Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, devo comprare un TV LCD serie 650/670 perchè ho scartato l'idea dei LED serie C6500 per i problemi di non uniformità del nero, ho fatto bene?
Ora però il dubbio è su prendere il 32" oppure il 40": di quanto è inferiore il 32" rispetto al 40"? Il problema poi si pone anche sul tipo di pannello che monta (so della differenza tra MVA e PVA), ma comprandolo on-line (per risparmiare non poco) non saprei quale tipo di pannello capiterà? Il discorso dei pannelli si applica anche ai 32"? Sui 32" poi il pannello non è UltraClearPanel quindi sono ancora pi combattuto. L'aleatorietà dei pannelli si applica anche al caso della serie 670?
Insomma, come ben capite, sono su un dubbio amletico. La samsung mi piace tantissimo ma ora devo scegliere tra C650/C670 (32" o 40") e C6500/C6700 (32" o 40"), l'input lag per i giochi mi interessa relativamente (45 ms poi non mi sembrano tantissimi), potete aiutarmi nella scelta ed a capire meglio come muovermi per incappare il meno possibile nel "pacco" dei pannelli?
a proposito: ma che tempo di risposta hanno queste tv?
[Update 23/09/10]
Acquistandolo on-line, se non fosse un prodotto italiano, cosa non avrei? HMP ed internet TV si possono utilizzare?
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da sacd
Succede anche a me, penso sia una cosa non risolvibile ufficialmente...
non ufficialmente si ?
che scatole peròòò.... uff ..
-
c'è un modo per distinguere on-line (magari dal codice) quali TV samsung godono di garanzia italia e quali europea? Sono meglio (vedi 2 post più su) i Tv per il mercato italiano (magari c'è più probabilità di trovare il pannello samsung) oppure quelli per il mercato europeo?
-
il pannello è sempre una lotteria, per la garanzia conviene sempre contattare lo shop, ma quelli a prezzi molto bassi sono quasi sicuramente euro
-
pc share manager 4.2 non mi funziona troppo bene , per caso c'è nessuno che ha la versione 4.1 ???
-
ma tra il 32" (che non ha pannello Ultra Clear) ed il 40" la differenza è abissale?
Che conseguenze esistono se si prende una TV europeo e non italiano sull'MHP e sulla Internet TV? E' possibile rimediare (magari via firmware) a limitazioni su queste funzionalità se ce ne dovessero essere?
-
Teletext
Salve, volevo sapere se è possibile memorizzare le sottopagine del televideo: ossia,con il mio Philips, se una pagina di televideo ha per esempio 10 sottopagine, posso scorrerle tutte e 10 senza attese (sempre dopo che il TV le abbia memorizzate automaticamente).
Grazie.
-
Io ho acquistato online il 40" c650: pannello SQ01 e garanzia italiana
Il negozio è il conosciutissimo mo****ck.
-
Anch'io ho intenzione di fare l'acq. dove l'hai fatto tu...ti sei trovato bene? Si può pagare in contanti? Dopo quanto te lo hanno consegnato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da il padrino
...se una pagina di televideo ha per esempio 10 sottopagine, posso scorrerle tutte e 10 senza attese (sempre dopo che il TV le abbia memorizzate automaticamente)....
Quando sei sulla pagina premi sul telecomando il tasto PRE-CH (quello per tornare al canale precedente). Nella barra in basso del televideo apparirà l'indicazione delle sottopagine e così puoi scorrerle avanti e indietro con i tasti rosso (A) e verde (B).
-
Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
non ufficialmente si ?
Non so..:p
-
per caso hai l'installer della versione 4.1 di pc share manager ???
-
ragazzi ho questo tv ormai da più di 1 mese e sono moooolto soddisfatto oggi però ho visto il plasma samsung da 50 pollici il PS50C550 a 800 euro ho visto che si vede molto bene e diciamo ancora meglio del nostro lcd c650...voi che ne pensate?
-
Il PS50C550?
Scordatelo che si vede meglio del C650 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nios92
voi che ne pensate?
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti e non si parla di prezzi. Questo è il mio pensiero...;)