Io l'ho mandato sabato 18, chissà se mi arriverà la prossima settimana. Ti da l'errore bd live?
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho mandato sabato 18, chissà se mi arriverà la prossima settimana. Ti da l'errore bd live?
ricevuto anch'io oggi e spedito il 14 dicembre.. Tempo ancor più da record :)Citazione:
Originariamente scritto da the thing
Stanno lavorando a pieno regime alla Fox ed evidentemente vogliono accontentarci, se possibile, entro Natale! Complimenti.. Più tardi provo il BD per vedere se è tutto a posto.
Non ho modo di provare la funzione BD Live mi dispiace. Se posso chiedo a chi possiede il lettore marantz BD7400 uguale al mio se mi fa sapere come si usa questa funzione :rolleyes:
Ma di fatto non ci dovrebbe essere nessun BD live, ma in molti dicono che il nuovo disco da questo errore all'inizio. Altro non so.
Sono shockato: spedito venerdì 17 mattina in prioritaria direttamente da Milano (dov'ero per lavoro) ed arrivato stamattina a Modena! Complimenti alla Fox per l'efficienza.
Bye, Chris
Un giorno prima di me, allora dovrebbe arrivarmi a breve. :sperem:
Arrivato questa mattina ALIEN 3 sostitutivo della Fox. L'infame voce spagnola è sparita e la scena della Tac tornata in italiano. Sono state corrette anche altre scene che nella special edition erano misteriosamente in inglese, ora sono tornate in italiano. Non è presente nessun messaggio di errore.
Spedita il 9/12... a me ancora nulla... :mad:
mi è arrivato oggi il disco in sostituzione dopo 10 giorni da quando l ho spedito e... non si vede :mad:
Ho appena parlato, telefonicamente, con una gentilissima Signora della Fox che mi ha detto che dalla settimana prossima rispediscono tutto e di8 star tranquilli che arriva tutto mostrando disponibilità massima a risolvere eventuali problemi: Telefono: 02 723251, Fax: 02 8051371, Link http://www.primissima.it/homevideo/l...ertainment/P2/ e medesimo indirizzo di spedizione :)
Non tempestiamoli di telefonate ed attendiamo fiduciosi, stanti gli esiti positivi dei post precedenti, che per eventuali reclami c'è tempo ed ora sappiamo dove trovarli. ;)
Potrebbe, verificalo, essere il lettore. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da XLexX
A me i dischi del cofanetto, non solo il terzo, ogni tanto hanno dei problemi a partire al primo colpo, non so perchè, a volte stanno a schermata nera altre volte partono tranquilli. Durante la visione non si sono mai bloccati. Ah comunque la mia custodia rigida dove avevo messo il disco non è tornata indietro.
IDEM come sopra!
a me succede lo stesso solo però quando dopo aver messo uno dei qualsiasi dischi ne metto subito un altro senza spegnere prima il lettore,sta un pò a caricare per poi spegnersi automaticamente.:)
EDIT
il disco è arrivato anche a me solo che non l'ho tra le mani al momento,quando questo avverà dirò la mia.;)
anche a me resta nero lo schermo alcune volte, oggi per esempio non c'e' stato verso di vedere il film :(
per informazione comunque il disco alien 3 mi e' arrivato ad una prima occhiata nuovo, chiuso in una bustina di carta per cd sigillata e la confezione trasparente che gli ho mandato.. se la sono tenuta :D ma ci va bene così :cool:
Arrivato oggi dopo averlo spedito il 13/12. Anche a me era nella bustina di carta invece che nella cover rigida in cui avevo messo la copia vecchia, ma non c'è problema perchè non ha un graffio. Appena la piccola peste si addormenta conto di provarlo :p
P.S. quando l'ho acquistato vedevo perfettamente il 2 ma non ne voleva sapere di partire il primo. Poi ho visto che era appena uscito un aggiornamento del mio lettore ed una volta installato non ho avuto piu nessun problema.