ragazzi una domanda forse per voi scontata...: ma tra pk980 e px950 la differenza sta solo nel 3d? A livello di teniche sono uguali??? Sono indeciso su quale prendere..volevo sapere le differenze tra i due oltre al 3d
Visualizzazione Stampabile
ragazzi una domanda forse per voi scontata...: ma tra pk980 e px950 la differenza sta solo nel 3d? A livello di teniche sono uguali??? Sono indeciso su quale prendere..volevo sapere le differenze tra i due oltre al 3d
Il pannello è diverso....
Il PX non ha BT cosa che invece mi sembri abbia il PK...
PK ha u telecomando, mi sembra, tipo WII, il PX due "Normali"
Per il resto uguali
ciao
scusami...ma BT che sarebbe???? Come qualità video quindi dici sian idendici?? In pratica il mio utilizzo sarebbe su film in dvd/blueray e xbox360
Bluetooth
Valuta la differenza di prezzo..... io l'ho pagato solo 100 euro in piu
robby te quale hai? il Px? Come ti trovi? per me sarebbe il mio primo plasma(provengo da un lg 32''lcd hd ready)
Non c'è nessun modo per avere un effetto handycam vero?
Comunque nel service menu non riesco ad entrarci, ma fa stesso!
@maver80
Il PX
@Archosfun
Prova questa "you can modify the THX modes by entering this code while you have THX selected in the picture setting - 8741"
PS: nemmeno a me aveva funzionato, pare vada solo per i PK
@ robby...come ti trovi con il px?? sto per acuistar il px950...ma volevo un consiglio daun utente più esperto come te
Io ho il pk 980 e ne sono soddisfatto e avendo anche visto il px in azione posso dirti che sono molto equivalenti sul piano dell'immagine vista (non naturalmente nell'elettronica di bordo però che per il px è su supporto 3d). Ho notato fra l'altro che sul tv nuovo c'era un adesivo con la dicitura del premio TIPA vinto come miglior tv per la resa con immagini fotografiche "photo tv display" e la dicitura diceva LG PK/PX. Non è significativo forse ma nella visione a me sembravano uguali e penso che lg abbia utilizzato lo stesso pannello.
ti ringrazio per la tua delucidazione. Sto giusto aspettando questo periodo di saldi per veder qualche offerta nei CC, nel caso nulla di interessante lo acquisto tramite rete...;)
Io ho studiato tantissimo prima di prenderlo, e alla fine al momento come rapporto q/p è tra i migliori.
Il 3d è ottimo, il 24p è gestito nativamente alla grande, è wifi, porta usb che legge di tutto..... per meno di 1200 euro...
Vai e compra.... e goditelo
Salve a tutti, ho un 50PX da novembre, acceso solo da un paio di settimane (a casa nuova) e mi trovo benone proprio... certo è in modalità rodaggio ed è un pò cupo... ma dopo il rodaggio vedo di settarlo per bene.
Alcune domandine a chi forse ne sa più di me:
- La funzione Orbiter a che serve? Ho visto che si sposta tutto di qualche pixel, ma non ho capito a che serve (forse a spostare l'immagine per non impressionare il pannello???)
- Uso sempre la funzione Refresh PDP quando si stampa qualcosa (GT5 è pazzesco come stampaggio!!!!!), non uso mai quella Color... faccio bene o le devo usare entrambe? La Color, in particolare, per cosa si usa?
- Leggevo che parlavate di Advanced Menu... che c'è dentro? Che tipo di settaggi? Come si entra (dato che digitare 8741 sembra non funzioni... io lo devo provare)
- Si può "spegnere" l'uscita ottica? Ho la PS3 e la TV collegate in ottico all'impianto HT, ma ho un solo ingresso ed uso una specie di switch automatico... ma non so come spegnere l'uscita TV!
Gracias
Concordo in pieno con robbynaish sul consiglio per l'acquisto del tv PX. Nel caso non ti serva il 3D puoi tranquillamnete anche andare di PK che in questo caso forse potresti trovare a un pò meno.
Sicuramente un ottimo televisore. Ho il 60 px da un mesetto ed è eccezionale sia in 3d che in 2d. Anche a me sembra un po cupo con certe regolazioni ma basta scegliere quella che piace di piu tra quelle gia presenti o divertirsi a settare tutto. Ho provato pezzi di film registrati su sky in 3d (side by side): buon 3d con solo un po meno dettagli dei bluray 3d. Provato il blu ray "step up 3d" (comprato in francia li intitolato "sexy dance") veramente superlativo. Il 3d italiano "scontro tra titani" invece non è impressionante come effetti 3d. Provato GT5 anche qui ottimo 3d senza eccessivo effetto gosting. Per la prima volta dopo aver provato il 60 px 950 in modalita 3d ho avuto da fare qualche critica nella visone del filmato 3d "captain EO"( Michael jakson) a Disneyland paris. Sicuramente filmato datato ma comunque sempre filmato 3d allo stato dell'arte; adesso i miei parametri 3d sono cambiati grazie al mio tv.Visto ieri sera il "principe di persia" 2d veramente una ottima visone miglore del cine. Tv da consiglare.
Io ho cambiato i miei settaggi per i blu-ray. Lo so che sono da profano, ma a me piace molto così e ve li posto:
Esperto 1:
Contrasto: 100
Luminosità: 50
Nitidezza: 65
Colore: 58
Tinta: R6
Gamma: Medio
Livello Nero: Basso
Riduzione rumore: No
Modalità Film: Acceso
Colori: Standard
20 punti Ire