Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Ho espresso un mio parere su dei commenti letti in due forum.
ed io ho espresso il mio sui tuoi commenti, e quindi? Cosa vuoi adesso? E' concesso solo a te "commentare"? Ti ho forse rotto le uova nel paniere? Tanto per precisare: in questa discussione ho letto da diversi utenti di avmagazine gli stessi identici dubbi su colori e luminosità, sicuramente argomentando di più e con un lessico più appropriato, ma ovviamente le tue reazioni sono state nettamente diverse. Ed io in questo ti ho definito "onesto". Punto. Hai avuto la tua libertà di fare quei commenti, ho avuto analoga libertà di fare i miei commenti. Se non ti piace il confronto e vuoi fare monologhi, non sono problemi miei
Citazione:
Non devo di certo giustificarmi con TE su quello che ho detto.
ma chi le vuole le tue giustificazioni? Ma chi ti ha chiesto niente? Tu commenti, io controcommento, nel modo più democratico possibile. E' così che funziona un forum, ti facevi un blog senza commenti se volevi solo dare la tua senza ricevere quella dell'altro
Citazione:
E vediamo di finirla quì. Questa è una discussione tecnica. Se la cosa non t'interessa nessuno ti obbliga a scrivere.
sono perfettamente in topic, e proprio perché mi interessa molto sto chiedendo maggiore chiarezza tecnica su "restauri e trasferimenti da riferimento" :D Hai scritto dei commenti IN QUESTO TOPIC (su questo, non su un'altra discussione) che ho quotato, e io ti ho chiesto senza fortuna delle delucidazioni in merito. Non vuoi o non riesci a darmele? Va bene lo stesso, pazienza! Se non ti interessa rispondermi, nessuno ti obbliga a farlo, ma io scrivo dove mi pare e piace nel rispetto delle regole del forum
Citazione:
Non sono io quello che ha attraversato il web ed è venuto quì a fare la vittima.
Non sono io quello che ha attraversato il web, ha letto i commenti sbagliati altrui ed è venuto qui a fare il boia e a dire "che gente!", "deliranti", "affetti da malattia contagiosa", "fuori di testa", "impazziti" (perché non di là non è dato saperlo). Io vittima? Non mi conosci neanche un po'. Prometto: non rispondo più, buona notte
-
E chi se lo aspettava sta rappresaglia :D
Comunque il punto rimane, se non avete un minimo di conoscenza non ha senso mettersi a discuttere di restauri, definizione ecc... Che voi poi sappiate apprezzare ugualmente il film mi sta bene, anche io apprezzavo ritorno al futuro da bambino registrato da italia 1, ma questo non vuol dire che non si debba pretendere adesso un video pari al master originale, ora che possiamo e quindi goderci il film come si deve :rolleyes:
Sinceramente leggere di utenti che preferiscono la prima versione è come sentire che preferisci tornare al pane duro con acqua quando, invece, ti portano un piatto di lasagne. Ma che poi non è che ci voglia chissà quale cooscenza, ma solo avere una buona vista e rendersi conto che se le sagome hanno doppi bordi, una definizione innaturale della pelle, probabilmente qualcosa non è andato per il verso giusto. :rolleyes: Specie se lì a canto c'è lo stesso screen corretto senza difetti. :rolleyes: Ed è veramente comico leggere che qualcuno si lamenta perchè non hanno master buoni quando sotto gli occhi ci sono tutti questi screen per testimoniare tutto il contrario. A me non dispiace aver scritto quello che ho scritto, sarò stronzo, ma non si può e non si deve restare fermi a guardare su certe dichiarazioni. :O
-
@ TUTTI
Ho dato una scorsa veloce agli ultimi messaggi e mi sembra di aver visto un bel camopionario di infrazioni nonchè esempi di come non ci si comporta in un Forum.
La discussione viene chiusa, credo momentaneamente (ma non ci giurerei), in modo da avere il tempo di vagliare la situazione dei singoli utenti che hanno partecipato a vario titolo alle varie bagarre.
Non credo che sarà una cosa veloce, ma vi posso assicurare che non sarò tirchio nell'assegnare un po' di ferie a qualche iscritto.
A più tardi.
Dimenticavo, è inutile che qualcuno mi scriva per perorare in anticipo la propria causa.
Ciao
-
Daniel24
Vincent89
Zabaleta
Godfather83
Ho letto i vostri vari interventi e direi che vi siete sbizzarriti nel fare quello che non si dovrebbe fare in un forum:
OT a ruota libera, offese e battute più o meno sarcastiche nei confronti di altri iscritti.
Siete anche riusciti a tirare in ballo altri forum.
Vorrei ricordare a Godfather83 che la sua colpa è stata, in questo caso, di rispondere alle provocazioni continuando così pure lui nella querelle.
Ricordo a lui, ma anche a tutti, che quando si ritiene di essere stati fatti oggetto di un trattamento che si ritiene non regolamentare da parte di un altro iscritto si deve avvisare un Moderatore, non si deve entrare nella discussione nè, tanto meno, farsi giustizia da soli replicando e, magari, offendendo a propria volta l'altro o gli altri iscritti.
Per questo motivo la pena è uguale a quella degli altri.
Per tutti una settimana di sospensione.
Porgo le scuse di AVM agli iscritti dei Forum malamente tirati in ballo in questa discussione.
Ricordo a tutti che non è offendendo che si possono sostenere le proprie verità o supposte tali.
Discussione riaperta, se si verificheranno altri spiacevoli inconvenienti la stessa verrà chiusa definitivamente.
Ciao
-
In uscita il 16 Novembre: Mutiny on the Bounty (1935)
http://images.blu-ray.com/movies/covers/755_medium.jpg
This film has been especially remastered in honor of its 75th anniversary, having undergone a full photochemical restoration sourced from the film long-thought-lost, and recently rediscovered original nitrate camera negative.
-
Aggiunto:
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
L'Esorcista => restauro dai negativi di camera 35mm. Trasferimento supervisionato dal regista William Friedkin e dal direttore della fotografia Owen Roizman.
Se il restauro è come i precedenti Warner si tratta di scan 4k.
-
Citazione:
In uscita il 16 Novembre: Mutiny on the Bounty (1953)
Che tu sappia, si tratta di un nuovo riversamento-restauro ad hoc per il blu ray o il restauro del 75° anniversario corrisponde a quello (imho eccellente) dell'hd-dvd già in mio possesso?
Bye, Chris
-
Questo è il film del '53 non quello del '62 ;)
-
@ poles
stai confondendo due film differenti.
L'HdDvd era il film del 1962 con Marlon Brando; il BluRay in uscita è il film del 1935 con Clark Gable e Charles Laughton
(anche se Warner tempo fa ha confermato che in BluRay usciranno tutti quei film che ai tempi della format-war uscirono solo in HdDvd, quindi compreso il film a cui ti riferisci tu)
-
Ah ok, quindi questi si sono ammutinati 9 anni dopo... :D
Però aspetta. è sbagliata anche la data del '53... altrimenti, se è il restauro del 75°anniversario, il blu ray lo fanno uscire nel 2028... Ma quando cavolo si sono ammutinati? :D
EDIT: nel 35, Vincent, si sono ammutinati nel '35 sti qua (Pyoung t'ho letto dopo).
Bye, mutiny on the Poles
-
Hai ragione ho invertito le cifre :D
-
volevo prenotare psycho che esce a breve...in prima però nn è menzionato, nn ci sono info a riguardo, oppure nn hanno fatto un buon lavoro?
-
Da quello che so io si tratta di un ottimo restauro. Dovrebbe essere uno scan 4k come per un altro film di Hitchcock: gli Uccelli (non ancora annunciato).
-
ottimo, grazie vincent ;)
-
Aggiunto:
Citazione:
Gigi => restauro 4k dei negativi di camera e dai master di separazione (35mm) by MPI Warner. Colore Metrocolor.
Safety separations l'ho inteso come i master di separazione.