Visualizzazione Stampabile
-
ecco, questa è una risposta che accetto. Visto i vostri commenti me lo riguarderò, per esempio gli elmetti sono molto molto dettagliati ma i volti non tanto.
Per Robersonic se non ti è piaciuto super 8 puoi fare anche a meno di guardare bd perche il cinema non fa assolutamente per te
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessandro bertoncini
Per Robersonic se non ti è piaciuto super 8 puoi fare anche a meno di guardare bd perche il cinema non fa assolutamente per te
Non è questo, non sono i titoli in sé. Io capisco che tu debba essere giovanissimo, ma restringere i film preferiti in assoluto a "Super 8" e "ai film di David Fincher" è una cosa che denota, se non altro, una sfrontata giovinezza. Ne riparliamo quando avrai visto più di dieci film e avrai affinato i tuoi gusti.
Diciamo che "La sottile linea rossa" è un buon inizio.
R.
-
la resa video è semplicemente stratosferica come nitidezza e dettaglio.
-
quoto, anche per me è uno dei migliori BD in circolazione ma gran parte del merito è della fotografia originale che è davvero notevole, un film dall'impatto visivo MONSTER :eek:
sotto questo aspetto Malick mi ricorda molto Kubrick (pur con uno stile completamente diverso)
-
Mi sono perso gli ultimi sviluppi...Sono stato uno di quei fortunelli ad aver acquistato l'edizione senza audio in italiano...
Se ora vado in un megastore o lo ordino online, sono certo di trovare l'edizione sistemata o rischio di aggiudicarmi ancora qualche pacco?:mad:
-
se lo ordini on line nessun problema. se lo cerchi in un megastore, due incognite: 1° riuscire a trovarne una copia, sembra volatilizzato; 2° essere fortunati a NON trovare qualche refuso di quello fallato: Quindi la prima soluzione sembra la più indicata.
-
preso anch'io. Qualità strepitosa, film molto bello. Quando l'ho inserito nel lettore ho notato un problema e credevo di essermi imbattuto nella prima incompatibilità da quando compro bd (circa un anno e mezzo). Selezionato "inizio film", il mio panasonic bd-85 si inchiodava, schermo nero, potevo tornare al menu principale, ma di far partire il film non se ne parlava. Stesso discorso per la sezione "capitoli": non riuscivo a visualizzarli. Gli extra invece andavano normalmente. Dopo aver visionato un extra a caso, ho selezionato "torna al film" e allora il film è partito dall'inizio. Ho pensato "devo aggiornare il firmware". Invece adesso dopo aver stoppato il film e spento il lettore 2-3 volte, mi pare che funzioni normalmente.
Mistero.
-
Scusate ma qualcuno può descrivere se la traccia audio italiana è di buon livello? Panning, sub, dialoghi, sono in "linea" con un film del genere? Grazie.:)
-
...Certamente, tutta l'edizione è "Eccellente", compresa la traccia audio Italiana, chiaramente il DTS HD Inglese è un'altra cosa ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da box98000
la traccia audio italiana è di buon livello?
La traccia italiana è di buon livello ma difetta nel mixing; i canali surround sono più presenti ed avvolgenti nella traccia inglese DTSHD MA. Anche le basse sono leggermente più indietro. Nel complesso la resa audio è buona ; migliore di quella ottenibile con il DD 384K/bsec presente nella precedente edizione DVD. Il film è davvero bello e il video eccellente.
-
Grazie per le info. :)
Probabile che interessi a qualcuno: Fnac ha il bluray in offerta in questi giorni a 9,90.
-
avevo ordinato questo capolavoro sia artistico che tecnico sotto natale approfittando di un offerta su dvd-store beccando ahi me una versione senza audio ita,e si sono ancora in giro,ho contattato subito il sito dove mi hanno detto che me lo avrebbero spedito dopo le festività,vista la mancanza di altre copie reperibili sul momento,oggi mi è arrivato in una nuova confezione con tanto di busta già affrancata per mandare indietro la copia fallata,veramente impeccabili.:)
-
Salve a tutti, ho trovato questo BD a Fnac in offerta a 9,90, edizione Slipcase BD+DVD. C'è un modo per controllare se sia l'edizione senza audio ITA o l'edizione corretta?
-
Vai tranquillo è sicuramente corretta :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SydneyBlue120d
Vai tranquillo è sicuramente corretta :)
Grazie per la risposta, vedo di prenderlo al più presto.