Leggi il post #231, roan90 ne aveva trovata una della Atlantis compatibile col 5500
Visualizzazione Stampabile
Leggi il post #231, roan90 ne aveva trovata una della Atlantis compatibile col 5500
Ma queste "mancanze" sono imputabili al Samsung C5500 oppure a tutti i lettori BR come Sony BDP470, LG BD390, Philips BD7500, ecc...?Citazione:
Originariamente scritto da masdigvid
e io aggiungo:
il Samsung C5500 fino a che punto riesce a gestire i sottotitoli srt? riesce a leggere i sottotitoli srt ESTERNI dei Divx in collegamento DLNA, può riposizionare i sottotitoli sullo schermo più in alto o più in basso, si possono cambiare dimensione e colore?
Oppure per la gestione degli srt affiancati ai Divx il lavoro migliore lo fa ancora un glorioso lettore Divx customizzabile come il Philips 3360 o per l'appunto un Mediaplayer?
Allora, arrivato oggi a casa il 5500, installato e va che è una meraviglia. Non riesco però a condividere i file tramite pc share manager. Ho avviato il programma, attivato il server, viene riconosciuto dal 5500, ma non mi condivide i file presenti sull'HDD esterno che è collegato al PC. Quando vado a fare la condivisione mi riporta una finestra con dicitura "Condividere solo nomi cartella" (o qualcosa di simile), ma sembra non succedere nulla. Come risolvo?
Lo fa solo con dischi usb connessi al computer. Procedi così, tasto destro del mouse sulla cartella da condividere, proprietà, condividi, ok. Ti ritorna la scritta "Condividere solo nomi cartella" clicca su ok ed è fatta.
salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio:
devo comprare un hard disk esterno con il quale vedere attraverso la usb del BD C5500 foto, film, filmati etc..
il dubbio è tra un 2,5" autoalimentato e un 3,5" con alimentazione esterna
il primo mi sarebbe più comodo dato che la presa di corrente in salotto è dietro a un mobile :mad: il mio dubbio però è che il lettore possa non supportarne i consumi
nei post precedenti mi è parso di capire che non dovrebbero esserci problemi di sorta, potreste confermarmelo?
Grazie mille!
Guarda, io ho sial il 5300 che il 5500 (arrivato a casa proprio ieri) e per ora non ha mai rifiutato nessun HDD, autoalimentato o meno. Se vuoi ti dico anche quali HDD esterni ho in casa, tutti funzionanti con i lettori BD Samsung:Citazione:
Originariamente scritto da A.D.45
2 HDD WD Element 2,5" da 500GB
1 HDD LaCie 2,5" da 320GB
1 HDD WD MyBook da 320GB (autoalimentato)
Oltre a questi poi ho provato con successo una marea di altri HDD di amici e parenti, mai un problema, quindi vai tranquillo. Se proprio vuoi la sicurezza assoluta, acquista un HDD delle marche in mio possesso, non puoi sbagliare.
Ovviamente devono essere formattati con il file system FAT32 vero?
Niente NTFS?
STRA-grazie Coyote :)
mi fionderò su un autoalimentato!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showp...52&postcount=6Citazione:
Originariamente scritto da Neon68
L'ho trovato subito dopo aver postato... grazie!
Ma c'è un modo per condividere in rete i file di un disco esterno collegato al pc tramite PCShare Manager?Citazione:
Originariamente scritto da palettaf
Nonostante i passi in avanti, l’IA ancora non è telepatica, pertanto devi indicare tu manualmente quali cartelle e file condividere. Come si fa? Avvia Samsung PC Share Manager. Seleziona e sposta le cartelle del riquadro di sinistra verso quello di destra: le cartelle saranno pronte per essere condivise. A questo punto, clicca sull’icona con le due frecce circolari. Vedrai cambiare l’icona di ogni cartella. Ora è pronta per la condivisione.Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
Da quel che ho capito hai già cliccato su “Imposta politica dispositivo” e configurato. Pertanto, ora dovrebbe essere tutto quanto disponibile.
Se qualcosa non funzionasse o dovessi apportare modifiche nella lista delle cartelle condivise, ripeti i passaggi e poi clicca su “Aggiorna DB”. Attendi qualche minuto se il materiale da aggiornare è parecchio.
Solo le pen drive devono essere in FAT32. Per evitar problemi, conviene non formattare l’HDD attivando la compressione.Citazione:
Originariamente scritto da Neon68
Aiuto ragazzi! Una cosa sicuramente semplice semplice ma io non ne esco. Ho messo un disco che il player non legge perché dice di aggiornare il software: non sono connesso e vorrei farlo tramite chiavetta usb. Ho scaricato regolarmente sulla chiavetta il firmware aggiornato, metto la chiavetta e.... non succede nulla. Nel menu, andando sull'aggiornamento software c'è scritta solo la possibilità di aggiornarlo via internet e non mi viene nessun'altra opzione. Aprendo invece il contenuto dell'Usb mi segnala solo video, musica e foto: nessuna traccia del firmware che invece sulla chiavetta c'è.
Ma che devo fare? Bisogna metterlo in una specifica cartella? E poi come procedo?
Grazie a chiunque mi risponde!
Copia nella cartella principale della pen drive il contenuto del file zippato. Appena inserirai la penna il lettore chiederà se vuoi aggiornare. Se non dovesse succedere, spegni e riaccendi.
Non è possibile aggiornare il firmware se è presente un disco nel cassetto.