E come la interpreti questa risposta?
Stamattina ho mandato una mail al servizio clienti per avere una conferma:
"Buongiorno. Starei valutando l'acquisto di questo LCD-TV ma mi è sorto un dubbio relativamente sll'utilizzo dei contenuti in alta definizione del pacchetto Easy Pay di Mediaset Premium. Ho controllato sulla pagina web della loro HD CAM e non risulta compatibile nè questo modello nè nessun altro tv Philips. Vorrei averne urgentemente conferma. Grazie."
Velocissimi a rispondere (poco più di un'ora dopo):
"Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
In merito alla sua richiesta, La informiamo che, per il momento, non abbiamo a catalogo un adattatore CAM CI+ per permettere la decodifica dei canali digitali terrestri a pagamento in alta definizione (HD), stiamo aspettando che l'organismo competente in materia di digitale terrestre (
http://www.dgtvi.it ) certifichi il corretto funzionamento dei nostri televisori con suddetti adattatori.
Per il momento la invitiamo ad attendere ulteriori sviluppi a riguardo e la preghiamo di ricontattarci tra qualche settimana per conoscere l'esito delle certificazioni da parte dell'ente DGTV, quando avremo informazioni piu complete e precise sulla commercializzazione, prevista verso dicembre, della CAM HD della Philips."
Però dico, la domanda non era se avevano una loro cam hd, chiedevo se la cam hd mediaset fosse compatibile col loro televisore! Non mi hanno risposto perchè devono vendere la loro o perchè non è proprio compatibile??!!
Tocca comprarmi il Samsung UE37C6500?? :rolleyes: