Non è che ci sorprenderanno con un microforato???Citazione:
Originariamente scritto da plasmapan
E' nei progetti?
Visualizzazione Stampabile
Non è che ci sorprenderanno con un microforato???Citazione:
Originariamente scritto da plasmapan
E' nei progetti?
Ma il BD2 avvolgibile motorizzato arriverà? Lo sto aspettando, e come me tutti quelli che non possono installarne uno a cornice..:(
Si sa qualcosa sui tempi? E sulle dimensioni disponibili? Sto stringendo i denti per non prendere altro (il mio 244 ormai è vecchiotto e acciaccato) ma se almeno si sapesse quanto bisogna aspettare ancora...
Air : il microforato sara' impossibile :D
Joseph : il BD motorizzato e' programmato per i primi di MAGGIO 2011!
Gianluca
Finalmente! Quindi l'attesa è breve...:)
In che dimensioni sarà disponibile il 16 9?
Scusa dino ma come fa' ad essere molto luminoso il BD2 v3 ?!
LA versione precedente abbatteva di un 6% la luminosita' max del vpr,questo con il nuovo strato aumenta la luminosita'?
Mi interessa capire + che altro x il 3D ,visto che in 2D andava gia' come una spada il precedente! :P
Ciao Steven, forse ti puo' aiutare Gianluca in questo, forse sono io che mi sono fatto trasportare, sta di fatto che Avatar 3 D, fatto tra l' altro benissimo, se provavo prima a mettere e levare gli occhialini notavo un abbattimento della luminosita' e soprattutto uno stravolgimento dei colori tipo il bianco, con il telo non vi sono piu' queste problematiche, poi come e cosa sinceramente non lo so, ma e' la verita' , calcola che con la play 3 mi sono talmente emozionato che pensavo fosse un enorme televisore acceso, per quanto e' aumentato il dettaglio e i colori, poi ti ripeto sono mie considerazioni soggettive,ma non avrei interesse a dire il contrario, io sono il tipo che se andava male dicevo non compratelo!!!
Poi considerate che io ho anche il radiance che influisce molto, anche se il tutto ancora non e' stato tarato, immagino che Gianluca , con i suoi magnifici strumenti professionali, metterà ancora più' "ordine" nella mia catena video.
Ho appena ricevuto il 113 BD 0.8. MAMMA CHE BESTIA!! Pensare che volevo montarlo da solo ... :rolleyes:
Mi aspetta un duro lavoro, speriamo di non fare casini.
Steven,
e' la percezione della luce che cambia con il BLACK DIAMOND! Dino ha la chiara percezione di un 3D piu' luminoso. Tu che sei un esperto audio puoi capire : hai un impianto audio con poca dinamica, suono piatto, volume "10", poi passi ad un impianto con volume lievemente piu' basso ma suono dinamico, vivo, realistico, di alta qualita' : hai la sensazione che si senta anche piu' forte! Con il BD la questione e' identica.
Ma quello che bisogna spiegare e' che il BD non "crea" niente, ma semplicemente preserva la qualita' video espressa dal proiettore. Tutto qui. Niente misteri!
Gianluca
@ Plasmapan
Si conoscono già le misure disponibili per il BD motorizzato?
Si potrà visionare? Sto facendo il conto alla rovescia...:p
quoto Gianluca, ho usato impropriamente "piu' luminoso", scusatemi ora mi spiego meglio:
il vantaggio in termini di dettaglio, profondità dell'immagine e soprattutto dei colori, fa si che sembri più luminoso di prima (anche se in realtà, essendo il mio 0,8 penso non lo sia)......scusate non sono un tecnico e spero di essermi fatto capire.
Comunque l'incremento che apporta con il mio vpr è fuori dubbio.
@ Dinoloia
Hai un ambiente living o trattato?
L'abbattimento delle riflessioni nell'ambiente è evidente?
Col mio telo white gain 1.2 nelle scene luminose il salone (pareti bianche soffitto bianco) mi si illumina a giorno...:cry:
Joseph :
le misure del Black Diamond GEN3 motorizzato saranno identiche a quelle del fisso in termini di area visibile. Ovviamente il cassonetto occupera' il suo spazio. Abbiamo gia' disponibile uno schema del 100" motorizzato (222 x 125cm utili). Che misura ti interessa?
Gianluca
Giusto per cappottarmi dalla sedia....
ma un motorizzato da 203 cm di base quanti reni costerebbe?
:D
Gianluca,
prenderei la più grande disponibile...
Attualmente proietto su 244 di base.
josephdan
La mia sala HT e' lunga 8,50 metri e larga 4,60 con il muro di proiezione fatto a quarzite materiale scuro, ma non scurissimo, il resto delle pareti sono bianche (:cry: mia moglie!), il pavimento in parquet doussiè e il soffitto anch'esso è in legno (noce scuro), ma non fa testo è alto più di 7 metri, 2 metri dietro al divano (che dista 4 metri dallo schermo) su un lato inizia l'unica portafinestra della sala ma è grande,circa 6 mq, la dislocazione di questa portafinestra fa si' comunque che dove proietto non ci sia molta luce, prima pero', durante il giorno, ero costretto a cuiderla per usare correttamente il proiettore, ora non più!!! :D :) :D
Chiaramente le riflessioni non esistono più, ma questo si sapeva già con la serie precedente, penso.