Visualizzazione Stampabile
-
allora finalmente son riuscito a testare il dtt su 50g20 e su 50s20 come discusso in post fa per capire ses to v real5 fosse meglio del v real 4 del s20
Distanza di visione circa 1,5metri..dunque vicino vicino per un 50...
dtt canali rai1,2,3, can5 ita1rete4
Allora la differenza c'è più pulita sia nei dettagli che nei contorni in movimento
Messo a 3metri la diff si notava più per memoria mi sà.
Su dvd in precedenza,sky hd bluray testati in passato la differenza non la notavo
Ma a per esser precisi precisi il vreal 5 qualcosina la dà in più sul SD
-
Ieri sera a casa di mia cugina volo vedere la finale di champions ma su rai HD si sentiva solo l'audio con schermo nero.
Io ero straconvinto che questo Pana avesse il decoder HD e invece zappingando qua e la ogni qualvolta mi si presentava un canale con la scritta HD lo schermo diventava nero e si sentiva solo l'audio...
Ora mi chiedo e vi chiedo come mai succede questo?
Sul sito Panasonic l'S20 è descritto col decoder HD e qundi avrei dovuto rivevere tranquillamente il segnle no?
E' successo a qualcuno dei possessori questo problema?
Grazie
-
E' quello che sto dicendo da un pò anch'io....
Quando arrivo su canali HD ricevo schermo nero, con in sovrimpressione la scritta NO VIDEO....non so se per mancanza di segnale o per mancanza di DTT HD :confused:
Giuta vede la presentazione degli eventi di Premium Calcio HD...io no (magari non mi sintonizzo al momento giusto :D )
Rilancio anche la richiesta per avere conferme sul formato audio in uscita dalla TV via cavo ottico....dal manuale risulta solo il PCM a 2 canali....quindi niente pass through se da HDMI arriva audio multicanale?
-
però è troppo strano che una tv del 2010 non abbia predisposizione per la CI+ e il tuner HD anche free... peccato davvero
-
il tuner hd free per i canali in chiaro dovrebbe funzionare...Io sto a catania e già m viene male vedere quelli normali ma credo che tutti questi problemi sia dal fatto che in certe zone nn è attivo il servizio.
Ilpass throgh funziona ***** ho il lettore dvd collegato alla tv e l'audio passato con ottica dalla tv e il mio ONKYO m vede la sorgente in dolby digital(fosse 2 canali nn me lo prenderebbe e metterebbe in stereo).
-
Per il pass through chiedo, allora, a qualcuno in possesso di PS3, quali settings audio ha utilizzato, visto che a me, al momento di impostare l'uscita audio via HDMI, in AUTO, mi segnala come audio impostato il PCM a 2 canali.
Se utilizzo le impostazioni manuali ed imposto il "semplice" audio in Dolby Digital o DTS, nè la TV, nè l'ampli riproducono alcun suono......:confused:
-
per sintonizzare i canali hd con l'x10 francese ridovetti fare la sintonizzazione da impostazioni del dvt alla voce :aggiungi canali hd, guardate se anche per l's20 è così.
-
Citazione:
Originariamente scritto da brendon1975
Per il pass through chiedo, allora, a qualcuno in possesso di PS3, quali settings audio ha utilizzato, visto che a me, al momento di impostare l'uscita audio via HDMI, in AUTO, mi segnala come audio impostato il PCM a 2 canali.
Se utilizzo le impostazioni manuali ed imposto il "semplice" audio in Dolby Digital o DTS, nè la TV, nè l'ampli riproducono alcun suono......:confused:
Brendon...m scuso.M hai fatto venire la pulce all'orecchio e dato che il dvd l'ho provato solo il primo giorno(gli hd ssono TROPPO meglio)ho riprovato ed effettivamente hai ragione te..che balls.
-
Mi sembrava strano effettivamente....:D
Certo, sarebbe stato meglio avere la possibilità di collegare più apparecchi alla TV e collegare solo questa all' ampli (per chi non ha un ampli dotato di ingressi HDMI) per ascoltare audio multicanale....ma anche così mi "accontento" (considerando che anche la TV Sony aveva lo stesso "problema") :D
Per il DTT HD invece, anche seguendo il consiglio di benefabio, ancora non sono riuscito ad avere un riscontro effettivo...nella lista canali ho i vari RAI TEST HD, PREMIUM CINEMA HD....ma, o perchè criptati, o perchè, forse, ancora non "visibili", non mi restituiscono alcuna immagine (...neanche suoni, per essere precisi) :(
-
dal menu impostazioni devi aggiungere come sorgente dvb-t quella in alta definizione... ora non ricordo con precisione le voci dei menu, guarda sul manuale
-
impostazioni > menu sintonia dvb-t > aggiungi segnale tv > supporto dvb-t per segnali hd
-
da me c sta solo aggiungi lista canali...
-
Anche da me non esiste quell'opzione....c'è aggiorna lista canali...e basta :confused:
-
Da oggi possessore del Panasonic TX PF46S20 :D
Ho notato che il firmware installato e' il 1012....e' l'ultimo oppure esistono dei firmware piu' recenti?
Nel frattempo ho appurato che si vedono perfettamente i canali pseudo HD (Rai 1 - Canale 5)
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da brendon1975
Anche da me non esiste quell'opzione....
Idem! ;)