Se non ho sbagliato a tradurre i nomi in pratica r2000 americano viene 100 dollari in più dell ' equivalente tw5500 aggiornato
Visualizzazione Stampabile
Se non ho sbagliato a tradurre i nomi in pratica r2000 americano viene 100 dollari in più dell ' equivalente tw5500 aggiornato
E' così.
Dopo aver visto questo screenshot "fonte htprojestors" sono convinto che un disallineamento simile non possa essere imputato ad un errore di assemblaggio. ;)
http://img215.imageshack.us/img215/9795/p1010565bl.jpg
Anche perche' era evidente nella visione dei filmati ed una condizione del genere sarebbe inaccettabile con qualunque proiettore figuriamoci con il top di gamma Epson...
Purtroppo ci sono stati molti problemi simili con la serie 5xxx e quindi cio' crea molta preoccupazione fra i possibili acquirenti (e Epson stessa lo sa, e' la prima cosa che ci e' stata riferita prima ancora di accendere il VPR...)
In effetti non è molto rassicurante:rolleyes:
Quando andrò a vedere il 2000 vi faro sapere..
Esatto Ale...speriamo migliorino le cose e che davvero adottino maggiori controlli (su vpr singolo e non a campione) come ben avevano lasciato presupporre! :rolleyes:
Si comincia a scoprire qualche prezzo di vendita in Italia.. R2000 a 3499 euro (garanzia europea), mi pare un po' tanto..
QUI
Citazione:
Originariamente scritto da crystal
infatti, e pure "garanzia Europea":(
Beh, mi pare che il prezzo fosse quello "preannunciato" dall'inizio.
Non credo che Epson Italia sia già uscita con il prezzo ufficiale.
Se e' per quello c'e' anche il R4000 a 5499 euro :rolleyes:
Il TW5500 con garanzia europea sta 400 euro sotto quello con garanzia italiana, facendo lo stesso confronto l'R2000 "italiano" starebbe a 3899, un po' altino... comunque in Germania costano identici, guarda caso, da parecchi rivenditori... per la cronaca il JVC X3 e' a 3999...
è troppo presto, non guardate i prezzi prima del lancio.
Si, sicuramente si sono tenuti più alti di quelli finali
Secondo voi verosimilmente a quanto si potrebbe prendere un R2000?
sotto i 3 mila euro lo si puo' prendere in considerazione...altrimenti ciao ciao :fuck:
per me è tutto molto indefinito, anche perchè ora JVC è un concorrente diretto con modelli riflessivi più economici di quelli presentati da epson. Insomma la partita è tutta da giocare.