che se prendi il samsung 50C450 hdready risparmi ancora di più e vedi meglio.Citazione:
Originariamente scritto da Valnir
Visualizzazione Stampabile
che se prendi il samsung 50C450 hdready risparmi ancora di più e vedi meglio.Citazione:
Originariamente scritto da Valnir
Come non darti ragione! Se riesco a farcelo stare in macchina, cosa abbastanza complicata, penso di andare oggi in missione acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
Ho appena fatto il confronto con il 6500, si ha qualcosa in meno ma non penso proprio funzioni per me indispensabili.
La differenza di prezzo verrà riconvertita e spalmata in Blue Ray...e via!
sto andando a vedere il ps50c530... che ne dite? ha la CI+? come si comporta coi giochi? e con le partite di calcio (mediaset premium)?
Preso!!!
Ho approfittato dell'offerta di Trony, in poco più di un'ora me lo hanno pure portato a casa visto che ovviamente la sola scatola era più grande della mia C2...
Bello, mi piace, forse non l'ultimo grido in fatto di estetica ma sicuramente lo preferisco al 100% di plastica traslucida dei Panasonic...e appena mi ritorna in mente la spesa mi si illuminano gli occhi.
Ho scaricato il firmware e dopo lo installo, ora per fargli già un po' di rodaggio sta girando un Blue Ray, ho allargato l'immagine per togliere le righe nere sopra e sotto...giusto?
lim pagato 750?
esatto, 749 per essere precisi. mi serviva anche il cavo antenna, che con molto piacere ho ora notato che non hanno messo nel totale...:p
se riesco a capire come vedere le ore di utilizzo (son malfidato, lo so...) poi è il caso di cucinare e stasera...Avatar, è sulla mensola da 1 mese in attesa dell'acquisto del TV!
leggi i post precedenti e trovi le risposte a tutte le tue domande , complimenti per l'acquisto e benvenuto nel gruppo :cool: ciao
niente da fare da me al trony non arriva il modello ps50c530 in compenso c'era il ps50c450 a 699 ma era hd-ready e per 50 euro in più prendo il full-hd visto che ho ps3 e mi attivano fra poco sky-hd... torno di nuovo nell'indecisione :)
che dite lo prendo online? dovrei trovarlo a 700euro spese spedizione incluse... mi butto? una cosa a cui tengo il ps50c530 ha la CI+? datemi l'ok e procedo :) grazie
Certo che ce l'ha,vai tranquillo,anche se io ho preferito acquistare un decoderHD esterno per mie valutazioni e funzionalità personali.Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
Dipende,se il film è in 16/9 basta metterlo su 16/9.Citazione:
Originariamente scritto da lim
anche io lo dovrei prendere su internet perche dalle mie parti il prezzo minimo è 874... su internet con le spedizioni lo pago 769....te dove l'hai trovato a 700 spedito??
cmq la domanda che volevo fare era....e se ci attacco una PS3 \ PC diventa un problema per il fatto delle immagini fisse?? rischio di rovinarlo?
non che lo debba usare prevalentemente cosi ma ogni tanto una partitina a pes me la farei volentieri sul 50 anzi che sul 22 del PC :)
Ieri sera ho guardato Avatar, assolutamente uno spettacolo la qualità dell'immagine e devo dire che anche l'audio non è male, molto meglio ad esempio del Samsung Led serie 7000 (2009) di mio cognato, sarà anche molto più sottile ma a tal punto che per l'audio ha dovuto limitarsi non poco.
Riguardo a quanto leggevo del buzz...io non sento assolutamente nulla.
da felicissimo possessore di suo fratello PS50C550, mi potete dire se c'è una guida (semplice) sul forum per accedere al menù di servizio e forzare su 590 ?
è sufficiente cautela o bisogna aver studiato ? :confused:
ragazzi presa... 703 euro... s.s. incluse... incrociamo le dita soprattutto per il trasporto... come prezzo per un 50" penso vada più che bene ;)
Per chi ha problemi a leggere gli mkv da chiavetta usb,dovete assicurarvi che abbiano un livello di profilo 4.1,non piu alto perchè altrimenti non li legge! Sapete però come eliminare i sottotitoli in un mkv?