Citazione:
Originariamente scritto da italico
LOL! Un pò di fantasia...unisci il messaggio precedente con questo! :-D
Vabbè dai, ti scrivo un m.p.! ;-)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da italico
LOL! Un pò di fantasia...unisci il messaggio precedente con questo! :-D
Vabbè dai, ti scrivo un m.p.! ;-)
che tipo di cavetto hdmi mi consigliate di usare per collegare il plasma in questione con il decoder myskyhd con la massima qualità? grazie!!!
I cavi di marca servono solo per lunghe distanze (più di 2-2,5 metri). Uno qualsiasi va bene (magari evita il cavo da 1€ cinese su ebay).Citazione:
che tipo di cavetto hdmi mi consigliate di usare per collegare il plasma in questione con il decoder myskyhd con la massima qualità? grazie!!!
in gears of war io non ho notato green ghosting.Citazione:
sono molto interessato a questo tv, ma sarei prima curioso di sapere se è presente green ghosting nei videogiochi tipo Gears of war oppure in film tipo SIN CITY..
quindi non devo guardare ad es. versione 1.2, 1.3 o 1.4 ...?:confused:
Ciao a tutti,
oggi ho ritirato il televisore, devo dire che sono soddisfattissimo del sito dal quale l'ho acquistato, lo strastraconsiglio.
Persona gentilissima e precisa.
Ho ordinato Martedì verso le 16 e come promesso sul sito il televisore oggi era pronto per il ritiro.
Quando sono arrivato lì ho chiesto di togliere l'imballo per controllarlo e il proprietario del negozio è stato gentilissimo, mi ha aiutato e non ha fatto alcun problema.
Relativamente alla TV è made in Ungheria con garanzia Samsung Italia di 24 mesi con supporto a domicilio.
Nella confezione c'era un paio di occhiali 3D Samsung con batteria a bottone.
Fin'ora sono soddisfattissimo, appena effettuo i test vi faccio sapere! ;-)
Ah, a proposito di occhiali a batteria, qualcuno sa dirmi quanto durano le batterie a bottone?
Grazie.
ma l'hai preso in negozio fisico oppure on line ?Citazione:
Originariamente scritto da fjp
qual'è ?
L'ho preso online, ti mando il link in m.p. ;-)Citazione:
Originariamente scritto da Gianrico
Pensavo ti riferissi solo alla marca del cavo. Ovviamente prendi solo un 1.3 o meglio ancora un 1.4Citazione:
quindi non devo guardare ad es. versione 1.2, 1.3 o 1.4
buongiorno a tutti, fino ad ora ho avuto pochissimo tempo per fare test sul TV per motivi di trasferte di lavoro.
ma ieri sera ho provato a collegare internet al tv e va tutto bene.....solo che non mi ritrovo alcune applicazioni che avevo letto esserci....tipo SKY Meteo, SKY TG 24, youtube......e non le trovo neanche nelle apps da aggiungere.
per chi ha già provato il collegamento a internet saprebbe dirmi come posso aggiungere queste apps? sky meteo era l'unica cosa che mi interessava:(
Arrivato ieri sera :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da al17
Ci ho giocato un pochino e al momento sono molto soddisfatto, l'ho provato con mkv di sin city e 300 ed il nero...mi sembra nero :D , non ho notato righe verticali o ghosting al momento :) L'hd esterno non alimentato è stato subito riconoscito senza rogne.
Per i cavi... non è necessario un cavo HDMI per il 3D?
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Konan
io ho provato a collegarlo ad internet, c'è qualcosina tipo youtube, la gazzetta dello sport, ma non ho trovato sky meteo...c'è un altro widget del meteo però. ;-)
P.S.: avevo chiesto una cosa ma non mi ha risposto nessuno, quanto durano le batterie a bottone degli occhiali 3D che danno insieme al televisore?
P.P.S.: ho provato anch'io a leggere da HD esterno un file mkv...spettacolo!!! :-))) Mi rimane da provare solo la registrazione su HD esterno...ho provato con una chiavetta ma non gli piace, vuole un HD che poi si formatta con un file system proprietario...
ciao,come ti sembra la ritenzione? perche sul mio almeno per adesso c'e ne e' abbastanza.Citazione:
dicono 50 ore (sito samsung) ,ma' bisognerebbe testarle,e poi speriamo che le 50 ore siano in funzione e non in stand by.Citazione:
....a proposito,quale settaggi video hai messo per il rodaggio?
C'è anche sul mio, ma passa presto. ;-)Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
L'accortezza che uso è fare lo zoom in modo da tirare fuori dallo schermo i loghi dei canali. ;-)
Magari! 50 ore sono tante...io comunque tolgo la batteria quando non li uso. ;-)Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Io ho lasciato i settaggi originali per ora, l'unica cosa che faccio è fare lo zoom per togliere dallo schermo i loghi.