raga scusate, questo 3d è valido anche per il pk 550?
grazie
Visualizzazione Stampabile
raga scusate, questo 3d è valido anche per il pk 550?
grazie
ho notato che, quando inserisco la chiave usb per vedere i film, al momento di estrarla non trovo attiva la voce "disattiva" nel menù della usb stessa, capita anche a voi? Se tolgo la chiave senza disattivarla rischio di danneggiarla?
Essendo utilizzata in "sola lettura" non dovrebbe danneggiarsi. Sui PC siccome si effettuano anche operazioni di scrittura, prima di staccarla fisicamente dal connettore è giusto che la si disattivi via software, in modo che il sistema operativo termini tutte le operazioni di scrittura (se ce ne fossero) prima di permettere il distacco fisico, perché se la chiavetta fosse tolta durante una scrittura, inevitabilmente i dati scritti sulla chiavetta sarebbero danneggiati.Citazione:
Originariamente scritto da Wile.E
Ripeto, essendo in sola lettura sul TV non dovrebbe danneggiarsi, ma certamente è un bene che la si stacchi solo dopo che la riproduzione di un video sia terminato...:D
Ti va di riportarmi le impostazioni video del lettore USB? Dopo ti posto le mie così le confrontiamo...:)
appena a casa me le appunto...
Però mi chiedo, sul manuale dice espressamente di disattivare la usb prima di scollegarla, quindi come mai la relativa voce "disattiva" non è attiva sul menù della usb quando la chiave è inserita?
A te questa voce come risulta?
basta aprire qmenu e troverai l'opzione che cerchi.
Ho appena controllato e ha ragione camiblack, in QMenù c'è l'opzione rimuovi USB...:D
trovata, grazie, però non si capisce come mai si trovi solo nel quick menù e non su quello principale...
Un'altra cosa, io ho già ordinato i programmi del digitale, cambiando la posizione assegnata dalla tv e disattivando quelli che non trasmettono nulla o sono a pagamento.
Se volessi fare una ricerca dei canali che magari adesso si vedono mentre prima non trasmettevano, ad esempio italia2, come procedo?
Temo che facendo daccapo la ricerca automatica il tv mi scombini l'ordine che ho dato ai canali e-o rimetta in coda ai canali già memorizzati dei doppioni, rendendo ancora peggiore la confusione.
La ricerca manuale invece non ho ancora capito come funzioni...
Qualcuno che ha chiara la situazione e la metodologia per aggiunsere singoli canali ai programmi già memorizzati può darmi qualche consiglio?
grazie
saluti
Ci sono alcune volte in cui i canali aggiunti da poco li trovo in fondo alla lista, tant'è che se non mi interessano li disabilito. Quando invece i nuovi non li trovo, allora faccio la ricerca manuale.Citazione:
La ricerca manuale è una ricerca effettuata su un singolo canale (o banda di frequenze).
La ricerca automatica elimina tutti i canali e quindi ti manda all'aria tutte le modifiche apportate sull'ordinazione, quindi ti conviene usare solo quella manuale.
mah, io ho provato, ma non ho capito come...
Cioè, devo scorrere ad uno ad uno tutti i canali con la freccia del telecomando? Ci vuole un sacco di tempo, considerato che a volte i canali non si visualizzano immediatamente.
Non c'è un modo per scrivere direttamente il numero del canale?
No, o premi list dal telecomando oppure vai nel menù e consulti la lista dei canali. Per scorrerli più in fretta premi il tasto ch +/- invece che destra/sinistra.Citazione:
Ciao a tutti, ho trovato un offerta su ebay per il 350 a 361 EURO in asta, ho deciso di prenderlo, ma non ci sono il supporto e il telecomando, quindi devo prenderne uno universale.
Cosa mi consigliate a parte il meliconi digital 6?
il meliconi digital 6! :pCitazione:
Originariamente scritto da camullo
Io con il suddetto telecomando sono riuscito ad entrare senza troppi patemi nel service menu (post #29), grazie alla possibilità di programmare i tasti.
Se non vuoi il Digital 6 prendi perlomeno un meliconi che abbia tale funzione.
Colgo l'occasione: gentilmente potreste linkarmi l'ultimo firmware? Sono rimasto al 3.26. Grazie :)
l'ultimo è il 3.28 , lo si scarica direttamente dal sito LG area supportoCitazione:
Originariamente scritto da trinacre
errore... scusate!
Ultimi setting che uso sul mio 50PK350 per guardare il DDT (SD)
----------------------------------------
Esperto 2
Risparmio Energetico: Minimo
Contrasto 100
Luminosità 45
Nitidezza 55
Colore: 50
Tinta: 0
Contrasto Dinamico: Spento
Riduzione Rumore: Spento-Basso
Gamma: Non selezionabile
Livello Nero: Non selezionabile
Modalità Film: Spento/Accesso
Gamma Colore: Standard
Ottimizzazione Bordi: Indifferente
Temperatura Colore: Medio
Medalità: 2 punti
Test Immagine:Esterna
Contrasto Rosso 2
Contrasto Verde 0
Contrasto Blu -2
Luminosità Verde 1
Luminosità Blu 2
Luminosità Rosso 2
Luminosità Verde 1
Luminosità Blu 3
Gestione colore;
Colore rosso -5
tinta rossa 2
colore verde e tinta verde -1
colore blu e tinta blu 1
colore giallo e tinta giallo 2
colore ciano e tianta ciano 0
colore magenta e tinta magenta 2
---------------------------------------
Con questi settaggi riesco ad ottenere un buon risultato,portando il livello del nero al massimo della resa (settando la luminosità a 45,purtroppo il livello del nero e il gamma in antenna non sono regolabili)
Provateli e fatemi sapere ;)
Attenzione utilizzando contrasti cosi alti è più facile che si manifesti la ritenzione,vi consiglio di fare zapping e non guardare sempre lo stesso canale,in alternativa usare il tools della pioneer per fare ogni tanto la pulizia del plasma
http://www.megaupload.com/?d=8R58MAQM