Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano71
...hai perfettamente ragione, ma probabilmente la soddisfazione del cliente ormai acquisito passa in secondo piano, cmq io ho sempre aggiornato all'ultima versione disponibile ma nn ho mai perso le impostazioni, sbaglio qsa? :eek:
ecco la rsiposta della samsung alla mia domanda sul changelog
Gentile Sig. ********,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta La informiamo che gli aggiornamenti disponibili sono presenti sul nostro sito www.samsung.com/it nella sezione supporto download del prodotto in oggetto, ma detti aggiornamenti devono essere effettuati su suggerimento dei tecnici del nostro servizio clienti se il prodotto presenta dei malfunzionamenti.
La informiamo inoltre che non possiamo conoscere quali funzioni vengono implementate con tale procedura.
Le ricordiamo che alcune funzione, se non natie, non possono essere implementate in alcun modo in quanto sono determinate da parti hardware e non da un software differente.
Nel caso avesse necessita' potra' mettersi in contattato con il Nostro numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente **********
Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
Senza parola
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexanderIII
Senza parola
E bello sapere che mettono a disposizione di tutti, qualcosa che potrebbe ipoteticamente generare dei problemi invece che risolverli...
Sei deluso?
...io nn mi saperi aspettato che una risposta generica del genere...!!!
purtroppo.
-
Ciao, ieri sera ho avuto "la fortuna" di vedere affiancati il nostro c550 e uno della serie 7000, erano ormai in dismissione da MW per far posto alla nuova serie 2011 (D).
Una considerazione....
...mi sono accorto che effettivamente la differenza a livello di "Nero" fra il nostro e uno di alta gamma è notevole (non ero mai riuscito a vederne 2 affiancati con la stesse sorgente)
...da qui una domanda ai più esperti.
C'è modo, pur considerando i "limiti tecnici" del c550 rispetto al 7000 di migliorare e portare al meglio la resa del "fantomatico" nero?
Ci sono dei parametri nel menù che possono aiutare che ne so tipo la "Tonalità nero" o la "Tono nero HDMI"?
grazie 1000 ;)
-
qualcuno di voi a mai provato a passare dal menu segreto dal mod c550 al c7000?:D
-
Io no, preferisco nn toccare più del dovuto, non vorrei ritrovarmi un tv inutilizzabile!!!! :D :D
-
potremmo ritrovarci con internet@Tv e cinema smooth funzionante!se lo trovo in qualche centro commerciale ci provo a testare la!:D :D
-
:rolleyes: ...7000 a parte sai darmi qualche consiglio per il nero? cosa posso toccare per migliorarlo un po'?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maverick_s84
potremmo ritrovarci con internet@Tv e cinema smooth funzionante!se lo trovo in qualche centro commerciale ci provo a testare la!:D :D
Sinceramente dell'Internet TV non so che farmene....per il cinema smooth...beh quello è gia stato testato che si abilita...ma tanti dicono anche che non si noti poi tutta sta differenza attivandolo.
Per quanto riguarda poi farlo diventare un 7000....beh signori ho i miei forti dubbi che si possa avvicinare ad una categoria superiore solo modificando qualcosa a livello software
-
Ragazzi che pena!!!!!...non un post dal giugno 2011....madonna santa e che è?.
il fratello minore il 530 sta sempre sulla cresta e noi che si fà?
Comunque ritorno a scrivere perchè ho da un paio di giorni comperato la Ps3 e quindi ho incominciato a dilettarmi con materiale blu ray....orbene mentre qui dentro sembra che tutti cerchino il nero profondissimo a me troppo nero da veramente fastidio.
Non riesco ad avere dei setting di qualità che mi permettano di non far affogare il nero....voglio il nero si....ma con i dettagli....al momento che seleziono come sorgente HDMI il valore basso...ecco che tutto diventa neroe una giacca nera diventa una macchia completamente nera senza bordi e orli.
Ho provato dei setting del thread sul 50c530 ma il risultato non cambia...impostato correttamente la ps3.
E per carità di dio non uso quei valori bassissimi che si leggono in altre review come questa
http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...-pn50c550.html
per me il nero e fin troppo nero.
Qualche suggerimento per evitare questo problema?
-
-
Nuovo acquisto
Preso Venerdì scorso...a circa 700 Euro...;o)
Prime impressioni...costruito a fine novembre, firmware ultimo disponibile sul sito Samsung, revisione pannello 12.
Qualità immagine ottima.
Qualità costruttiva : Ottima
Unico neo lo schermo che riflette parecchio.
Provato con Xbox360 e film FULL HD resa ottima, per adesso non spremo colori e luminosità.
Al momento solo il media Player interno mi da qualche problemino, nel senso che i film li vedo con non ai lati le bande nere. Il problema credo sia nel fatto che sono in Full Hd e i film in SD, ma con un lettore esterno settato in HD tutto funziona egregiamente.
A presto per altre prove,
-
ciao a tutti
da possessore del modello ps50c550g1wxxh , vorrei chiedervi se qualcuno di voi lo usa con apple mini mac
io lo uso come monitor con pc windows e mi trovo bene, ma ho letto altrove di qualche problema di compatibilità
volendo acquistare un mini mac, avrei bisogno di fugare il dubbio
per questo chiedo il vs aiuto
anticipatamente ringrazio e :old: saluto :old:
-
a questo punto...
immagino nessuno ne sappia nulla al proposito...
-
Vorrei portare alla vostra attenzione quanto occorsomi dopo aver acquistato questo bidone di TV.
Il primo che mi è stato recapitato, appena collegato mostrava una banda tendente al rosa in basso. Chiamato il venditore online, mi veniva sostituito con attesa di 1 mese. Dopo circa 1 anno il tv incomincia a spegnersi e a riaccendersi da solo, cambia i canali da solo, sembra dotato di vita autonoma. Chiamato il venditore mi viene portato a riparare. Ritiro a maggio, riconsegna a luglio. Altro mese di assenza del tv a casa. Settembre il tv incomincia a mostrare colori strani sino a sfociare in un dilagarare di grigio e verdi, risultando inguardabile, dalla restituzione precedente mi accorgo che il tv non riconosce il collegamento ethernet, cosa che prima faceva.
Ora considerando la lungaggine presunta di un mese, il disservizio di dover ogni volta imballare il tv, compilare il modulo RMA, attendere il corriere per il ritiro e per la riconsegna. Mi chiedo ne valeva la pena?
Avere questo bidone ancora in funzione ha senso? Secondo voi posso chiederne la sostituzione?
-
Ma scusami per i televisori Samsung superiori a 40 pollici con garanzia Italia, attivando la prestige card hai l'assistenza a domicilio. Se ami complicarti la vita, continua ad imballare e spedire il tuo piccolo TV.
Io ho il 50B550, modello 2009 con oltre 16000 ore sul groppone ed è ancora perfetto. Sono stato fortunato, ma dopo l'acquisto ho subito provveduto alla registrazione.
Non ho più garanzia, ma la pagnotta questo plasma fino ad ora se l'è guadagnata.