Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da matty46
ciao ragazzi , io ho un samsung bd 5900 che mi hanno dato acquistando un tv samsung 3D. Ho visto che il 6900 ha l'uscita analogica 7.1 , ma potreste spiegarmi realmente a cosa servono?
Basta che ci dici che sintoamplificatore hai,oppure verifica se ha gli ingressi analogici.Le rca 7.1 analogiche sono una cosa comodissima in quanto chi non ha un amplificatore con hdmi 1.4 può sentire lo stesso l'audio-hd grazie a questi collegamenti,infatti io ce l'ho collegato così al mio Yamaha 765 ed il suono è eccellente devo dire,lo preferisco anche al collegamento hdmi.
-
Il mio è un ht all in one dove il lettore dvd fa da amplificatore quini non ho sintoamplificatori esterni! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanofle
Aggiorno :
Per quanto mi riguarda, l'esperienza con samsung (di qualsiasi tipo) finisce qui, non prima di aver inviato questo indirizzo del Forum in modo che sappiano che gli sto facendo pubblicità.
Mi dispiace e l'unica cosa che posso fare è darti questo indirizzo dove potresti provare a spedire una lettera.
SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA
Via C. Donat Cattin, 5
20063 Cernusco sul Naviglio (Mi)
Tel. (02) 92189.1 - Fax (02) 92141801
Magari indirizzandola al Customer Care Elettronica di Consumo.
@matty46
Se hai un Ht tuttoinuno senza ingressi (di linea) 7.1 il 6900 ti è totalmente inutile. Faresti prima a ricomprare un sintoamplificatore di ultima generazione (il più economico sarà sicuramente superiore al tuo HT) e collegarci i diffusori e il Bluray che già possiedi (in digitale via HDMI).
-
Ok , grazie! Per ora non riesco a cambiarlo credo! Quanto dovrei spendere più o meno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da evocco
Mi dispiace e l'unica cosa che posso fare è darti questo indirizzo dove potresti provare a spedire una lettera.
SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA
Via C. Donat Cattin, 5
20063 Cernusco sul Naviglio (Mi)
Tel. (02) 92189.1 - Fax (02) 92141801
Magari indirizzandola al Customer Care Elettronica di Consumo.
Grazie, proverò anche per lettera, non è solo per i soldi, ... anche, ma sopratutto perchè è contro la logica. Il Br è uscito meno di un anno fa.....
-
Audio HD
Ciao ragazzi.
Vedo che siete ferrati in materia.
Anche io ho il C6900.
L'ho collegato direttamente alla TV con cavo HDMI.
L'audio della TV invece l'ho collegato con cavo ottico all'ampli Bose LyfeStyle T20.
In questa configurazione è possibile sentire l'audio HD?
Grazie per le delucidazioni.
-
No....Il Tuo ampli è questo? http://www.bose.com/controller?url=/...lass/index.jsp leggi bene il manuale ma credo che nel Tuo caso devi andare con l'hdmi del lettore ad una delle tre entrate hdmi del bose e tramite l'hdmi-out del bose alla tv.
-
C6900 + Bose
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Ciao e innanzitutto grazie della risposta.
Sì, l'impianto è proprio quello.
Poiché nel manuale non si parla mai di 3D o di porte HDMI 1.4,
ho creduto che l'ampli non fosse in grado di gestire i flussi 3D.
Sbaglio?
Inoltre, quali flussi audio posso/non posso ascoltare con il cavo ottico?
Grazie ancora.
-
La Tua domanda era riferita all'audio hd ed ho risposto in base a quello....se le hdmi del bose non sono hdmi 1.4 allora il 3d non passa,non mi pare ci sia scritto che siano hdmi 1.4,però informati bene.Riguardo il cavo ottico passano tutti i tipi di audio tranne quelli hd :D se per esempio hai un film con dts-hd con il cavo ottico dovresti ascoltarlo in dts normale.
Ciao
-
Audio HD o Video 3D
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
La Tua domanda era riferita all'audio hd ed ho risposto in base a quello....se le hdmi del bose non sono hdmi 1.4 allora il 3d non passa,non mi pare ci sia scritto che siano hdmi 1.4,però informati bene.Riguardo il cavo ottico passano tutti i tipi di audio tranne quelli hd :D se per esempio hai un film con dts-hd con il cavo ottico dovresti ascoltarlo in dts normale.
Ciao
Grazie ancora Nejiro.
Quindi mi pare di aver capito che sono costretto a scegliere tra video 3D e audio HD...
Una soluzione indolore?
-
Cambiare amplificatore :D
A parte gli scherzi,non vedo soluzione,o rinunci a una cosa o all'altra...Permettimi però una domanda,quanto hai pagato il Bose?Secondo me Bose ha rapporti qualità prezzo assurdi,con gli stessi soldi che spendi per un impianto Bose prendi home theatre di qualità ben superiore.
-
Sicuro.
L'ho pagato 2000 euro.
La qualità è ottima, ma tieni presente che avevo grossi vincoli sulla dimensione dell'ampli e delle casse.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
In un altro thread un utente ha segnalato dei blocchi durante la visione di Avatar. Qualcuno riesce a verificare oppure l'ha già visto per intero sul C6900?............................................ ........
Nessun problema ho visto in questi giorni la versone estesa del cofanetto.
-
ho letto tutto il thread, ma alla fine non ho capito se il problema dell'ascolto delle tracce audio in true HD, e' stato risolto...
audio muto e non si sente niente...
grazie:D
-
Il 6900 è il top di gamma della samsung?