Visualizzazione Stampabile
-
sl733 + WDHD TV
Ragazzi...vado domani a ritirare ilo mio 46sl733...volevo sapere qual'è l'ultimo firmware disponibile...e dove cercarlo eventualmente su internet!Grazie...
e poi a chi ne è già possassore...qualcuno gli ha affiancato un lettore multimediale esterno tipo WDHD TV?o altri hdd multimediali?Se si...vorrei sapere la resa dei video .avi..che di solito sono di qualità scadente...diciamo intorno ai 640x3??....perchè ho un centinaio di film in questo formato...e di certo non mi aspetto il massimo della visione...ma solo sapere se sul toshi si vedrebbero uno schifo...e se in modo accettabile..
Domanda tecnica....tra il toshi sl.....e il lettore multimediale esterno...chi è che fa il lavoro sporco di scaling?...grazie!
-
ragazzi sony ex500 e toshiba sl733 a 999 euro sia una che l'altra quale scegliereste????????
-
Citazione:
Originariamente scritto da skinez87
ragazzi sony ex500 e toshiba sl733 a 999 euro sia una che l'altra quale scegliereste????????
Io ho il Toshi e sono molto soddisfatto, poi è cmq una scelta soggettiva...Conta che il Toshi è un prodotto nuovo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fazer05
Ragazzi...vado domani a ritirare ilo mio 46sl733...volevo sapere qual'è l'ultimo firmware disponibile...e dove cercarlo eventualmente su internet!Grazie...
e poi a chi ne è già possassore...qualcuno gli ha affiancato un lettore multimediale esterno tipo WDHD TV?o altri hdd multimediali?Se si...vorrei sapere la resa dei video .avi..che di solito sono di qualità scadente...diciamo intorno ai 640x3??....perchè ho un centinaio di film in questo formato...e di certo non mi aspetto il massimo della visione...ma solo sapere se sul toshi si vedrebbero uno schifo...e se in modo accettabile..
Domanda tecnica....tra il toshi sl.....e il lettore multimediale esterno...chi è che fa il lavoro sporco di scaling?...grazie!
In linea di massima, l'upscaling lo effettua il lettore (in questo caso l'hdd multimediale se programmato x farlo)...divx, xvid e avi li vedi decentemente se non espandi l'immagine e ti accontenti di vederli stile 22 pollici in 4:3...vai sui matroska (.mkv) sempre che il tuo hdd li legga...ti consiglio un hdx1000 o un popcorn hour, praticamente identici, con un sacco di funzioni molto interessanti.
-
Citazione:
Lo hai ritirato?
Facci sapere le tue impressioni, grazie!
-
Salve raga,
non scrivo mai su questo forum ma lo seguo spesso.
Proprio per questo ieri sono andato al MW ad acquistare un 46SL733 e devo dire che la scelta è stata azzeccata, immagini come da aspettativa ;) .
Tuttavia però ho un problema :( e vorrei confrontarmi con voi per capire se è solo il mio o è normale:
la plastica dietro la TV e rigonfiata in corrispondenza della scritta REGZA, la cosa all'inizio sembrava come fosse fatta apposta per esaltare la scritta, se non fosse che però i due buchi inferiori in corrispondenza degli agganci per un eventuale supporto a parete sono rialzati rispetto alle affilettature.
Praticamente a mio parere la plastica sul di dietro e rigonfiata, sembra come da calore e la cosa mi fa pensare che la TV era una di quelle in esposizione (anche se io sono andato a ritirarla dal magazzino).
Voi che ne pensate? Devo riportagliela indietro? Sono 1000€ di televisore, quanto meno voglio la perfezione :rolleyes:
Qualcuno potrebbe controllare se anche a lui c'è questo rigonfiamento? Appena avrò la possibilità farò delle foto e le posto
-
Citazione:
Caro Xool, mi spiace informati che il mio 40 non mostra alcun rigonfiamento sulla plastica posteriore; nei tuoi panni gliela riporterei di gran lena prima che trovino da ridire qualcosa...
Cmq se fosse ex esposizione lo vedi *** sicuramente non ha più le pellicole protettive frontali e superiori...
Boh, facci sapere come evolve
-
Ok, allora domani mi fiondo per restituirlo.
Non ho trovato pellicole ne sulla cornice ne sul pannello, quindi ci sarebbero dovute essere?
Con più calma ho anche notato che la busta gommosa che riveste il televisore nella scatola era strappata in alcuni punti, chiaro a questo punto che il TV era stato già aperto e che la busta nel rimetterla si era "incappata" negli angoli strappandosi...
Ma che voi sappiate il MW lo cambia totalmente dopo 2 gg?
-
Si allora è già stato acceso...il cliente ha diritto a cambiare il prodotto (a patto che mantenga imballaggi e scontrino fiscale) entro 7/10 giorni dall'acquisto...adesso è solo da vedere se ne hanno un altro disponibile o se devono ordinartelo...pretendi la sostituzione, è un tuo diritto!!!
Fagli notare che anche l'imballo non è immacolato e che facciano poche storie!
-
Sono appena tornato da casa dei miei (veri proprietari del tv), ho smanettato un pò con i setting alla veloce con REGOLO di dday e la cosa è migliorata non poco.
Non sono riuscito a fare foto,(per quel che possono servire), me devo dire che aloni ora non ne vedo più, è anche vero che i miei avevano lasciato tutto in default e se non sbalgio la retro era al massimo.
Una cosa è sicura, ha un comportamento con le sorgenti SD imbarazzante, mai visto 40" che renda così bene...
Credo che per chi non è interessato al 3D e non voglia spendere cifre esagerate sia un bestbuy.;)
@xool
fatti cambiare tv ma non modello, il tuo problema non è causa di Toshiba.
-
Awak io regolo nn lo conoscevo
:(
Adesso me lo scarico e mi faccio il settaggio come manuale...riesci a postarmi anche in pm i tuoi nuovi settaggi anche se poi saranno soggettivi???
Io sn scimmiato dal mio toshi e quoto a manetta la tua opinione...
Grazie in anticipo!!!
-
Ciao a tutti, ho deciso di cambiare cavi hdmi per SKY e PS3; ora ci sono gli 1.4 categoria 2, cosa mi consigliate (da non svenarsi)???
Lunghezza massima 1.5 mt...grazie ;)
-
Buonasera,
sto valutando l'acquisto di una nuova tv e nell'elenco dei papabili è predente anche il modello 46SL733.
Non holetto tutte le pagine,ma a quantopare in questo thread se ne parla abbastanza bene, possibile che non abbia difetti degni di nota?
Inoltre volevo sapere dai possessori se e quanto questa TV soffra dell'effeto clouding:
- per nente
- Come una normale TV LED EDGE
- Più del normale
- Meglio della media dei TV da voi visionati.
Grazie
-
Ciao Mortimer,
Ne più, ne meno con un qualsiasi led edge.
Io ho preso il toshiba quasi x caso.....mai altro mio acquisto è stato così azzeccato!
Ho cercato notizie in rete, nessuno parla di strani problemi o difetti comuni, questo tv non ha paura dei marchi concorrenti; come postato in precedenza da un altro amico del forum, scaricati REGOLO e divertiti coi settaggi.
Ciao
-
P.S.
Nessuno mi consiglia una marca per cavi hdmi senza dover fare un mutuo?