Ci sono 3 voci
3D performance syde by syde: EXCELLENT
3D perfomance sequential: EXCELLENT
3D perfomance crosstalk: AVERAGE
tralasciamo le perfomance per gli occhialini
ma la quarta voce è ancora EXCELLENT !!!!
Visualizzazione Stampabile
Ci sono 3 voci
3D performance syde by syde: EXCELLENT
3D perfomance sequential: EXCELLENT
3D perfomance crosstalk: AVERAGE
tralasciamo le perfomance per gli occhialini
ma la quarta voce è ancora EXCELLENT !!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Bobo77
.............:D ..........:p
@Cyborgh: ancora gli stessi "numerini" e "trafiletti" opportunamente "a favore" del C8000 ? ma non ti eri stancato ? :p
Le review come già ho avuto modo di dire in passato lasciano il tempo che trovano in quanto realizzate da esseri umani che pensano e ragionano con la propria testa (si spera) e a volte anche "facilmente influenzabili" ...:rolleyes: e volendo se ne trovano per tutti i gusti in rete di queste recensioni...però mi fa sorridere che ritieni la colorimetria del C8000 superiore al VT 20 o peggio ti lanci in assurdi confronti "post-temporali" con il Kuro 5090 sempre sulla base di questi "dati" molto "opinabili"...:rolleyes: e non della tua "esperienza diretta" personale.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Regaz, io le mie opinioni le ho espresse....
volete classificare un C8000 come HDTV di basso livello !!!!
fate quello che volete e leggete ed interpretate come volete !!!
Io le mi idee ben chiare del livello cui si pone un C8000
me le sono fatte, ora sgombero il campo e vi lascio alle critiche....
mi limiterò a leggere, ma dubito che il C8000 verrà posto
sul livello che dimostra e gli compete realmente !!!!!!!!!!!!
Buon Proseguimento a tutti
è stato un piacere, come sempre d' altronde !!!!!!! :)
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
Permettetemi un breve appunto sul quotato.....
poi sgombero il campo.......
le review trovano il tempo che trovano quando un
C8000 ti dimostra una univocità esemplare, almeno su
aspetti sostanziali e NON marginali, ma le review divengono
poi inequivocabili, inconfutabili, quando per altri HDTV fanno comodo...
o qualche recensore che vuole denigrare o abbassare il C8000.....
abusa della visibilità WEB, per postare cose fuorvianti
Niente accuse, neanche tanto leggere, a persone che non possono rispondere in prima persona - Onslaught
Ho capito che ci sono 3 voci, ma non è una votazione a maggioranza, per cui se ci sono 3 excellent ed 1 average, vince excellent :D.Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Non credo sia molto sostenibile dire che è una eccellente resa in 3D, con una gestione del crosstalk nella media (è il fenomeno maggiormente critico per una tv 3D), evidentemente, per essere eccellenti, occorre gestire molto bene anche il crosstalk, cosa che, mi pare assodato, molte tv lcd faticano a fare.
Per il resto qui di mediocrità non ne ha parlato nessuno, ma quando proponi un prodotto top, come fascia, è chiaro che il confronto viene fatto tra tv di pari fascia, e per certi versi il C8000 non è pari ad altre tv top, e lo dicono, appunto, anche diverse recensioni, basta leggere tutto (lasciamo perdere le valutazioni, visto che io potrei definire excellent uno 0.01 cd/m2, mentre altre persone potrebbero valutare uguale un valore peggiore, e viceversa: ci sono tv top, e non da quest'anno, che vanno decisamente sotto le 0.05-0.04 cd/m2 come nero, per dire, ergo con anche contrasto migliore, come ci sono tv che contengono meglio il crosstalk).
Edit: di accuse di faziosità gratuite, specialmente a carico di persone che non possono leggere, non ne voglio leggere (e mi pare veramente fuori luogo lanciare accuse che si basano, sostanzialmente, solo su opinioni diverse: perché è fazioso solo chi la vede in un certo modo, mentre gli altri sono sicuramente obiettivi?).
Per tutti
Prestate attenzione alle quotature, ne ho viste diverse integrali o quasi (anche quotature di immagini), mi raccomando.
Mackenzie può leggere tranquillamente e se vuole può anche
rispondere, il mio intervento e le mie critiche a lui e il suo modo
a procedere sono postate e pubblicamente leggibili, il mio inglese
è un po' scarso e mi aiuto con google traduttore, ma penso efficace
se uno ha voglia di capire, la faziosità di mackenzie la si può notare
confrontanto tutte le review su C8000, soprattutto quelle del suo
collega di AV Forum, tecnico un attimino più obiettivo e realista !!!!
E qui iniziamo a preoccuparci. :)Citazione:
Direi che tutti si sono fatti un'idea anche grazie al tuo contributo però non la devi prendere come una missione. Ognuno di noi ha un suo background ed è chiaro che ci si confronti anche con idee diverse. Non credo che qui ci sia pregiudizio vs samsung (a parte me :D scherzo.. forse..) ma solo esperienze diverse.
Non è comunque corretto muovergli critiche qui, senza avvisarlo direttamente, in modo che possa eventualmente rispondere, e comunque ha un sito dove scrive, con annessa possibilità di commentare gli articoli, mi pare molto più giusto muovergli appunti in quella sede (come hai fatto), anche per non mettere il forum in una posizione non propriamente simpatica.Citazione:
Si si Onlsa, ricevuto !!
Se vuoi ti posto il doppio di recensioni dove ne esce male...;)Citazione:
Originariamente scritto da mf5161
Oggi ne ho visto uno (40c8000) che stavo per sostituire come guasto (il secondo di fila, il primo aveva un bozzetto sull'angolo della scocca frontale in alluminio) quando poi mi son reso conto che la chiazza enorme al centro (clouding) era semplicemente perchè si era superato il livello 50 di luminosità...e si vedeva con illuminazione da centro commerciale...poi se la priorità è lo spessore accomodatevi...;)
Lorenzo.
Questo sotto è un HX900
se vuoi il link chiedimelo pure !!
http://i52.tinypic.com/651iqt.jpg
Questa è fantastica...clouding su un full led...con local dimming che spegne completamente sul nero...:asd:
Sono in molti a lamentarsi dei samsung led in generale...e non postiamo più recensioni perchè si finirebbe a farsi la guerra di link di più o meno dubbia attendibilità (hai idea delle testate e blog che effettuano review sulle tv? si possono trovare decine e decine di link ma il fatto di avere un sito non significa essere attendibile)...Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Veramente, per l'ennesima volta, sulle rilevazioni strumentali è primo sony e ultimo samsung...ma adesso diventano inattendibili perchè fatte su tv non tarate...;)Citazione:
Ecco perchè io almeno non posto recensioni...;)
Altro esempio del perchè non postare link a review...o si accettano tutte indistintamente, senza se e senza ma...oppure diventa quasi ridicolo...Citazione:
Lorenzo.
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Puoi chiedere direttamente al possessore di quel HX900
come mai il suo Sony presenta quel clouding, anche i FULL LED LD
NON ne sono esenti Lorenzo, infatti il clouding NON dipende
dal tipo di retro ma da altri fattori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccoti il link
http://72.9.159.100/avs-vb/showthread.php?p=18938439
ops errore mio