Non vorresti cambiare il Pioneer che hai per il 608 solo per le feature moderne ???
Se vuoi rimanere in Onkyo dovresti puntare almeno all' 808
Visualizzazione Stampabile
Non vorresti cambiare il Pioneer che hai per il 608 solo per le feature moderne ???
Se vuoi rimanere in Onkyo dovresti puntare almeno all' 808
Non ho capito il tuo discorso perdonami...dici che passando dal mio vecchio ampli all'Onkyo sr608, al di là delle nuove codifiche, ci andrei a perdere?
Per questo dici meglio l'808?
Grazie:D
eh si credo che intendesse questo.
E fondamentalmente credo che abbia ragione, se vuoi avere un netto miglioramento credo convenga puntare piu in alto :)
Non capisco come 2 recensioni possano portare a risultati tanto diversi..una che lo definisce come il nuovo riferimento per i sintoampli entry-level, un'altra che lo massacra arrivando a definire "ad esser buoni penoso" il suo comportamento in più situazioni..ed entrambe di siti molto affidabili..mah.
Come dicevo le recensioni sul 608 non sono solo 2.
Ce ne sono 5. ;)
Oltre a quella di AR, ci sono quelle di: AreaDVD (Must Buy!), AFDigitale (Lo sgambetto), Digital Review (grande prodotto), What Hi-Fi, (addirittura 5 stelle e massima soddisfazione).
Sinceramente non conoscevo quella di Audioreview, ma ne faccio a meno di continuare a leggerla dopo le prime righe. Cerca le prestazioni di un integrato in stereo e le capacità di un 5008 in multicanale. Mah! :D
Come ti ho detto dall'altra parte, sarai tu stesso a telefonarmi e dirmi: "sono veramente contento dell'acquisto".
Comunque lo proverai presto. Te lo assicuro! :D
Devo trovare afdigitale in edicola cavolo..qui a nuoro non si trova..:(
Ma infatti da subito quella rece mi è parsa troppo "assolutistica" per così dire. Non ho mai messo in dubbio il mio acquisto..;)
Allora cerca anche Digital Video HT, e What Hi-Fi che c'è la recensione completa.
Ascolta Davide, invece di leggere, ascolta. ;)
Hai letto la mia e-mail? :D
No, sono @work, in questo momento stavo esponendo un 50" sharp quattron, nella mail qui non posso entrare..:D
Mi puoi scrivere quello che mi avevi scritto via mail qui in pvt?
Grazie mille.:)
Montato ieri con delle klipsch rf 52 5.1 !!
PER ORA dico UAAAAAAAAAOOO!! :-D
Però:
è si...c'è un però...sto gia litigando con il telecomando che non so cosa abbia schiacciato ma non mi permette piu di interagire con Bd/DVD tranne che per il volume...scene setup ecc, compreso lo spegnimento non mi funziona!
Con tuner invece tutto ok!
E quando l'ho acceso e ri-spento per la prima volta funzionava....
Qualcuno sa dirmi perchè?
Poi, da Pure Audio a Direct che differeza c'è?
Prima di operare qualsiasi azione dal telecomando sul TX-SR608 devi schiacciare il tasto RECEIVER, nel quadrante chiamato REMOTE MODE del telecomando, e poi premi il tasto che ti interessa: spegnimento, scene setup etc. ;)
Tra "Pure Audio" e "Direct" la differenza sta nel fatto che su "Pure Audio" tutti i circuiti video vengono disattivati, mentre su Direct no. Di conseguenza, quel pò di corrente consumata dai circuiti video viene convogliata verso i diffusori, omaggiandoli di un altro pizzico di watt in più.
Comunque il "Pure Direct" nel 608 è davvero notevole! :)
E perchè quando sono su Tuner non devo schiacciare receiver?!?e mi funziona tutto? bha...
Tutti i ciruiti video sarebbe a dire?
PErchè se sono le funzioni di slcaler non mi interessano perchè guardo per lo più bd... e anche se dovessi vedere dei dvd usando la ps3 farebbe il suo buon lavoro in quanto penso che però il faroudja lo faccia meglio...
Perchè il tuner si trova dentro l'ampliCitazione:
Originariamente scritto da vitosan52
siccome il telecomando è progettato per far funzionare altre sorgenti appena digiti dvd per esempio alcuni comandi cambiano il suo funzionamento per quella sorgente e quindi bisogna pigiare il tasto receiver perchè i comandi siano abilitati per le funzioni receiver
non è solo per l Onkyo ma anche per alcuni prodotti di altre marche come alcuni Kenwood in passato che utilizzano telecomandi multifunzione
perfetto!!
Grazie mille per avermi chiarito di idee ;-)
Ma cosa mettete voi per sentire bd passati in beatstream?? e in pcm?
così...curiosità
io ho provato pure audio per il beatstrem(impostando dalla schermata che ti automatizza l'uscita per truehd e dts hd passaggio senza codifica)
e lo trovo molto puro!
mentre per i formati pcm thx cinema
Voi??
P.s.:l'ampli ha come settaggio 4-6 ohm io ho lasciato su 6...ma 8 non c'è? tutto ok se ci faccio suonare le klipschrf52?che sono 8 ohm??
Per diffusori con impedenza nominale maggiore di 4 ohm, devi selezionare 6 ohm.
Non selezionare 4 ohm un mio amico ha klipsch con 705 da quasi tre anni e mai avuto problemi
klipsch sono 8 compatibili e non 8 ohm nominali