 95 sul sito Labtek :D